• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo che il decoder va in letargo la notte, se non passo prima su 100, dà problemi

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Salve,

dopo che il decoder va in letargo la notte, se non passo prima su 100 rimanendoci poi per qualche secondo è impossibile usare la pausa tv o vedere la guida elettronica. Devo necessariamente mettere su 100, starci circa una 15ina di secondi dopodiché torna sia la guida tv elettronica sia la funzione di pausa tv.
Perché fa così e soprattutto si può evitare 'sto passaggio obbligato ogni santo giorno su Sky TG24 per avere la piena efficienza del decoder, da subito, su tutti i canali? :icon_rolleyes:
 
Prima volta che sento sta roba.

Comunque sia quando va in stand-by profondo, alla riaccensione lo trovi posizionato al canale 100

Se la prima cosa che fai quando lo accendi vai sul tasto guida tv/epg potrebbe essere normale.
Andato in stand-by profondo poi la guida tv la deve riscaricare.
 
Vianello e questo decoder che m'hanno dato a novembre invece gli gira così. All'inizio non ci avevo fatto nemmeno troppo caso tanto non mi pareva vero avere un decoder funzionante (eh sì, perché sono rimasto per oltre un anno e mezzo con un decoder con il disco rigido fuori uso perché non mi andava proprio di restituirglielo e rinunciare definitivamente così a tutte le registrazioni in esso contenute anche se poi, di fatto, non le potevo visualizzare) e poi ero certo che con i maghi qui dentro avrei risolto facilmente (in fondo si tratta solo di avere una 15ina di secondi di pazienza ogni volta... ma che alla lunga tuttavia diventa fastidioso, snervante...). E se è vero, come è vero, che il decoder parte da 100, io appena lo accendo lo posiziono immediatamente sul canale che mi interessa vedere, non facendogli quindi effettuare il dovuto pit stop su Sky tg 24, cosicché se poi cerco di andare indietro o registrare immediatamente ciò che sto vedendo me lo impedisce :mad:.
Grazie comunque per la gentile risposta :)
 
Indietro
Alto Basso