• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che tu sappia saranno 34,90 con possibilità di condivisione?

Non è possibile condividere con terze persone un account di DAZN, per gli altri servizi dovrebbe valere la stessa regola.

Per la multivisione ad uso personale ancora DAZN non si è espressa.
 
Ma con l'abbonamento TimVision-DAZN si ha il backup terrestre, quindi è un opzione da considerare
Però una sola volta al giorno per la partita considerata più importante a insindacabile giudizio di DAZN e solo per le 7 partite in esclusiva assoluta.
 
la considerazione vale solo in caso di più partite in contemporanea avendo un solo canale, per il resto trasmettono via DTT tutte le partite che possono.
 
Per chi è abbonato a dazn tramite timvision (la feci a luglio senza vincolo) dobbiamo chiamare il 187, o c'è un modulo apposito da inviare via mail?
Qual'è l'indirizzo per rispedire il modem o se volessi riscattarlo, quali sono i costi?
 
Ah ecco, mi pareva strano
Mi sono spiegato male? E comunque TIM ha tolto di nuovo la Faq sul backup del DTT che era:


"Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box, fornito in comodato d’uso gratuito con l’offerta TIMVISION con DAZN, la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda fino a 30 minuti dopo.

In più in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre.".

Se una partita non in esclusiva DAZN la trasmettono su Sky e su DAZN e DAZN si blocca, i clienti Sky la vedono tranquillamente, mentre sul DTT la partita non viene trasmessa, perché io ricordavo che il backup è solo per le partite che non sono trasmesse in contemporanea su Sky, ho capito male?
 
È comparsa anche a me la notizia che l'offerta da 20 che poi passerà a breve a 35 avrà infinity sempre incluso e 6 mesi di disney+.
Non mi convince molto, bisogna vedere se riproporranno offerte a 20-25€ per un anno
 
Salve sul decoder timvision mi è comparsa la famosa offerta :

"per te che hai un offerta calcio la visione infinity+ al termine dei 12 mesi si interromperà come previsto dal tuo abbonamento ma potrai continuare ad utilizzarlo senza costi aggiuntivi fino a che manterrai l offerta calcio. E a Giugno ti regaliamo dysney plus fino al 31/12, il servizio si disattiverà automaticamente il 1 gennaio"

Analizzando cosa dice sopra , qui parla di infinity mantenuto ma non parla di quanto pagherei l'offerta calcio. Io adesso pago 19 euro per vedere dazn calcio e infinity , attivato a luglio, quindi secondo voi cosa vuol dire che potrò continuare a vedere infinity plus senza costi aggiuntivi??Di dazn non ne parla....
A chi si può chiedere questa cosa?Quanto andrei a pagare da Agosto in poi?
Francamente se mi mantengano le 19 euro potrei pensare anche a non disattivare a Maggio....tenendomi tutto e pagando a vuoto una mesata o due.....ma se poi mi alzano il prezzo a Settembre a questo punto disico perchè il gioco non vale la candela.....
 
Ultima modifica:
Analizzando cosa dice sopra , qui parla di infinity mantenuto ma non parla di quanto pagherei l'offerta calcio. Io adesso pago 19 euro per vedere dazn calcio e infinity , attivato a luglio, quindi secondo voi cosa vuol dire che potrò continuare a vedere infinity plus senza costi aggiuntivi??Di dazn non ne parla....
A chi si può chiedere questa cosa?Quanto andrei a pagare da Agosto in poi?
Francamente se mi mantengano le 19 euro potrei pensare anche a non disattivare a Maggio....tenendomi tutto e pagando a vuoto una mesata o due.....ma se poi mi alzano il prezzo a Settembre a questo punto disico perchè il gioco non vale la candela.....

Paghi quanto previsto da contratto dopo i 12 mesi ovvero 29,99€
 
Si esatto, mi ero un attimo confuso con il canone base di DAZN. Per le offerte TIMVision Calcio e Sport senza altri contenuti è 34,99€/mese dopo i 12 mesi.

34.99 per questo schifo che a volte si blocca pure ??che quando vedi una partita di champions ti sembra di vederne una del 1965?
ma anche no.....
stasera procedo a disdire....poi si vedrà....
 
e invece l'offerta che trovo sul portale tim che parla di 12 mesi a 29 euro con sport infinity e in piu netfix?
non parla di scadenze ma di 12 mesi a quella cifra....
sarebbero le solite 19 euro e in piu una decina di euro per netfix(che di base costa 14).....se è cosi non è una brutta offerta.....
 
e invece l'offerta che trovo sul portale tim che parla di 12 mesi a 29 euro con sport infinity e in piu netfix?
non parla di scadenze ma di 12 mesi a quella cifra....
sarebbero le solite 19 euro e in piu una decina di euro per netfix(che di base costa 14).....se è cosi non è una brutta offerta.....

Se leggi i dettagli noterai che non vale per 12 mesi
 
e invece l'offerta che trovo sul portale tim che parla di 12 mesi a 29 euro con sport infinity e in piu netfix?
non parla di scadenze ma di 12 mesi a quella cifra....
sarebbero le solite 19 euro e in piu una decina di euro per netfix(che di base costa 14).....se è cosi non è una brutta offerta.....
Hai letto la sezione Costi nel sito TIM? A me per TIMVISION Gold è scritto 12 mesi a € 34,99/mese, poi nella sezione Costi:

L’offerta TV denominata “TIMVISION Gold” include:

· TIMVISION del valore di 6,99€/mese
· DAZN del valore di 29,99€/mese
· Infinity+ del valore di 7,99€/mese
· Netflix (piano Standard) del valore di 12,99€/mese

Il costo dell’offerta è 34,99€/mese fino al 31 agosto 2022. Dal 1 settembre 2022 il costo dell’offerta sarà 49,99€/mese.

Gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta.

Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero la fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento. In caso di cessazione, i servizi inclusi nell’offerta saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.

TIMVISION Gold è senza vincoli: è possibile cessare l’offerta in qualunque momento senza costi.

L’offerta e i servizi inclusi, con l’eccezione di Infinity+ che si disattiverà automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta, sono a tempo indeterminato salvo recesso per giusta causa da parte di TIM che sarà comunicato al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso