• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'aver messo allo stesso giorno e alla stessa ora Fiorentina-Juventus e il play off Padova-Juventus U23 da una perfetta idea della lungimiranza e dell'intelligenza degli addetti ai lavori di leghe e tv.
Ho sempre pensato che molti di noi calciofili dovrebbero fare altri lavori, anzichè quello in cui siamo stipendiati.
 
Con la finale di coppa Italia femminile, quindi con l'ultima diretta stagionale, si torna su LA7 con la classica impostazione del Pre-partita con Francesca Brienza e Antonio Cabrini e l'ospitata(Luca Arggentero)

Gara live anche su timvision e Juventus TV
.
 
Campionato Sammarinese - Semifinali Ritorno


22/05

Ore 15.00 Pennarossa - La Fiorita (And. 1-2)

Ore 18.30 Tre Penne - Tre Fiori (And. 1-0)

Tutto su Titani.tv
 
Piccola considerazione la lega serie a si lamenta degli ascolti bassi che sta facendo la serie a però se guardano tutta la stagione le partite top si sono giocate quasi sempre alle 18 del sabato ho della domenica la gente a quella ora fa evidentemente altro sarebbe ora di spostare alle 20-45 vedi anche stasera sarebbe sato molto più bello vedere la lotta scudetto che quella salvezza con tutto il rispetto di Salernitana e Cagliari
 
Alla Lega degli ascolti non frega assolutamente nulla. Per il resto sono d'accordo con te, ma tanto è un discorso fatto mille volte.
 
Piccola considerazione la lega serie a si lamenta degli ascolti bassi che sta facendo la serie a però se guardano tutta la stagione le partite top si sono giocate quasi sempre alle 18 del sabato ho della domenica la gente a quella ora fa evidentemente altro sarebbe ora di spostare alle 20-45 vedi anche stasera sarebbe sato molto più bello vedere la lotta scudetto che quella salvezza con tutto il rispetto di Salernitana e Cagliari
Era la stessa cosa che faceva Sky lo scorso anno, ammetto che Dazn quest'anno almeno la domenica poteva metterle tutte in notturna
 
Era la stessa cosa che faceva Sky lo scorso anno, ammetto che Dazn quest'anno almeno la domenica poteva metterle tutte in notturna
Ma io non volevo fare la solita polemica dazn Vs sky ma una considerazione datto che lega serie a e club si amntano e 4 anni che al sabato sera non ci sono partite di primo piano e secondo me è normale che poi la gente si stanchi
 
Basterebbe, invece di lamentarsi, darsi una svegliata quando è ora. Lamentarsi di cose che sono esclusivamente colpa propria è stupido e inutile
 
Beh che la collocazione dei big match sia stata spessissimo alle 18 é un dato di fatto. Uno si può organizzare per vederli a quell'ora ma é chiaro che non sia la stessa cosa
 
Non mi pare di averlo in nessun modo negato. Dove lo avrei fatto? La responsabilità di ciò è però solo e soltanto della Lega; ora ha ben poco di cui lamentarsi. È come se io affitto un alloggio a degli inquilini e poi mi lamento che quando devo ospitare parenti o amici non ho spazio dove farli dormire. Ci devo pensare prima
 
26 Maggio Ore 20.45 Finale campionato Sammarinese

La Fiorita - Tre Penne (la vincente oltre al titolo va al turno preliminare di Champions)

IN conference League la perdente e il Tre Fiori (vincente coppa Titano)


@ RTV San Marino (DTT ch. 831 in Italia e San Marino)
 
Riepilogo calcio internazionale su Sky.

Le partite che Sky ha trasmesso sono state in totale 564 (7 sono state differite o sintesi), suddivise così:
-256 di Premier;
-179 di Bundes;
-123 di Ligue 1;
-4 spareggi di Bundes/Ligue 1 (i 2 di Ligue 1 sono già in EPG);
-2 Supercoppe.
104 partite sono state trasmesse in 4K.

Le partite che poteva trasmettere Sky erano 950, suddivise così:
-256 di Premier (sappiamo che trasmettono tutte quelle che possono trasmettere);
-306 di Bundes;
-382 di Ligue 1 (incluse le 2 ripetizioni che ci sono state);
-4 spareggi di Bundes/Ligue 1;
-2 Supercoppe.

Riguardo gli slot orari coperti, sono stati 511 inclusi anche spareggi e Supercoppe (tutti coperti quelli della Premier) sui 636 disponibili (per la Bundes solo 7 slot non hanno coperto, i restanti slot scoperti sono tutti slot di Ligue 1, che ovviamente condiziona i numeri generali del calcio estero viste le poche partite trasmesse).
 
Stasera su TV8 e Sky sport Uno:

Gara benefica "Eto'o Integration Heroes"
Gara alle 20.40, Pre-partita dalle 20.00(su tv8 20.20)
 
Riepilogo calcio internazionale su Sky.

Le partite che Sky ha trasmesso sono state in totale 564 (7 sono state differite o sintesi), suddivise così:
-256 di Premier;
-179 di Bundes;
-123 di Ligue 1;
-4 spareggi di Bundes/Ligue 1 (i 2 di Ligue 1 sono già in EPG);
-2 Supercoppe.
104 partite sono state trasmesse in 4K.

Le partite che poteva trasmettere Sky erano 950, suddivise così:
-256 di Premier (sappiamo che trasmettono tutte quelle che possono trasmettere);
-306 di Bundes;
-382 di Ligue 1 (incluse le 2 ripetizioni che ci sono state);
-4 spareggi di Bundes/Ligue 1;
-2 Supercoppe.

Riguardo gli slot orari coperti, sono stati 511 inclusi anche spareggi e Supercoppe (tutti coperti quelli della Premier) sui 636 disponibili (per la Bundes solo 7 slot non hanno coperto, i restanti slot scoperti sono tutti slot di Ligue 1, che ovviamente condiziona i numeri generali del calcio estero viste le poche partite trasmesse).
E quindi? Per la peremer ha fatto un buon lavoro anche se per le partite delle 16 non so se poi ma la permer fa goal rush una sorta di diretta gol ma con un campo principale sarebbe più bello per la sere a fare tedesco a fatto il, minimo, poco
 
Riepilogo calcio internazionale su Sky.

Le partite che Sky ha trasmesso sono state in totale 564 (7 sono state differite o sintesi), suddivise così:
-256 di Premier;
-179 di Bundes;
-123 di Ligue 1;
-4 spareggi di Bundes/Ligue 1 (i 2 di Ligue 1 sono già in EPG);
-2 Supercoppe.
104 partite sono state trasmesse in 4K.

Le partite che poteva trasmettere Sky erano 950, suddivise così:
-256 di Premier (sappiamo che trasmettono tutte quelle che possono trasmettere);
-306 di Bundes;
-382 di Ligue 1 (incluse le 2 ripetizioni che ci sono state);
-4 spareggi di Bundes/Ligue 1;
-2 Supercoppe.

Riguardo gli slot orari coperti, sono stati 511 inclusi anche spareggi e Supercoppe (tutti coperti quelli della Premier) sui 636 disponibili (per la Bundes solo 7 slot non hanno coperto, i restanti slot scoperti sono tutti slot di Ligue 1, che ovviamente condiziona i numeri generali del calcio estero viste le poche partite trasmesse).
Per la ligue 1 hanno veramente fatto il minimo, peggiore copertura di questo campionato da molti anni a questa parte, infati Mediaset ne trasmetteva 5 o 6 a turno e dazn 10 il primo anno e 5 o 6 gli anni successivi. Capisco che non sia un campionato molto attraente ma si poteva r si doveva fare meglio. Bene la premier, non benissimo anche per la Bundesliga.
 
La differenza forse è che quelli che avevano i diritti in precedenza non avevano molto altro da proporre.

Riguardo la Bundesliga, considerando l'organico dei giornalisti, penso che non si possa dire nulla.

Forse dovrebbero mettere una app su Sky Q per vedere in streaming, anche con il commento in inglese, quello che non passa sui canali lineari come in Gran Bretagna. Lo scriviamo da tempo, ma probabilmente molti non sarebbero interessati, quindi non lo fanno perché avrebbero dei costi.

Invece sarebbe importante mettere gli highlights di tutto da qualche parte senza aspettare i programmi il lunedì.
 
Ultima modifica:
Non credo il problema sia questo.

Tu hai sempre la risposta. Considera cosa altro trasmettevano Premium Mediaset dal 2015 al 2018 e DAZN dal 2018 al 2021. E poi considera quello che trasmette adesso Sky. Parlo dello sport in generale. Comunque non voglio alimentare polemiche e chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso