• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca TV 32 pollici

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.773
Località
Livorno
Sto cercando un tv 32 pollici obbligato per motivi di spazio. Ho sempre avuto samsung per comodità e perchè di solito hanno una longevità maggiore riguardo alle app. Ho notato però che samsung sui 32 pollici non fa + niente (se non i "The Frame")
Consigli? anche su altre marche
 
Ciao Burchio qualcosa su Amazon c'è anche Samsung solo che devi assicurare che sia per il mercato italiano. La parte smart ti interessa ?
 
Ciao Burchio qualcosa su Amazon c'è anche Samsung solo che devi assicurare che sia per il mercato italiano. La parte smart ti interessa ?

Su Amazon gradirei venduto e spedito da Amazon perché non si sa mai.
Smart anche se ho tutto o a breve su skyQ non sarebbe male.

Inoltre a 32 pollici si fermano a hd ready. Ok che la vedo da lontano ed è piccola ma almeno non inferiore della attuale che pagai veramente poco
 
Sto cercando un tv 32 pollici obbligato per motivi di spazio. Ho sempre avuto samsung per comodità e perchè di solito hanno una longevità maggiore riguardo alle app. Ho notato però che samsung sui 32 pollici non fa + niente (se non i "The Frame")
Consigli? anche su altre marche

32lm63xxyyy di LG è full HD.
 
Su Amazon gradirei venduto e spedito da Amazon perché non si sa mai.
Smart anche se ho tutto o a breve su skyQ non sarebbe male.

Inoltre a 32 pollici si fermano a hd ready. Ok che la vedo da lontano ed è piccola ma almeno non inferiore della attuale che pagai veramente poco
Ti ho consigliato Amazon perché e quello più fornito nel senso che in negozio non so se hanno di 32 pollici io rimarrei su lg hisense un modello preciso non saprei proprio cosa consigliarti
 
Io ho un Samsung UE32N5370AUXZT che è completo veramente di tutto, dovrebbe esserci la nuova versione UE32T5372AUXZT
 
Purtroppo non ho trovato il Samsung in questione nei dintorni nè su siti affidabili e col reso facile dato che avevo da valutare molte cose.

Alla fine ho preso LG 32LM6370PLA
al momento non ha la app appletv+ presente su modelli più vecchi. Spero in un breve rilascio ma dubito. Quindi spero che arrivi presto su skyQ per pensionare la appletv 3g

Anche airplay2 non è presente. AirPods invece funzionano bene. Dato che non ha la presa cuffie che viene pubblicizzata in molte specifiche è una buona cosa.

Compri una tv e non sai mai cosa ti capita.
 
credo che hai scelto bene con lg.

Non trovo il preciso modello sharp con sistema audio harman kardon (ottimo, una mezza soundbar insomma) che avevo adocchiato tempo fa ma dovrebbe essere piu di 32 pollici.

Se ci fosse la possibilità (col senno di poi) farei volentieri a meno di una smart tv (che di sicuro pesa almeno 70 euro in più nel costo di acquisto), quando con una fire stick da 30 euro si ha molto di piu.
Ho una 40 pollici samsung 4k presa in super offerta nel 2018 (era la serie 6 del 2016 pagata 280 euro invece dei quasi 500 euro di listino per cambio gestione del centro commerciale), ma sono delusissimo come smart tv...rai play a volte si impunta, browser vergognoso e sistema ultra chiuso samsung.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso