• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani alle 12.00 Sky Sport Uno-Calcio Belenenses-Roma, alle 18(in PPV)sul canale 252 Wisla Cracovia-Napoli, alle 20.30 Su Sky Sport Uno-Calcio Valencia-Milan.

Giovedì alle 16.00 su Sky Sport Uno-Calcio Liverpool-Bologna

Venerdì alle 19.00 su Sky Sport Calcio Spal-Verona

Sabato alle 16.00 su Sky Sport Calcio West Ham-Atalanta, alle 22.00 su Sky Calcio Betis-Roma

Domenica alle 18.30 su Sky Sport Uno-Calcio Real Madrid-Milan, alle 21.30 su Sky Sport Calcio Barcellona-Juventus(Trofeo Gamper)



Sono spuntate altre amichevoli nella guida TV ma con la dicitura generica "Amichevole" quindi non so di che partite si tratti.

Sabato alle 19.00 viene indicata un amichevole nell'EPG Sky:

penso che sia Fiorentina-Espanyol, perchè fa parte dello stesso torneo amichevole di Betis e Roma, che si sfideranno alle ore 22 e questo match verrà appunto trasmessa da Sky

https://www.firenzeviola.it/primo-piano/ufficiale-sabato-acf-espanyol-alle-19-i-dettagli-345601


L'amichevole di domenica alle 20.30 possibile invece che sia Pordenone-Bologna?
Perchè Inter-Parma sarà alle 19 e al momento non viene trasmessa da nessuno sembra...
 
Ultima modifica:
Non sono d'accordo su Prime Video. Ormai sono più gli abbonati per questo servizio streaming che per il servizio Prime.
Non so da dove prendi o intuisci questi dati. Comunque, personalmente, è così. Per me le spedizioni non hanno quasi nessun peso nella scelta di avere Prime
 
Non so da dove prendi o intuisci questi dati. Comunque, personalmente, è così. Per me le spedizioni non hanno quasi nessun peso nella scelta di avere Prime
Ovviamente non ho dati certi, ma ormai Prime Video si è espansa moltissimo, non è più un'appendice di Amazon Prime, un plus come i primi tempi. Anzi, mi sa che ormai è più conosciuto il servizio streaming che quello di spedizioni gratuite.
 
Ultima modifica:
Ovviamente non ho dati certi, ma ormai Prime Video si è espansa moltissimo, non è più un'appendice di Amazon Prime, un plus come i primi tempi. Anzi, mi sa che ormai è più sconosciuto il servizio streaming che quello di spedizioni gratuite.

Forse c'è un "s" di troppo? Perchè cozza col ragionamento che hai appena fatto :)
 
Leggendo il palinsesto dei campionati esteri per la prossima settimana, mi viene da pensare che per la questione dei pacchetti si sia fatta troppa confusione per nulla :D
Parlo delle partite di Premier e Bundes di venerdì 13 e sabato 14: le 4 partite della Premier andranno su Football, le 3 partite di Bundes su Uno. Quindi rispetto all'anno scorso non dovrebbe essere cambiato sostanzialmente nulla: chi ha Sport vede comunque TUTTE le partite dei campionati esteri, chi ha Calcio vede solo le partite che vanno su Sky Sport Football (a meno che da quest'anno aprono i canali su cui passano le partite estere, come Uno, Arena o Action, anche a chi ha Calcio limitatamente alle 2 ore del match).

P.s. il palinsesto della Ligue 1 non è indicato in quanto le partite della seconda giornata devono ancora essere programmate.
 
Leggendo il palinsesto dei campionati esteri per la prossima settimana, mi viene da pensare che per la questione dei pacchetti si sia fatta troppa confusione per nulla :D
Parlo delle partite di Premier e Bundes di venerdì 13 e sabato 14: le 4 partite della Premier andranno su Football, le 3 partite di Bundes su Uno. Quindi rispetto all'anno scorso non dovrebbe essere cambiato sostanzialmente nulla: chi ha Sport vede comunque TUTTE le partite dei campionati esteri, chi ha Calcio vede solo le partite che vanno su Sky Sport Football (a meno che da quest'anno aprono i canali su cui passano le partite estere, come Uno, Arena o Action, anche a chi ha Calcio limitatamente alle 2 ore del match).

P.s. il palinsesto della Ligue 1 non è indicato in quanto le partite della seconda giornata devono ancora essere programmate.
Dove puoi vedere il palinsesto con questo largo anticipo? Guida tv mostra solo 1 settimana da oggi...
 
Sabato alle 19.00 viene indicata un amichevole nell'EPG Sky:

penso che sia Fiorentina-Espanyol, perchè fa parte dello stesso torneo amichevole di Betis e Roma, che si sfideranno alle ore 22 e questo match verrà appunto trasmessa da Sky

https://www.firenzeviola.it/primo-piano/ufficiale-sabato-acf-espanyol-alle-19-i-dettagli-345601


L'amichevole di domenica alle 20.30 possibile invece che sia Pordenone-Bologna?
Perchè Inter-Parma sarà alle 19 e al momento non viene trasmessa da nessuno sembra...

Parma-Inter sarà trasmessa domenica alle 19 su Sky Sport Calcio (canale 252). Fonte: Sky Sport 24
 
Leggendo il palinsesto dei campionati esteri per la prossima settimana, mi viene da pensare che per la questione dei pacchetti si sia fatta troppa confusione per nulla :D
Parlo delle partite di Premier e Bundes di venerdì 13 e sabato 14: le 4 partite della Premier andranno su Football, le 3 partite di Bundes su Uno. Quindi rispetto all'anno scorso non dovrebbe essere cambiato sostanzialmente nulla: chi ha Sport vede comunque TUTTE le partite dei campionati esteri, chi ha Calcio vede solo le partite che vanno su Sky Sport Football (a meno che da quest'anno aprono i canali su cui passano le partite estere, come Uno, Arena o Action, anche a chi ha Calcio limitatamente alle 2 ore del match).

P.s. il palinsesto della Ligue 1 non è indicato in quanto le partite della seconda giornata devono ancora essere programmate.

nello scorso triennio è capitato che alcune partite venissero trasmesse anche sui canali dal 251 in poi, quelle erano visibili solo agli abbonati Sky Sport? avendo entrambi i pacchetti non mi sono mai posto il problema.
 
nello scorso triennio è capitato che alcune partite venissero trasmesse anche sui canali dal 251 in poi, quelle erano visibili solo agli abbonati Sky Sport? avendo entrambi i pacchetti non mi sono mai posto il problema.

Non saprei, sono abbonato al DTT...
 
Non saprei, sono abbonato al DTT...

io so che i canali dal 251 in poi hanno “doppia codifica”, ovvero che sono visibili sia agli abbonati al solo Sky Sport, sia visibili agli abbonati al solo Sky Calcio (a parte quando vengono trasmesse partite di Serie A/B).

quindi siccome, per esempio, le partite di coppa sono tutte visibili sia ai clienti Sky Sport che a quelli Sky Calcio (tolte le italiane, trasmesse su SS Uno, visibile solo con Sport), immagino sarà così pure per i campionati esteri.
 
Shakthar-Genk (preliminare CL) su Sportitalia.
 
io so che i canali dal 251 in poi hanno “doppia codifica”, ovvero che sono visibili sia agli abbonati al solo Sky Sport, sia visibili agli abbonati al solo Sky Calcio (a parte quando vengono trasmesse partite di Serie A/B).

quindi siccome, per esempio, le partite di coppa sono tutte visibili sia ai clienti Sky Sport che a quelli Sky Calcio (tolte le italiane, trasmesse su SS Uno, visibile solo con Sport), immagino sarà così pure per i campionati esteri.

Molto raramente hanno usato i canali di servizio per il calcio estero. Soltanto se non riuscivano a trasmettere il minimo che richiedevano i contratti sui canali principali, ma è accaduto poche volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso