• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn e account promozionali

Roberto1991

Digital-Forum New User
Registrato
25 Giugno 2021
Messaggi
15
Buonasera a tutti.
Quest'anno ho già acquistato il pacchetto infinity 12 mesi in promozione al 50% al prime day.
Ora ero prossimo all'acquisto di dazn al costo di 19,99 a partire da settembre. Un mio amico mi dice di avere un account promozionale Dazn fino al 30 maggio 2022 ricevuto tramite acquisti di prodotti.
Me lo vende perché a lui non piace il calcio e non lo segue, me lo vende ad un prezzo economico (mi costerebbe meno rispetto a pagare 19,99 al mese).
Ora, io non so se fidarmi o no. Non ho mai sentito di questi account stagionali promozionali, non ho trovato nessun riferimento da nessuna parte.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
 
Buonasera a tutti.
Quest'anno ho già acquistato il pacchetto infinity 12 mesi in promozione al 50% al prime day.
Ora ero prossimo all'acquisto di dazn al costo di 19,99 a partire da settembre. Un mio amico mi dice di avere un account promozionale Dazn fino al 30 maggio 2022 ricevuto tramite acquisti di prodotti.
Me lo vende perché a lui non piace il calcio e non lo segue, me lo vende ad un prezzo economico (mi costerebbe meno rispetto a pagare 19,99 al mese).
Ora, io non so se fidarmi o no. Non ho mai sentito di questi account stagionali promozionali, non ho trovato nessun riferimento da nessuna parte.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Non esistono, ti vuole vendere una prepagata di 12 mesi del valore di 99 euro. Il problema è che ancora non si sa se con quelle prepagate si avrà ancora un anno di visione quindi fossi in te declinerei l'offerta per ora.
 
Grazie per avermi risposto.
In realtà me la vorrebbe vendere a 50 euro.
Un'altro nostro amico in comune, al quale ho scritto adesso mi ha risposto che lo scorso anno l'ha usata e non ha avuto problemi.
Io onestamente non ero proprio a conoscenza di queste prepagate.
Dove posso trovare maggiori dettagli su queste prepagate?
Di questi tempi risparmiare qualcosina non mi dispiacerebbe, ma non vorrei fosse qualche account pirata e avere conseguenze.
 
Grazie per avermi risposto.
In realtà me la vorrebbe vendere a 50 euro.
Un'altro nostro amico in comune, al quale ho scritto adesso mi ha risposto che lo scorso anno l'ha usata e non ha avuto problemi.
Io onestamente non ero proprio a conoscenza di queste prepagate.
Dove posso trovare maggiori dettagli su queste prepagate?
Di questi tempi risparmiare qualcosina non mi dispiacerebbe, ma non vorrei fosse qualche account pirata e avere conseguenze.
L'anno scorso costava 9,99 dazn e quindi le prepagate ovviamente funzionavano, adesso il prezzo è 19,99 e le vecchie prepagate ancora non si sa che fine faranno. Intanto le catene di elettronica come Mediaworld e Euronics non le fanno più acquistare. Comunque te la voleva vendere a 50 perché voleva dividere il costo con qualcuno visto che ci sono 2 visioni in contemporanea.
 
Indietro
Alto Basso