• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity TV su Android Tv (versione 7.0.7 del 26/07/2021)

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.374
Località
Ravenna
La mia Android tv Xiaomi 4A ha rilevato l'aggiornamento 7.0.5 del 28 giugno 2021 (3,51 mb)
Scopri Mediaset Infinity: programmi tv, fiction, news e il grande cinema di Infinity+ in un'unica app.
-Miglioramento performance e stabilità;
-Bugfixing.
 
Ultima modifica:
7.0.6 del 9 luglio 2021 (3,51 mb)
Scopri Mediaset Infinity: programmi tv, fiction, news e il grande cinema di Infinity+ in un'unica app.
-Miglioramento performance e stabilità;
-Bugfixing.
 
7.0.7 del 26 luglio 2021 (3,51 mb)
Scopri Mediaset Infinity: programmi tv, fiction, news e il grande cinema di Infinity+ in un'unica app.
-Miglioramento performance e stabilità;
-Bugfixing.
 
Su TimBox capita spesso che quando avvio un contenuto, mi da l'errore "Ci dispiace si è verificato un errore" (Codice errore: PLAYBACK-EXOPLAYER)
 
Ma quindi su tutte le Smart tv con Android tv, supponiamo modelli recenti 2020-21, c'è l'App per smart tv di Mediaset Infinity?
Lo dico perché nella pagina di riferimento dei dispositivi compatibili vengono citate Sony, Philips, Hisense, Hitachi, ecc., con relativo elenco modello per modello, ma mancano del tutto, ad esempio, TCL e Xiaomi che hanno anche loro Android Tv.
 
Non proprio su tutti, solo su quelli certificati

Grazie Ercolino, ma allora come mai anr83ra ci aggiorna meritoriamente sulla app disponibile sulla sua smart tv Xiaomi? Mai certificate e presenti nelle liste fornite da Mediaset... ma ci dice che c'è e funziona!
Idem potrebbe valere per le smart tv TCL e tutte le altre dotate di Android Tv? Lo chiedo da "ignorante" perché non ho mai posseduto una smart tv dotata di Android tv, il catalogo app di Android Tv non funziona come il catalogo app sul Play Store, cosicché su uno smartphone recente mi aspetto di trovare tutte le app Android comunemente diffuse?
 
Buonasera ho acquistato proprio oggi un TV Sony Bravia con sistema operativo Android ed ho trovato l'app Infinity preinstallata, funziona tutto bene ma nei canali lineari ci sono solo Premium Cinema 1, Premium Crime, Premium Action e Premium Stories e mancano Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3. Come posso risolvere questo problema?
 
Vincenzo sono stati tolti oggi non so se li rimetteranno
 
Buonasera ho acquistato proprio oggi un TV Sony Bravia con sistema operativo Android ed ho trovato l'app Infinity preinstallata, funziona tutto bene ma nei canali lineari ci sono solo Premium Cinema 1, Premium Crime, Premium Action e Premium Stories e mancano Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3. Come posso risolvere questo problema?

Tutti i martedì e mercoledì di Champions fino a dicembre non verranno trasmessi su Infinity+ i canali Premium Cinema 2 e 3.
 
Indietro
Alto Basso