• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l ho fatta solo per il canale DTT di backup.
Vivo in zona bianca, e ovviamente il canale DTT non si attiva manco a pagarlo.

A maggio disdetta immediata e reso fulmineo del loro inutile scatolotto.
 
Qualcuno di voi sa l'indirizzo esatto a cui spedire il TIMvision Box dato in comodato con l'offerta "TIMvision Calcio e Sport" ? Sul sito ho trovato l'indirizzo a cui spedire un eventuale telefono a noleggio, ma non ho trovato niente di specifico sul Box.

Sapete inoltre se bisogna allegare dei documenti al pacco?

Preferisco chiedere a voi perché voglio evitare di chiamare il 187.

Per procedere con la restituzione dovrai:

•stampare il modulo

•compilare tutti i dati richiesti

•inserire nell’apposito campo il seriale del decoder che si sta restituendo

•indicare la data e firmare

Tale modulo dovrà essere inserito nel pacco contenente il decoder. La presenza del modulo è fondamentale al perfezionamento della restituzione.

Il pacco dovrà essere inviato a tue spese a TIM al seguente indirizzo:

TIM S.p.A. c/o Geodis CL Italia
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV
 
Grazie, era quello che mi serviva ma non volevo avere a che fare con il 187. Sei stato davvero di aiuto :)
 
Ciao, questo canale non è gestito da un chatbot ma da un operatore. Interveniamo quando notiamo che avete difficoltà ma se è necessario fornirci i vostri dati personali preferiamo gestire le richieste di assistenza attraverso la messaggistica privata dei nostri canali social. Certamente vi leggiamo anche lì e possiamo così inoltrare direttamente noi la segnalazione al gruppo di Assistenza. Grazie, Daniela.
 
Ok, non è un chatbot ed è già bello. Però resta comunque una cosa più pubblicitaria che altro, dato che non fornite nessuna assistenza e non partecipate alle discussioni. Semplicemente fate copia-incolla.
 
Hai ragione, infatti conto con il risarcimento di pagare attivazione del servizio e spese di restituzione decoder
 
Qualcuno di voi sa l'indirizzo esatto a cui spedire il TIMvision Box dato in comodato con l'offerta "TIMvision Calcio e Sport" ? Sul sito ho trovato l'indirizzo a cui spedire un eventuale telefono a noleggio, ma non ho trovato niente di specifico sul Box.

Sapete inoltre se bisogna allegare dei documenti al pacco?

Preferisco chiedere a voi perché voglio evitare di chiamare il 187.

Ciao volevo chiederti se hai disattivato l'offerta timvision, sai dirmi le modalità e i tempi di attesa?
 
Buongiorno,
dopo che ieri sera, ma tipo alle 9 di sera, ho aperto la concigliazione con provvedimento temporaneo, stamattina mi sono arrivati tutti i messaggi di attivazione. Ora provvederò alle varie attivazioni.

Ma è stata una coincidenza o ConciliaWeb è veramente così veloce?!
 
Buongiorno,
dopo che ieri sera, ma tipo alle 9 di sera, ho aperto la concigliazione con provvedimento temporaneo, stamattina mi sono arrivati tutti i messaggi di attivazione. Ora provvederò alle varie attivazioni.

Ma è stata una coincidenza o ConciliaWeb è veramente così veloce?!

Se ti sono arrivati tutti gli sms dopo che la pratica era stata presa in carico dal conciliatore e ha chiesto la relativa documentazione a TIM è frutto della conciliazione
 
Io ho attivato a luglio l’offerta Timvision + Dazn + Infinity plus a 19,99 a partire da settembre (fino ad agosto era gratis), il 25 agosto sulla carta di credito che ho fornito ho trovato un addebito di euro 19,99, è l’addebito anticipato di settembre? Cioè l’addebito viene anticipato il 25 del mese precedente?
 
Se ti sono arrivati tutti gli sms dopo che la pratica era stata presa in carico dal conciliatore e ha chiesto la relativa documentazione a TIM è frutto della conciliazione
Praticamente Conciliaweb = servizio clienti :laughing7:

Premesso che prima devo attivare il tutto e vedere se funziona, cosa devo fare, devo chiudere la concigliazione o è una cosa automatica?
 
Praticamente Conciliaweb = servizio clienti :laughing7:

Premesso che prima devo attivare il tutto e vedere se funziona, cosa devo fare, devo chiudere la concigliazione o è una cosa automatica?

Prima di chiudere la conciliazione attiva tutto perchè poi non potrai più riaprirla, successivamente devi procedere tu alla chiusura.
 
Arrivato il sondaggio sul grado di soddisfazione dell'offerta timvision

... Dopo la 2' domanda crasha il server del sondaggio
 
Arrivato il sondaggio sul grado di soddisfazione dell'offerta timvision

... Dopo la 2' domanda crasha il server del sondaggio

idem:laughing7: dopotutto posso solo immaginare quanti saranno desiderosi di dare la propria opinione sul servizio (zero su tutta la linea:badgrin:)
 
Forse la richiesta di risarcimento via PEC ha "smosso" un pò le cose. Ma dico forse...
Venerdì mi contattano dalle "alte" sfere e mi dicono che risolveranno.
Oggi mi arriva il tracking con spedizione odierna e consegna domani! :5eek:
Purtroppo Altroconsumo aspetta i 45 gg da normativa (dicono) prima di muoversi verso TIM...io non vorrei chiudere la controversia, perché almeno una mensilità di risarcimento vorrei ottenerla.
Anche se, qualora dovesse arrivare davvero domani il box, avrei "perso" 15 giorni del primo mese a pagamento...(Agosto era gratis).
 
Ultima modifica:
Invece sono passati da 0 a 19,99 direttamente, boh...

Edit. Sono riuscito a far disattivare Tim Safe Web tramite assistenza Whatsapp.

Ho lo stesso problema, mi hanno scalato 1,99 euro, quale è il numero assistenza Whatsapp a cui chiedere di disattivare questo “servizio” non richiesto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso