• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'offerta TIMVISION + Dazn vale anche per coloro che non hanno la linea fissa telecom?
Io per esempio ho comprato il decoder, l'ho configurato alla voce offerte mi escono tutte tranne Timvision+dazn.

sapete qualcosa al riguardo?
 
Ma l'offerta TIMVISION + Dazn vale anche per coloro che non hanno la linea fissa telecom?
Io per esempio ho comprato il decoder, l'ho configurato alla voce offerte mi escono tutte tranne Timvision+dazn.

sapete qualcosa al riguardo?
Per ora no, è solo per clienti tim fisso.
 
Secondo gli ultimi rumors sarà per tutti dal 20/7/21.
 
E io che ho già attiva l'offerta Timvision/Disney a 4,99 e vado ad attivare l'offerta Timvision/dazn a 19,99 per 12 mesi e poi la disdico perdo la promo a 4,99 con Disney?
Sì, la perdi. Non per nulla da oggi sono aumentati i costi di Netflix e Disney+.Ti conviene attivare l'offerta direttamente con DAZN, anche perché dal secondo anno DAZN con TIM costa € 34,99/mese.

"...se verrà richiesto un upgrade della propria offerta TV questo avverrà in tempo reale: nella fattura successiva sarà presente il rimborso del rateo dell’offerta cessata e l’addebito del costo della nuova offerta...".

https://www.mondomobileweb.it/21019...rezzi-disney-netflix-offerte-dazn-luglio-2021
 
Ultima modifica:
Sì, la perdi. Non per nulla da oggi sono aumentati i costi di Netflix e Disney+.Ti conviene attivare l'offerta direttamente con DAZN, anche perché dal secondo anno DAZN con TIM ci sta € 34,99/mese.

"...se verrà richiesto un upgrade della propria offerta TV questo avverrà in tempo reale: nella fattura successiva sarà presente il rimborso del rateo dell’offerta cessata e l’addebito del costo della nuova offerta...".

https://www.mondomobileweb.it/21019...rezzi-disney-netflix-offerte-dazn-luglio-2021
Che bella fregatura,chiamali fessi.
 
A parte gli aumenti sulle altre combinazioni, la cosa interessante è il costo di attivazione di 10€ per ciascuna di queste. Il che vuol dire che molti rinunceranno a disattivare per non dover poi pagare 10€ in più ogni volta. Perlomeno, io ho capito così
 
Sì, la perdi. Non per nulla da oggi sono aumentati i costi di Netflix e Disney+.Ti conviene attivare l'offerta direttamente con DAZN, anche perché dal secondo anno DAZN con TIM costa € 34,99/mese.

"...se verrà richiesto un upgrade della propria offerta TV questo avverrà in tempo reale: nella fattura successiva sarà presente il rimborso del rateo dell’offerta cessata e l’addebito del costo della nuova offerta...".

https://www.mondomobileweb.it/21019...rezzi-disney-netflix-offerte-dazn-luglio-2021
TIM DAZN+Disney+ costa € 24,99/mese, DAZN+Disney+ per chi lo paga € 4,99/mese viene a costare € 24,98/mese.
Se in futuro non aumentano Disney+ per i già clienti, dal secondo anno DAZN+Disney+ costerà € 34,98, cioè con un centesimo in meno si ha anche Disney+, considerando che dal secondo anno, come già detto, TIM DAZN costerà € 34,99/mese
 
TIM DAZN+Disney+ costa € 24,99/mese, DAZN+Disney+ per chi lo paga € 4,99/mese viene a costare € 24,98/mese.
Se in futuro non aumentano Disney+ per i già clienti, dal secondo anno DAZN+Disney+ costerà € 34,98, cioè con un centesimo in meno si ha anche Disney+, considerando che dal secondo anno, come già detto, TIM DAZN costerà € 34,99/mese
Fammi capire,ma le vecchie offerte si perdono si o no?
Edit,si sì ho capito,non avevo letto bene.
 
Con questo aumento di TimVision + Netflix, e di TimVision + Disney, se ho fatto bene i conti le nuove offerte sono a prezzi opinabili, con gli attuali prezzi dei servizi...

Netflix si pagherà 15 (ex 13), contro il prezzo da solo di 12, in pratica TimVision passa da 1 a 3 euro.
Disney si pagherà 10 (ex 8 da novembre) , contro il prezzo da solo che è di 9, in pratica TimVision invece di essere regalato con 1 euro di bonus costerà 1 euro.
Netflix e Disney si pagherà 20 (ex 17) quindi qui c'è sconto rispetto al fare i due servizi separatamente, ma di 1 euro contro i 4 di prima.

Secondo me a parte il voler iniziare a recuperare i costi di TimVision la conclusione è: la promozione di Dazn a 20 euro è un accordo commerciale ma allo stesso prezzo del servizio singolo, quindi se il cliente lo sottoscrive insieme a Netflix e Disney allora Tim ti fa un po' di sconto fra tutto (35 euro-20 dazn=15 per Netflix e Disney). Viceversa, se hai già uno di questi servizi, Tim ti suggerisce di non fare l'upgrade aggiungendo Dazn ma di fartelo da solo.

Se uno non ha nulla e vuol fare tutto, conviene l'offerta completa. Se uno ha già un pacchetto, che se lo tenga e faccia Dazn in solitaria.
 
A parte gli aumenti sulle altre combinazioni, la cosa interessante è il costo di attivazione di 10€ per ciascuna di queste. Il che vuol dire che molti rinunceranno a disattivare per non dover poi pagare 10€ in più ogni volta. Perlomeno, io ho capito così

In pratica così stanno tagliando fuori i "vecchi" clienti dalle nuove offerte combinate con Dazn.

Chi aveva già le "vecchie" offerte attive con Disney+ e/o Netflix tramite TimVision e allo stesso tempo è interessato a Dazn, gli conviene sempre fare Dazn "da solo" senza passare da Tim.

Boh, questa è una stranissima mossa di Tim... Perchè fare una roba del genere?
 
In pratica così stanno tagliando fuori i "vecchi" clienti dalle nuove offerte combinate con Dazn.

Chi aveva già le "vecchie" offerte attive con Disney+ e/o Netflix tramite TimVision e allo stesso tempo è interessato a Dazn, gli conviene sempre fare Dazn "da solo" senza passare da Tim.

Boh, questa è una stranissima mossa di Tim... Perchè fare una roba del genere?
Io sono uno di questi clienti Tim e ho l'offerta mondo Disney a 4,99 e rimarrei fregato,avevo mezza intenzione di attivare dazn con Tim ma con questa fregatura non ci penso proprio.
C'è da considerare anche che il cliente Tim tramite l'app di Tim vision avrebbe aperta la "porta di servizio"delle loro cdn perché con molta probabilità i flussi dei canali live e tutto l'ondemand saranno integrati anche nella sezione sport di Tim vision e se ci si abbona tramite Tim potranno anche essere visti su qualsiasi dispositivo in cui c'è l'app.
E ti assicuro che sotto rete Tim i contenuti sportivi a 50 fps su Tim vision girano molto bene anche in termini di stabilità e fluidità delle immagini soprattutto nelle Smart TV.
Nelle mie 2 Smart TV Samsung vedo Tim vision da dio.
 
Ultima modifica:
Però ora anche chi ha TIM Super paga Mondo Intrattenimento € 19,99/mese, prima costava € 14, dalle FAQ non vedo più il costo agevolato per i nuovi clienti. Un aumento di ben € 5,99/mese.
 
Io sono uno di questi clienti Tim e ho l'offerta mondo Disney a 4,99 e rimarrei fregato,avevo mezza intenzione di attivare dazn con Tim ma con questa fregatura non ci penso proprio.
C'è da considerare anche che il cliente Tim tramite l'app di Tim vision avrebbe aperta la "porta di servizio"delle loro cdn perché con molta probabilità i flussi dei canali live e tutto l'ondemand saranno integrati anche nella sezione sport di Tim vision e se ci si abbona tramite Tim potranno anche essere visti su qualsiasi dispositivo in cui c'è l'app.
E ti assicuro che sotto rete Tim i contenuti sportivi a 50 fps su Tim vision girano molto bene anche in termini di stabilità e fluidità delle immagini soprattutto nelle Smart TV.
Nelle mie 2 Smart TV Samsung vedo Tim vision da dio.
Chissà se uno attiva DAZN senza TIM e usa il decoder TIM usufruisce dei canali backup del DTT, se sì prevedo un aumento di prezzo dei decoder sui siti e-commerce.
 
Ultima modifica:
Chissà se uno attiva DAZN senza TIM e usa il decoder TIM usufruisce dei canali backup del DTT, se sì prevedo un aumento di prezzo dei decoder sui siti e-commerce.
Non credo proprio ,se non si passa da Tim sicuramente non ci sarà il canale di Backup,poi tutto è possibile.
 
Chissà se uno attiva DAZN senza TIM e usa il decoder TIM usufruisce dei canali backup del DTT, se sì prevedo un aumento di prezzo dei decoder sui siti e-commerce.
Se le frequenze del dtt le ha acquistate dazn a rigor di logica il backup dovrebbe essere aperto a chiunque, indifferentemente dall'operatore telefonico, probabilmente funzionerà solo col tim box ma l'operatore telefonico non dovrebbe essere una discriminante. Poi tutto è possibile...
 
In pratica così stanno tagliando fuori i "vecchi" clienti dalle nuove offerte combinate con Dazn.

Chi aveva già le "vecchie" offerte attive con Disney+ e/o Netflix tramite TimVision e allo stesso tempo è interessato a Dazn, gli conviene sempre fare Dazn "da solo" senza passare da Tim.

Boh, questa è una stranissima mossa di Tim... Perchè fare una roba del genere?

inspiegabile davvero, forse il fiato dei vari operatori pronti a puntare il dito su qualsiasi agevolazione. Anche per i clienti con piu'anni di fedelta' in tim,non sembrano esserci iniziative mirate eppure con timparty alcune offerte si differenziano proprio in base all'anzianita'contrattuale. Qualcosa che potesse assomigliare alle facilitazioni di Sky per il biennio dell'offerta Dazn illustrate ai propri clienti. Invece nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso