• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY:Smart Card Prepagata

aostatosta

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
390
Lo sapevate che i SERVICE vendono la sola smart card di " 1 ANNO DI SKY"senza il decoder di proprieta' a 99 euro?
Mi sembra un'ottima offerta visto che:
-si possono aggiungere anche altri pacchetti
-avere le promozioni di SKY etc.
Chi ne sa di piu'?
 
Guarda, sono andato questa mattina da uno sky service per chiedere su questa smart card a 99 euro (immagino un anno di sky solo "mondo") senza decoder ma non ne sanno nulla:5eek: .
Cmq telefonerò a Sky (al numero verde, la scadenza del mio abbonamento si sta avvicinando:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ) per saperne di più.
Se la cosa fosse vera, aggiungere gli altri pacchetto arrivando al full sarebbe ancora più conveniente che abbonarsi entro il 30 novembre con 4 mesi a metà prezzo (e cioè con 2 gratis). Infatti: 99+(57-22)per 12=euro 519, mentre abbonandosi, entro il 30 Novembre, sempre a 12 mesi e sempre full con i primi 4 mesi a metà prezzo costerebbe: 28,50per4+(57per8)=114+456=570 cioè +51euro:D
O sbaglio?
 
Card prepagata

La cosa migliore sarebbe una card prepagata per gli abbonati quando vogliono vedere in casa un altro programma su un altro decoder. Oppure per quei brevi periodi dell'anno (vacanze, week end) dove il decoder con l'abbonamento normale annuale resta a casa e questa carta la si usi fuori casa.
Dovrebbe funzionare come una scheda telefonica. Man mano che la si usa si esaurisce. Si potrebbe studiare un costo orario che vale per tutti i pacchetti in modo che chi la usa può vedere si tutto quello che vuole ma dovrebbe comunque pagare.
 
aostatosta ha scritto:
Lo sapevate che i SERVICE vendono la sola smart card di " 1 ANNO DI SKY"senza il decoder di proprieta' a 99 euro?
Mi sembra un'ottima offerta visto che:
-si possono aggiungere anche altri pacchetti
-avere le promozioni di SKY etc.
Chi ne sa di piu'?
Salve,
io sinceramente non so nulla, dove hai sentito questa notizia? Anche a me sembra una buona idea!:icon_wink:
A risentirci!
Ciao.
 
aostatosta ha scritto:
Lo sapevate che i SERVICE vendono la sola smart card di " 1 ANNO DI SKY"senza il decoder di proprieta' a 99 euro?
Mi sembra un'ottima offerta visto che:
-si possono aggiungere anche altri pacchetti
-avere le promozioni di SKY etc.
Chi ne sa di piu'?

Va bene , ma devi avere un decoder o una cam NDS , o sbaglio ??? altrimenti
dove la usa sta carta prepagata ???

Cioè l'offerta mi sembra OK , ma non ho capito coma la usi senza decoder di proprietà ???

Ciao.
 
Per estrema chiarezza voglio spiegarvi meglio la"scoperta"di questa possibilita' che mi ha dato il service vicino casa mia.
Dopo un giro di telefonate per sapere chi avesse"1 ANNO DI SKY"mi sento rispondere da 1 dei service che,se volevo,potevo anche prendere la sola scheda xke' loro vendevono"anche"separatamente DECODER & SKEDA!!!
Quindi la signorina al telefono mi diceva...."le posso dare anke la sola skeda a 99 ero e lei avra' MONDO SKY X 12 MESI"
Addirittura mi avrebbe anche venduto separatamente(quindi senza obbligo di skeda)il solo skybox che sarabbe diventato di proprieta' sempre a 99 euro.
Quindi riepilogando,non si tratta di una nuova skeda di sky,ma il solito pacchetto di 1 anno di sky pero' venduto in questo modo.
 
be' ringo2000 io x esempio adesso che ho lo skyboxHD invece di mandare in pensione il decoder(di proprietà) che ho tolto l'ho messo in camera mia cosicchè quando in soggiorno non c'è nessuno sposto la sola scheda in quel "vecchio" dec!

pertanto a uno come me una offerta della sola scheda non skyferebbe.....
 
huskeyUD ha scritto:
be' ringo2000 io x esempio adesso che ho lo skyboxHD invece di mandare in pensione il decoder(di proprietà) che ho tolto l'ho messo in camera mia cosicchè quando in soggiorno non c'è nessuno sposto la sola scheda in quel "vecchio" dec!

pertanto a uno come me una offerta della sola scheda non skyferebbe.....

cioè tu hai un decoder di proprietà che legge le schede sky (NDS), immagino con una cam, o parli del "vecchio" decoder si sky che t'aveva dato , prima di avere lo skyboxHD ????

Cioè alla fine ste carde prepagate sono utili se uno ha un deco che legge il sistema NDS, altrimenti che ci fai ??? Ad al momento , per quanto ne so io tali deco o sono quelli di sky , o uno ha un suo decoder con una CAM che legga tale sistema appunto.

Ciao.
 
ringo2000 ha scritto:
... per quanto ne so io tali deco o sono quelli di sky , o uno ha un suo decoder con una CAM che legga tale sistema appunto.
Alcuni abbonamenti prevedono lo skybox di proprietà, su ebay i decoder sono normalmente in vendita e nei supermercati si trova quello con l'uscita 5.1.

Ciao :icon_wink:
 
si ho un amstrad di sky ke è mio...di che ti stupisci scusa?
 
oppure se vi ricordate a natale avevano fatto l'offerta 3 mesi di abbonamento mondo+cinema+sport + decoder che rimarra tuo al termine dei 3 mesi, a sole 99,00 euro.
 
aostatosta ha scritto:
Per estrema chiarezza voglio spiegarvi meglio la"scoperta"di questa possibilita' che mi ha dato il service vicino casa mia.
Dopo un giro di telefonate per sapere chi avesse"1 ANNO DI SKY"mi sento rispondere da 1 dei service che,se volevo,potevo anche prendere la sola scheda xke' loro vendevono"anche"separatamente DECODER & SKEDA!!!
Quindi la signorina al telefono mi diceva...."le posso dare anke la sola skeda a 99 ero e lei avra' MONDO SKY X 12 MESI"
Addirittura mi avrebbe anche venduto separatamente(quindi senza obbligo di skeda)il solo skybox che sarabbe diventato di proprieta' sempre a 99 euro.
Quindi riepilogando,non si tratta di una nuova skeda di sky,ma il solito pacchetto di 1 anno di sky pero' venduto in questo modo.

Ma "uno dei service" sarebbe qualcuno dei centri sky service che si trovano in città oppure uno di quelli che rispondono al call center Sky? (scusa ma poi parli di signorina e non ho ben capito).
Se cosi fosse, il pacchetto mondo per 12 mesi a 99€ mi pare una buona possibilità. (avendo già il dec).
 
MatteoEsnaider ha scritto:
Ma "uno dei service" sarebbe qualcuno dei centri sky service che si trovano in città oppure uno di quelli che rispondono al call center Sky? (scusa ma poi parli di signorina e non ho ben capito).
Se cosi fosse, il pacchetto mondo per 12 mesi a 99€ mi pare una buona possibilità. (avendo già il dec).
Il pacchetto mondo a 99euro per un anno potrebbe essere un buon regalo di natale!
 
questa sera a salerno in uno sky service ho visto l'offerta di una prepagata ad 80 euro con due generi di mondo più un pacchetto a scelta fino al 15 luglio 2010.
qualcuno conosce i termini di questa offerta natalizia oppure si nasconde sotto sotto qualche insidia di obblighi contrattuali.... grazie a chi mi risponde
 
sulla baia ce ne è una simile (70+10 spedizione) non si rilascia nessun nominativo,anonima
inserzione fatta da uno sky center (così c'è scritto)
 
Ultima modifica:
Fatta ieri sulla baia, prepagata, 6 mesi due generi + sport 49 euro e decoder hd + digital key in arrivo.
 
micia69 ha scritto:
Fatta ieri sulla baia, prepagata, 6 mesi due generi + sport 49 euro e decoder hd + digital key in arrivo.

da 49 euro non trovo niente , mi pui andare il link in Privato ? grazie
 
Burchio ha scritto:
sky non esistono PREPAGATE...

io ti credo......ma qualcuno le pubblica così:
ABBONAMENTO SKY 2 GENER+CINEMA-NO DECODER HD SKY
NO DOCUM X ATTIVAZIONE-SCADENZA 15 LUGLIO 011-PREPAGATO

RIVENDITORE AUTORIZZATO

SKY ITALIA



OFFERTA SPECIALE

PRODOTTO INTROVABILE

ABBONAMENTO SKY PREPAGATO

solo smart card in modalità standard

(non è prevista la visione dei canali in HD)



2 GENERI MONDO + 1 PACK

(A SCELTA FRA CINEMA O SPORT O CALCIO)

DURATA 7 MESI

COSTO EURO 70,00


buon Natale
 
Indietro
Alto Basso