• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato sera poco appetibile dal lato calcistico, in questo slot in passato si vedeva di meglio.

20.45 Royal Charleroi-Brugge (JPL) - ONEFOOTBALL
20.45 Salernitana-Atalanta (Serie A) - DAZN, SKY
21.00 St. Etienne-Bordeaux (Ligue 1) - SKY
21.00 Alaves-Osasuna (Liga) - DAZN
Non è una giornata pre-Champions League.
 
La mancata trasmissione della 2.bundesliga secondo Sky sarebbero i bassi ascolti tv,ma se hanno trasmesso solo le prime 2 giornate a fine luglio ,con la gente in ferie come si può giustificare cosi ? Dovevano proseguire per 2/3 mesi
 
Stavo vedendo che ci sarà la Serie A, fino a giovedì prossimo, causa turno infrasettimanale, e che domani ci sarà solo 1 partita alle 15. Sarà, ma a me non piace questo calendario.
 
Stavo vedendo che ci sarà la Serie A, fino a giovedì prossimo, causa turno infrasettimanale, e che domani ci sarà solo 1 partita alle 15. Sarà, ma a me non piace questo calendario.
Perché ci sono 2 gare alle 18 di domenica Roma e Lazio, Napoli il lunedi e anche sassuolo torino ieri
 
La mancata trasmissione della 2.bundesliga secondo Sky sarebbero i bassi ascolti tv,ma se hanno trasmesso solo le prime 2 giornate a fine luglio ,con la gente in ferie come si può giustificare cosi ? Dovevano proseguire per 2/3 mesi
La hanno trasmesse solo perché non c'era altro, mica per vedere se avrebbe fatto ascolti. Lo sapevano benissimo anche prima che non avrebbero fatto ascokri, né a luglio né a novembre
 
La hanno trasmesse solo perché non c'era altro, mica per vedere se avrebbe fatto ascolti. Lo sapevano benissimo anche prima che non avrebbero fatto ascokri, né a luglio né a novembre
Shalke04, Amburgo e Werder Brema meglio della gara di ieri sera di bundesliga.
Poi è tutto da vedere se fanno o no ascolti a settembre
 
Shalke04, Amburgo e Werder Brema meglio della gara di ieri sera di bundesliga.
Poi è tutto da vedere se fanno o no ascolti a settembre
Quello che continuo a chiedermi io è ma se hanno sti benedetti diritti della Zweite cosa gli costa mandare due o tre partite a weekend anche solo con audio ambiente come hanno fatto in settimana per la partita dell'Omonia Nicosia ?? Qui non si tratta di ascolti ma di semplice mancanza di volontà
 
Anche dazn non ha trasmesso le ultime 2 giornate di Championship, io questa moda di acquistare i diritti e poi non mandarli in onda neanche senza commento non lo capisco mica siamo ai tempi della RAI quando non c'erano canali disponibili
 
Anche dazn non ha trasmesso le ultime 2 giornate di Championship, io questa moda di acquistare i diritti e poi non mandarli in onda neanche senza commento non lo capisco mica siamo ai tempi della RAI quando non c'erano canali disponibili
Come sky lascia perdere bundesliga 2....dazn fa lo stesso con la championship....incompetenti ed ingiustificatibili entrambe......
 
Ma è possibile che in alcuni stadi di Serie A le riprese TV sono organizzate così male ?
Mi riferisco in particolare a Genova e Salerno dove la telecamera centrale quella principale è così lontana dal campo che non ti godi bene le partite.
 
Ma è possibile che in alcuni stadi di Serie A le riprese TV sono organizzate così male ?
Mi riferisco in particolare a Genova e Salerno dove la telecamera centrale quella principale è così lontana dal campo che non ti godi bene le partite.
La scorsa settimana in samp Inter non mi sembrava fosse così lontani anzi anno fatto anche delle inquadrature ravvicinate quando la palla era dalla parte opposta della tribuna centrale cosa vista poco a Genova
 
zona gol è prevista, alla fine, oggi alle 18 per le romane, speranze quindi anche per le partite infrasettimanali
 
in calendario è presente sia mercoledì che giovedì

grazie, non ho pensato a controllare subito, visto che di solito aggiornano all’ultimo, per fortuna soltanto nelle prime due giornate c’è stata la scellerata scelta di non farla per sole due partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso