• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, PIN Acquisti quale è impostato sul Sagecom? Vorrei inserirlo e cambiarlo.
 
Buonasera, in merito alla mia problematica: io oggi avrei installato tutto, mi pare che ogni cosa funziona regolarmente (a parte quello che leggo della Champions su Infinity, ma io ieri le partite le ho viste su Now) inoltre la prossima scadenza del pagamento me l'hanno spostata al 15 ottobre.

A questo punto è meglio chiuderla qui e fare "rinuncia al procedimento" o attendere ancora?
Grazie.
 
i clienti che hanno sottoscritto una delle promo TIMVISION Calcio e Sport nei periodi che vanno dal 1° al 28 Luglio 2021, dal 29 Luglio al 16 Agosto 2021 o dal 2 al 13 Settembre 2021, se decidono di cambiare la loro offerta sportiva, manterranno comunque il costo mensile promozionale proposto durante il relativo periodo di sottoscrizione

Ma quindi chi ha attivato prima di agosto, puo' continuare a pagare 19,90 per 12 mesi e poi passare a 29,90 al mese per sempre invece di 34 euri?
Come bisogna fare?
 
Ma in che senso "cambiare l'offerta sportiva"? Non dice mantenimento dell'offerta eh
 
Ma l'offerta TimVision in streaming per i locali pubblici (bar, ristoranti, hotel, etc.etc.) ancora niente? O il "progetto" è stato abbandonato?
 
Ma è un bot! Che aiuto può dare? Meglio Messenger TIM...anche se a volte risponde un bot, ma spesso un operatore.

All'inizio è un bot, quando poi digiti la domanda arriva l'operatore reale. Almeno così è accaduto a me, magari in alcuni momenti ci sarà da attendere un pò.
 
Ma c’è qualcuno che ha già disattivato l’offerta Tim Vision Box calcio?
 
Ultima modifica:
Non è un pò presto? Già stufi?

Sto avendo un problema con l’account di un mio parente, ha disattivato l’offerta a fine settembre ma gli hanno addebitato comunque i 19,99€ il 9 Settembre e, ad oggi, l’offerta è ancora attiva.
Non rispondono nemmeno alla PEC. Volevo più che altro vedere se ci fossero altre testimonianze.
 
Sto avendo un problema con l’account di un mio parente, ha disattivato l’offerta a fine settembre ma gli hanno addebitato comunque i 19,99€ il 9 Settembre e, ad oggi, l’offerta è ancora attiva.
Non rispondono nemmeno alla PEC. Volevo più che altro vedere se ci fossero altre testimonianze.

Hai attivato l'offerta tramite linea fissa o mobile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso