• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è avrebbe, è ha. Strapieno di bug (normalissimo visto che è appena uscito) ma lo stanno 'testando' sui nuovi utenti, non essendoci stata una vera e propria 'beta zone'. si risolvera' tutto con degli aggiornamenti ma visto l'imminente campionato non mi strappo piu' i capelli all'idea di avere il vecchio timbox, almeno per ora.
A me manca disperatamente il PCM sull’uscita ottica. Anche andando nelle impostazioni audio non c’è modo di farlo funzionare…
 
Salve a tutti ma é normale che martedì 3 agosto alle 19e30 mi arriva un messaggio con il traking sda per il tim vision dicendo che mi verrà consegnato oggi 5 agosto ma il traking mi risulta sempre in transito presso hib centro da quando mi é arrivato il messaggio martedí?
 
Salve a tutti ma é normale che martedì 3 agosto alle 19e30 mi arriva un messaggio con il traking sda per il tim vision dicendo che mi verrà consegnato oggi 5 agosto ma il traking mi risulta sempre in transito presso hib centro da quando mi é arrivato il messaggio martedí?

Si, è normale con SDA
 
Salve a tutti ma é normale che martedì 3 agosto alle 19e30 mi arriva un messaggio con il traking sda per il tim vision dicendo che mi verrà consegnato oggi 5 agosto ma il traking mi risulta sempre in transito presso hib centro da quando mi é arrivato il messaggio martedí?

Esattamente come é successo a me: fa riferimento il tracking... probabilmente ti arriverà domani.
 
Cosa conviene scrivere però nel reclamo? Se chiedo di rescindere il contratto posso chiedere indietro i miei 10 euro e amici come prima.
Però alla fine resto senza calcio.
Non c’è molto su cui far leva diciamo. Il potere del cliente è praticamente zero in questo caso.

Io vorrei risolvere il problema, quindi ho segnalato che ho problemi di attivazione dell'offerta... gli ho scritto semplicemente le cose come stanno, se poi te vuoi rescindere e chiedere i 10€ puoi esercitare il diritto di ripensamento ma li è un altro discorso...
Chiedo ai mod di solito in quanto tempo devono risponderti dall'avvenuto reclamo? La mia pazienza è colma...:eusa_wall:
 
Salve a tutti ma é normale che martedì 3 agosto alle 19e30 mi arriva un messaggio con il traking sda per il tim vision dicendo che mi verrà consegnato oggi 5 agosto ma il traking mi risulta sempre in transito presso hib centro da quando mi é arrivato il messaggio martedí?
È normale, molto probabilmente ti arriverà domani. Nel tracking deve esserci scritto "in consegna".
 
Io vorrei risolvere il problema, quindi ho segnalato che ho problemi di attivazione dell'offerta... gli ho scritto semplicemente le cose come stanno, se poi te vuoi rescindere e chiedere i 10€ puoi esercitare il diritto di ripensamento ma li è un altro discorso...
Chiedo ai mod di solito in quanto tempo devono risponderti dall'avvenuto reclamo? La mia pazienza è colma...:eusa_wall:

Anche io vorrei risolvere il problema… però per spronarli bisognerebbe far leva su qualche cosa…
Oggi comunque mando mio fratello al centro Tim dove ho attivato e vediamo cosa dicono. Poi eventualmente mando il reclamo.
 
Anche io vorrei risolvere il problema… però per spronarli bisognerebbe far leva su qualche cosa…
Oggi comunque mando mio fratello al centro Tim dove ho attivato e vediamo cosa dicono. Poi eventualmente mando il reclamo.

Inizio a pensare che sarà il caso di rivolgersi ad AGCOM e denunciare il tutto...
 
Purtroppo noi clienti mobile ci siamo dovuti abbonare dopo, quello che mi fa più rabbia (oltre all'account infinity obbligatorio da fare ex novo) è Eurosport per le Olimpiadi... speravo di vedere qualcosa in 4k come reclamato... e invece...
 
ragazzi ma secondo voi c'è modo poi di tenere questo decoder? Magari comprarlo
 
Interessante come SDA non veda l'ora di rendere a TIM il TimBox che non è riuscito a consegnarmi perché non conosce le vie della mia città! Ero pronto oggi ad andare a ritirarlo io presso SDA, ma scottava e non lo hanno più in deposito...Ottimo SDA!
 
Anche io rientro tra quelli che hanno aderito alla prima offerta (19,90 euro al mese) negli ultimi giorni utili, ho ricevuto una mail e un sms di conferma, mi hanno addebitato i 9,99 euro di attivazione e dopo SILENZIO TOTALE.
Ho chiamato due volte il 119 e dicono che devo aspettare, ma sento dietro l'angolo puzza di fregatura... anche perchè a una mia collega nella mia stessa situazione hanno detto che adesso non si può più recuperare l'offerta pre 28 luglio...

Mi piacerebbe capire quanti siamo in questa situazione, ho la sensazione che siamo in molti.
L'atteggiamento di TIM che prende i soldi e poi non fa sapere più nulla mi pare molto scorretto. Sono pronto per partire con un reclamo a TIM e se necessario ai competenti organi di controllo
 
Io vorrei risolvere il problema, quindi ho segnalato che ho problemi di attivazione dell'offerta... gli ho scritto semplicemente le cose come stanno, se poi te vuoi rescindere e chiedere i 10€ puoi esercitare il diritto di ripensamento ma li è un altro discorso...
Chiedo ai mod di solito in quanto tempo devono risponderti dall'avvenuto reclamo? La mia pazienza è colma...:eusa_wall:

Inizio a pensare che sarà il caso di rivolgersi ad AGCOM e denunciare il tutto...


Potreste intervenire con un provvedimento temporaneo tramite conciliaweb, ovviamente prima dovete aprire la procedura di conciliazione.
Per i reclami devono risponderti entro 30 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso