• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cocec

Digital-Forum New User
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
15
Località
Bergamo
Salve a tutti, vorrei attivare l'offerta TIMVISION+DAZN a 19,99€ ma, posto che l'offerta non è ancora visualizzabile e attivabile, vorrei prima avere se possibile delle informazioni in merito. Innanzitutto vorrei sapere se l'offerta è a rinnovo mensile e può essere interrotta quando si vuole, oppure se è vincolante per un intero anno, inoltre vorrei sapere se il decoder tim BOX integrato debba essere necessariamente noleggiato oppure se si possa evitare. La domanda è rivolta in particolare a chiunque abbia già avuto esperienze con timvision. Grazie
 
Ciao
da quel che ho letto l'offerta sarà attivabile dal 1 luglio 2021 senza vincoli.
Non ti so dire riguardo al decoder.
 
E io che ho già attiva l'offerta Timvision/Disney a 4,99 e vado ad attivare l'offerta Timvision/dazn a 19,99 per 12 mesi e poi la disdico perdo la promo a 4,99 con Disney?
 
Io sul sito tim ad oggi visualizzo esclusivamente l'offerta vecchia timvision+now tv, l'offerta timvision+dazn è descritta esclusivamente da altri siti che riportano l'informazione. Grazie comunque per le risposte finora ricevute.
 
Io sul sito tim ad oggi visualizzo esclusivamente l'offerta vecchia timvision+now tv, l'offerta timvision+dazn è descritta esclusivamente da altri siti che riportano l'informazione. Grazie comunque per le risposte finora ricevute.
L'offerta è gratis fino al 31 agosto, poi 12 mesi a 19,90 dal 24 mese 29,90. Tim box comodato gratuito
 
E io che ho già attiva l'offerta Timvision/Disney a 4,99 e vado ad attivare l'offerta Timvision/dazn a 19,99 per 12 mesi e poi la disdico perdo la promo a 4,99 con Disney?
No sono due cose separate a meno che non attivi dazn+disney a 25 euro, ma se fai dazn separato da Disney a 19,99 non correrai il pericolo. Ovviamente devi specificarglielo in fase di attivazione.
 
Salve a tutti, vorrei attivare l'offerta TIMVISION+DAZN a 19,99€ ma, posto che l'offerta non è ancora visualizzabile e attivabile, vorrei prima avere se possibile delle informazioni in merito. Innanzitutto vorrei sapere se l'offerta è a rinnovo mensile e può essere interrotta quando si vuole, oppure se è vincolante per un intero anno, inoltre vorrei sapere se il decoder tim BOX integrato debba essere necessariamente noleggiato oppure se si possa evitare. La domanda è rivolta in particolare a chiunque abbia già avuto esperienze con timvision. Grazie
Il decoder puoi anche rifiutarlo, ma devi dirlo a chiare lettere quando attivi la promo per telefono o in negozio. Se la attivi online il decoder te lo inviano di default.
 
No sono due cose separate a meno che non attivi dazn+disney a 25 euro, ma se fai dazn separato da Disney a 19,99 non correrai il pericolo. Ovviamente devi specificarglielo in fase di attivazione.
Ok grazie,a queste condizioni potrei pure attivare dazn tramite Tim perché per me è più importante avere i flussi dei canali live e relativo ondemand di dazn integrati nella sezione sport di Tim vision (per poterli vedere in tutti i dispositivi dove c'è l'app di Tim vision) che il "pompato"canale di backup.
Per quanto riguarda il Tim box di fatto non si paga e se disdico lo restituisco.
Quindi a queste condizioni potrei anche aderire all'offerta.
 
No sono due cose separate a meno che non attivi dazn+disney a 25 euro, ma se fai dazn separato da Disney a 19,99 non correrai il pericolo. Ovviamente devi specificarglielo in fase di attivazione.

pero' attenzione perche' in alcune anticipazioni pubblicate ad esempio dal sito mondomobileweb si legge a tale proposito "se sulla linea del cliente tim e' gia' attiva una offerta tv non sara'necessario cessare l'offerta in consistenza ,in quanto l'attivazione di una delle nuove offerte calcio andra' a sovrascrivere quella in essere e portera' alla cessazione automatica di quella esistente". Potrebbe non essere cosi'automatico riaverla a disposizione singolarmente (mondo disney) successivamente a una ipotetica disdetta del segmento Dazn,in quanto si considera appunto la cessazione automatica. Con offerta gia' attiva,inoltre,non si pagano i 9.99 euro di attivazione percio' non possono essere considerate "slegate" tra loro. Vedono che il cliente che conferma mondo disney e'interessato a dazn e gliel'aggiungono al prezzo totale fissato dalla promo,senza costo attivazione, quindi l'offerta singola non ha piu' ragione di esistere e non dovrebbe tornare a disposizione alle stesse condizioni (favorevoli nel caso di utente aihcnim) precedenti,ormai sovrascritte. Potrebbe tornare a disposizione ma magari al prezzo listino di mondodisney vigente in quel preciso momento
 
Ultima modifica:
ho appena chiesto informazioni sul sito e sono stato richiamato per l'offerta Timvision+DAZN, comunque bisogna attendere il primo luglio. Beh attendiamo..
 
...Per quanto riguarda il Tim box di fatto non si paga e se disdico lo restituisco...
Per chi non lo sapesse, se disattivate l'offerta e non volete pagarne il noleggio, il decoder va spedito e non può essere restituito in un negozio TIM.
 
Ciao,
premesso che secondo me è più conveniente fare il pacchetto Timvision+dazn visto che a parità di prezzo si hanno inclusi anche i servizi di Timvision.
Ho un dubbio: abbonandomi a dazn tramite tim si ha comunque la visione in contemporanea su due dispositivi?
Grazie
 
Ciao,
premesso che secondo me è più conveniente fare il pacchetto Timvision+dazn visto che a parità di prezzo si hanno inclusi anche i servizi di Timvision.
Ho un dubbio: abbonandomi a dazn tramite tim si ha comunque la visione in contemporanea su due dispositivi?
Grazie
In teoria dovrebbe essere così, visto che sia timvision che dazn lo consentono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso