• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza mail @Alice dopo disdetta/portabilità

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
12.992
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, possiedo un account di posta elettronica e da febbraio non sono più cliente TIM, purtroppo in questi giorni ho un problema con questo account.
Sapete come posso fare per contattarti pur non essendo cliente? Con gl'account @tin.it c'è un indirizzo mail...
 
Anch'io ho avuto problemi con la mia mail Alice negli ultimi giorni (esattamente dal cambio interfaccia dal sito). Mi ostino a tenerla come principale, nonostante non abbia più linea Tim da una decina di anni... prima o poi devo prendere la decisione di cambiarla in ogni servizio a cui è associata, tra spam selvaggio e problemi di autenticazione, come avvenuto negli ultimi giorni. Pur inserendo le credenziali corrette mi dicevano che erano errate. Ho pensato subito che mi fossero entrati dentro ed invece era un errore loro. Oggi va, domani chissà.
 
No solo che non mi permette di bloccare dominio,mittente e metter in spam...

La nuova interfaccia ora permette di bloccare sia il singolo mittente che il dominio intero, prima non era possibile

Per il dominio basta andare nelle impostazioni e mittenti bloccati e mettere il dominio esempio pippo.it senza @
 
La nuova interfaccia ora permette di bloccare sia il singolo mittente che il dominio intero, prima non era possibile

Per il dominio basta andare nelle impostazioni e mittenti bloccati e mettere il dominio esempio pippo.it senza @

Confermo, ho bloccato due dominii è spam cessato. :D
 
Indietro
Alto Basso