• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece preverivo INTER-VENEZIA Dopotutto e' da 2 mesi che l'inter nn passa su skysport invece l'atalanta e passata parecchie volte su skysport.

Il problema è Dazn. Le prime 2 scelte di Dazn sono sempre Juventus e Inter. Solo se c’è un match clou senza queste 2 squadre coinvolte allora una delle 2 finisce su sky
 
Il problema è Dazn. Le prime 2 scelte di Dazn sono sempre Juventus e Inter. Solo se c’è un match clou senza queste 2 squadre coinvolte allora una delle 2 finisce su sky
Oddio, la settimana scorsa la Juve è finita su Sky e non c'erano big match fra altre squadre che non fossero quelle due.
 
Oddio, la settimana scorsa la Juve è finita su Sky e non c'erano big match fra altre squadre che non fossero quelle due.

Sono casi sporadici. Sono pronto a scommettere che Juventus Verona la settimana prossima, anche se non è un match importante finisce su DAZN come seconda scelta
 
Mi devo correggere, settimana prossima c’è la sosta. Credo che sia la prima volta che si faccia una sosta non per la nazionale a fine gennaio
 
Perché è la prima volta che fanno un mondiale a novembre...
Questo sfasa tutto...

Se è per questo allora non dico più nulla. Vogliono i denarini? E allora si attaccano al tram. Suppongo ovviamente che non possano neanche recuperare le partite rinviate per covid :)
 
E che dire della mancata trasmissione, da parte di dazn che ha i diritti, di Nottingham Forest- Derby County? Proprio la città che ha dato il nome alle sfide più sentite, e uno dei derby storici più sentiti al mondo... Per fortuna che ci sono altri satelliti, oltre i 13 est...
 
Per i clienti Sky subito disponibili gli highlights delle partite di Serie A trasmesse in esclusiva su DAZN sul sito di Sky Sport e sulla app(anche da Sky Q)

Già sta settimana non è così. E' mezzanotte e gli unici highlights che han messo son quelli delle loro partite sull'app di Sky Q.
 
Chi produce gli highlights personalizzati di Serie A?

Di certo abbiamo:
- Lega Serie A sui suoi canali;
- DAZN sui suoi canali;
- SKY per le sue tre partite di Serie A, il resto attinge dalla Lega A (peccato davvero);
- Rai per i suoi programmi come Domenica Sportiva.

Mediaset? Non mi ricordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso