• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facendo finta (e non è così, ma facciamo finta) che quei 500.000 abbonati lo fossero tutti a listino. Sono 24,5*500.000=12,25 milioni al mese. Che, sempre facendo finta, per 12 mesi sono 150 milioni. Contro 340 spesi. Direi ottimo investimento :D
 
Apro, visto il proliferarsi di messaggi in diversi thread.

Come ottenere un rimborso per noi clienti Tim Vision?
Abbiamo avuto problemi con Infinity durante la champions... niente periodo di visione prolungato come ad altri
Abbiamo avuto problemi con Dazn - NONOSTANTE IL TIMBOX e la possibilità di backup - e Tim fa orecchie da mercante (sappiamo già che Dazn rimborserà solo i "suoi" clienti").

Nessuno si fa carico della nostra situazione, oggi su siti e giornali si parla di indennizzi, sono classiche veline aziendali, ma nessuno chiede conto a Tim...

L'assistenza Twitter di TIM, che è molto affidabile, conferma che ci sarà anche l'indennizzo per chi ha l'offerta Sport e Calcio di TIM, la modalità verrà definita da DAZN
 
Facendo finta (e non è così, ma facciamo finta) che quei 500.000 abbonati lo fossero tutti a listino. Sono 24,5*500.000=12,25 milioni al mese. Che, sempre facendo finta, per 12 mesi sono 150 milioni. Contro 340 spesi. Direi ottimo investimento :D

Devi aggiungere i 70 mln per Multicast, CDN, etc.etc. 150 mln contro 410 spesi per quest'anno...
 
E comunque 150 di entrate è già stimata con grande eccesso

Calcolando che

1) la stragrande maggioranza di questi 500mila si è abbonata a luglio (infatti l'articolo parla di 400mila a luglio, poi si sono praticamente fermati...), quando era a 19,99 al mese
2) ci sono le tasse (IVA su tutte presente in quei 19,99 o 29,99)


Poi non oso immaginare quanto hanno speso in campagna pubblicitaria, perchè gli spot TimVision sono ovunque... Sembra di essere tornati ai tempi di Mediaset Premium con l'esclusiva Champions :laughing7:
 
Io con una modesta ADSL da 8 mega vedo discretamente DAZN, secondo voi conviene cambiare operatore della linea fissa attivando la fibra, che arriverà nel mio paese a breve?
Intendo dire,visto che alcuni nonostante la connessione veloce hanno ugualmente problemi,il buon funzionamento è casuale e quindi anche avendo una velocità maggiore non è detto che vada bene.
 
Direi proprio di sì, male che vada ti dovrebbe (condizionale) funzionare uguale.
Al massimo usi kodi, setti a mano il flusso più alto di qualità e dovresti essere apposto.
 
Io con una modesta ADSL da 8 mega vedo discretamente DAZN, secondo voi conviene cambiare operatore della linea fissa attivando la fibra, che arriverà nel mio paese a breve?
Intendo dire,visto che alcuni nonostante la connessione veloce hanno ugualmente problemi,il buon funzionamento è casuale e quindi anche avendo una velocità maggiore non è detto che vada bene.

A breve lo spero per. te......da me è tutto pronto da quasi 2 anni e non la attivano. Siamo in Italia
 
Praticamente Tim si prende tutti e 30 i giorni per disattivare l’offerta. Domani sono 30 giorni dalla disattivazione dell’offerta dall’app e risulta ancora attiva.
 
Praticamente Tim si prende tutti e 30 i giorni per disattivare l’offerta. Domani sono 30 giorni dalla disattivazione dell’offerta dall’app e risulta ancora attiva.
A me per l'offerta DAZN e NOW ci misero due settimane e mi lamentai tramite l'assistenza TIM su Twitter richiedendo il Chi è gratis scontato, me lo hanno dato gratis per 12 mesi.
 
Se ha l'offerta è attiva sulla linea mobile togli il rinnovo automatico e non caricate il credito.

Si, già gli ho detto di disattivare l’addebito direttamente dalla banca. Ora lo farò anche da Tim.

Comunque incredibile Luca di Twitter i primi di settembre mi aveva confermato la richiesta di disattivazione, oggi Giulia (sempre di Twitter) mi ha detto che non ne risulta nessuna… ora ho rifatto la procedura ma dubito fortemente risolvano il tutto entro il rinnovo.

Ho inviato anche una PEC (indirizzo intestato a me) ma a nome suo (allegando il suo documento d’identità) e ancora non ho ricevuto nemmeno una risposta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso