• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani inizia il campionato francese su Sky... si sanno i telecronisti delle partite della prima giornata?
 
E' vero, sono in anticipo di un giorno :D

Quante partite a settimana dovrebbero trasmettere?

Sky dice che trasmetterà fino a 5 partite di Premier League e una selezione di partite di Bundesliga e Ligue 1 a turno.

in realtà sin dalla 1ª giornata trasmetterà 5 partite di Ligue 1 e Bundesliga e 6 di Premier League.
 
Sky dice che trasmetterà fino a 5 partite di Premier League e una selezione di partite di Bundesliga e Ligue 1 a turno.

in realtà sin dalla 1ª giornata trasmetterà 5 partite di Ligue 1 e Bundesliga e 6 di Premier League.
Ma le cinque partite di Ligue 1 sono confermate anche per la seconda giornata del campionato francese?
 
Ma le cinque partite di Ligue 1 sono confermate anche per la seconda giornata del campionato francese?
Non credo, anche perché dei top 5 è sicuramente il quinto. Ma proprio staccatissimo rispetto agli altri. Credo che sia trattato giusto come un riempitivo
 
Non credo, anche perché dei top 5 è sicuramente il quinto. Ma proprio staccatissimo rispetto agli altri. Credo che sia trattato giusto come un riempitivo

Anch’io credo sia così. Inoltre si gioca di sera e la cosa è ottima per sky che trasmette 2 campionati (premier e bundes) che di fatto non hanno partite nella fascia serale (20-22).
 

Nono, è a Sky da parecchio tempo :) ha commentato anche l'amichevole di ieri del Milan, ma anche le partite di Serie A che Sky non trasmetteva, poi fa le varie Diretta Gol.

Per il calcio giocato, da segnalare oggi solo le 2 partite da 60 minuti del Bologna contro il Liverpool: diretta su Sky Sport Uno e Calcio alle 16 e alle 18. Inoltre alle 13:30 sorteggio calendario Serie A femminile visibile sui canali social della Divisione Calcio Femminile.
 
Ultima modifica:
Oggi presentazione ufficiale di Amazon per la Champions League, guidata da Marco Foroni che sarà il coordinatore giornalistico:

Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini (quindi "doppio lavoro" a Dazn e Amazon) saranno i telecronisti per il miglior match del mercoledì sera di Champions League (fino alle semifinali) e la Supercoppa Europea su PRIME VIDEO
 
Oggi presentazione ufficiale di Amazon per la Champions League, guidata da Marco Foroni che sarà il coordinatore giornalistico:

Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini (quindi "doppio lavoro" a Dazn e Amazon) saranno i telecronisti per il miglior match del mercoledì sera di Champions League (fino alle semifinali) e la Supercoppa Europea su PRIME VIDEO

Amazon non ha i diritti per la finale di Champions League, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso