• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti il mio problema è quello..tramite Conciliaweb ho risolto il mio contratto con Tim, ma nella loro proposta c'è anche la restituzione del decoder.
La mia domani iniziale su questo thread era appunto se qualcuno fosse nella mia situazione. Io voglio togliere solo la linea fissa Tim, ma mantenere Dazn tramite Timvision per continuare ad usare il Tim box senza renderlo...
Soo che è 2 settimane che non mi rispondono più sulla piattaforma ......
Sul contratto c'è scritto che se si recede dalla linea fissa l'offerta timvision con dazn e infinity resterà attiva alle medesime condizioni economiche, quindi non devi restituire niente. Lascia perdere quello che dicono i call center, non sanno niente, anche a me avevano detto di restituire un decoder che avevo a noleggio quando in realtà da contratto non dovevo, infatti non me lo hanno fatto pagare e mi hanno azzerato il canone mensile. Attieniti solo a quello che c'è scritto sul contratto che hai sottoscritto a luglio.
 
Alla fine tramite Conciliaweb ho ottenuto disattivazione linea e tutti i contratti a lei collegati (Timvision ecc ecc).
Ho quindi fatto un nuovo contratto usando codice fiscale della mia compagna per evitare disagi (manco fossi un ladro ma Tim la conosciamo tutti) con nuovo abbonamento a Timvision (su nuova mail perchè le mie altre due davano errore e ne ho creata una nuova da 0) e collegandoci Dazn. Ho già effettuato prova per il canale backup DTT e parte regolarmente quindi sono a posto direi...
 
Buongiorno, ho attivato a luglio TimVision+Dazn sulla mia linea TIM mobile.
Poiché ci saranno rimodulazioni di TIM sul mobile, volevo sapere in caso di passaggio ad altro operatore come posso fare per mantenere attivo il contratto TimVision. Grazie.
 
Ancora una volta, dopo il 90', la partita di Coppa d'Africa è sparita dall'elenco degli eventi Eurosport+, nella sezione sport, impedendomi così di vedere i supplementari. È successo per TUTTE LE PARTITE che sono andate ai supplementari... Non so più con chi protestare
 
Ancora una volta, dopo il 90', la partita di Coppa d'Africa è sparita dall'elenco degli eventi Eurosport+, nella sezione sport, impedendomi così di vedere i supplementari. È successo per TUTTE LE PARTITE che sono andate ai supplementari... Non so più con chi protestare

Devi lamentarti con TIM che imposta il feed di Eurosport in automatico e quindi all'orario indicato, come termine dell'evento, viene rimosso.
Il problema non è di Discovery come ti hanno detto nell'altra discussione.
 
Ma Eurosport è incluso per un anno gratis nell'offerta? Se volessi rinnovarlo pagando come funziona? Non trovo proprio un'opzione relativa ad eurosport sull'app mytim
 
Dovrebbe costare 3 euri/mese.
Io penso a fine campionaro mandero' disdetta per poi aderire alle offerte che sicuramente faranno per la nuova stagione

Il tutto evitando di far passare 30 giorni dalla avvenuta disdetta, viceversa dovrei spedire indietro il decoder timbox
 
A proposito di Eurosport: ma per poter accedere al canale 4K su decoder TIMVISION è necessario abbonarsi tramite TIM oppure si possono utilizzare in qualche modo le proprie credenziali di un abbonamento ES o D+ ?
 
Grazie delle risposte

Quindi pur avendo già un abbonamento attivo a Discovery+ dovrei comunque pagare almeno una mensilità a TIM per avere accesso al canale. Peccato
 
Grazie delle risposte

Quindi pur avendo già un abbonamento attivo a Discovery+ dovrei comunque pagare almeno una mensilità a TIM per avere accesso al canale. Peccato

Il canale è disponibile SOLO sui TIMBOX a coloro che hanno attivo la promo Eurosport Player :) non basta essere abbonati a TIMVISION ;)
 
Sì, sì, intendevo pagare A TIM l'abbonamento EUROSPORT ;)

Anzi... a dire il vero, mi sa che si deve pagare sia un abbonamento timvision di qualsiasi tipo che il "ticket" eurosport

Avendo già accesso ad Eurosport grazie all'abbonamento Discovery+ diventerebbe solo una spesa in più, per la "golosità" di avere accesso al canale 4K tramite il decoder TIM

Oltretutto, se non erro, non è valido nemmeno l'inverso, cioè se attivo tramite TIM poi non ho effettivamente un accesso fornito da Discovery e lo posso quindi utilizzare solamente tramite decoder o app TIMVISION, giusto?
 
Prova TimVision fino al 31 Marzo a 9,99 euro (costo di attivazione).
Successivamente se non recedi 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre, dopo 29,99 euro.

Il pacchetto include:
TimVision
DAZN
INFINITY+ con la Champions League (per 12 mesi)

Non perderti la SerieA, le competizioni Europee di Calcio, Champions League, Europa League e Conference League.

Il ritiro del Decoder entro il 30 Marzo sarà a carico di TIM senza spese ulteriori per il cliente.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/lead/timvision-trial-rl-dem#wcbconfid=GOLD02
 
Ho attivato e pagato la promo in questione, ho ricevuto la mail per l'attivazione di Infinity+ (non mi interessa) e DAZN e... non me lo fa attivare perché l'abbonamento è sospeso. Che fò?
d96482580c1d322460ea3771c4b64c44.jpg
 
O riattivi la sottoscrizione quindi con pagamento di un mese a DAZN oppure crei un nuovo account dove associ il link di Tim.
Mi è arrivata una seconda mail, in cui spiegavano bene le cose. In pratica dovevi fare logout. Allora ne ho approfittato per disdire del tutto l'abbonamento "ex Sky" e farmi questi due mesi sul primo abbonamento che avevo aperto 4 anni fa
 
Mi è arrivata una seconda mail, in cui spiegavano bene le cose. In pratica dovevi fare logout. Allora ne ho approfittato per disdire del tutto l'abbonamento "ex Sky" e farmi questi due mesi sul primo abbonamento che avevo aperto 4 anni fa

Ok il link si è associato con successo?

Bentornato in dazn
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso