• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile registrare da app MySky

droghetto

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
31
Ciao a tutti,

È incredibile come da mesi io non riesca ad effettuare la registrazione di ciò che mi interessa da app MySky.

Ogni volta che ci provo appare un messaggio "ops qualcosa è andato.storto servizio non disponibile al momemto" ma è da mesi così.
Avete soluzioni?
Grazie mille
 
Ciao a tutti,

È incredibile come da mesi io non riesca ad effettuare la registrazione di ciò che mi interessa da app MySky.

Ogni volta che ci provo appare un messaggio "ops qualcosa è andato.storto servizio non disponibile al momemto" ma è da mesi così.
Avete soluzioni?
Grazie mille

Prova da Sky Go. Io lo faccio da lì e mi ha sempre funzionato.

Unica cosa non può funzionare sui canali Premium (credo che il motivo sia perchè sono presi dal DTT)
 
Prova da Sky Go. Io lo faccio da lì e mi ha sempre funzionato.

Unica cosa non può funzionare sui canali Premium (credo che il motivo sia perchè sono presi dal DTT)


E come funziona? Ieri ho navigato un po l app ma non trovo la sezione di registrazione
 
anche io ho questo problema...da app my sky non riesco ne a programmare le registrazioni ne visualizzare la guida tv,ho segnalato a sky ma non hanno mai risolto....
 
Indietro
Alto Basso