• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il calendario della Serie A 2021-2022 sarà presentato domani alle 18.30, in diretta su DAZN e sul canale YouTube della Lega Serie A.
 
Ricapitolando, domani il sorteggio del calendario della Serie A alle ore 18:30 su:

-Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio (anche in streaming);
-Dazn;
-Sportitalia;
-sito di SportMediaset e Mediaset Infinity;
-canale YouTube Lega Serie A.

P.s. per una migliore fruizione del 3d, sarebbe meglio postare tutte le informazioni il giorno stesso che si tiene qualcosa ;) come faceva @MASSIMOMARCELLO quando la discussione era chiusa.
 
Ultima modifica:
Ovviamente ora è un periodo piuttosto magro, quindi è ben più semplice cosa stare dietro a tutto; alla ripresa dei campionati verranno incontro le più comode e riassuntive news del portale.

Per le questioni intricate di Sportitalia spero sempre che Salvao giunga in soccorso, per la tarda serata / nottata odierna invece, come già indicato dal milanista, su DAZN tornano le coppe sudamericane; di seguito gli orari degli incontri...

00.15 Copa Sudamericana: LDU Quito - Gremio
00.15 Copa Libertadores: Boca Juniors - Atletico Minero
02.30 Copa Libertadores: San Paolo - Racing Club de Avellaneda
 
Si aggiunge anche Mediaset. L’evento si vedrà domani alle 18.30 sul sito e su Mediaset Infinity.

Sabato gioca anche il Milan. La partita si giocherà alle 17.00 e sarà trasmessa sul canale tematico e su YouTube.
 
in TV solo per chi ha smarttv o box :) comunque sabato alle 20.30 diretta Inter-Lugano sul canale ufficiale della societa su youtube e sul canale InterTV su dazn
Sabato gioca anche il Milan. La partita si giocherà alle 17.00 e sarà trasmessa sul canale tematico e su YouTube.
Magari sabato lo ricordiamo, così si evita che vada perso tra i messaggi.
 
Ricapitolando, domani il sorteggio del calendario della Serie A alle ore 18:30 su:

-Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio;
-Dazn;
-canale YouTube Lega Serie A.

P.s. per una migliore fruizione del 3d, sarebbe meglio postare tutte le informazioni il giorno stesso che si tiene qualcosa ;) come faceva @MASSIMOMARCELLO quando la discussione era chiusa.

Di già? Hanno fretta quest’anno, di solito il sorteggio è a fine luglio
 
Sabato l'amichevole Lugano-Inter ha già una copertura TV o andrà su Inter Tv?
 
sono riuscito a farmi aprire il conto da un amico sul sito italiano bet365.it

pazzesco tutta la champions league in diretta e il video apre a schermo intero anche sulla TV, il bello è che sono in tempo reale spaccato a differenza di paytv che sono secondi indietro, e comunque a chi interessa questi qui fanno vedere in diretta tutte le partite dei campionati di calcio di mezzo mondo
 
sono riuscito a farmi aprire il conto da un amico sul sito italiano bet365.it

pazzesco tutta la champions league in diretta e il video apre a schermo intero anche sulla TV, il bello è che sono in tempo reale spaccato a differenza di paytv che sono secondi indietro, e comunque a chi interessa questi qui fanno vedere in diretta tutte le partite dei campionati di calcio di mezzo mondo
Serie a e Champions no, è impossibile. Ce l'ho anche io il conto bet365 e fanno vedere la liga, Bundesliga, ligue 1 e qualche altro campionato estero. Al massimo di Champions i preliminari, ma la.fase a gironi no.
 
Grazie per la segnalazione ma atteniamoci alle offerte degli operatori TV/OTT presenti nel nostro mercato, come specificato al primo post.
 
Serie a e Champions no, è impossibile. Ce l'ho anche io il conto bet365 e fanno vedere la liga, Bundesliga, ligue 1 e qualche altro campionato estero. Al massimo di Champions i preliminari, ma la.fase a gironi no.

preliminari se apri bet365 trovi tutte in diretta, ed è sempre champions league
 
Grazie per la segnalazione ma atteniamoci alle offerte degli operatori TV/OTT presenti nel nostro mercato, come specificato al primo post.

hai giustamente ragione, ma io l'ho voluto segnalare perchè è una cosa legale e chi non ha un satellite a motore o altro li è possibile vedere il 95% dei campionati di calcio europei-asiatici-sud americani e americani, chiaramente la serie A non ti fanno vedere perchè sei in Italia e stessa cosa la champions nei gironi, ma per il resto ci sono tutti i campionati e coppe nazionali in diretta spaccata cosa non poco di questi tempi poter vedere tutto
 
Mercoledi 14 Luglio su DAZN...

00.15 Copa Libertadores: Universidad Catolica - Palmeiras
00.15 Copa Libertadores: Velez Sarsfield - Barcelona
02.30 Copa Libertadores: Defensa y Justicia - Flamengo
02.30 Copa Libertadores: River Plate - Argentinos Juniors
02.30 Copa Sudamericana: Independiente del Valle - Bragantino
 
Probabilmente Sky mostrerà soltanto il calendario, ma non l’evento o comunque solo piccole parti, come già accaduto nel 2015 e nel 2016, quando c’era Pardo.

Come immaginavo, nelle informazioni del programma parlano soltanto del commento del calendario e non dell'evento. Quindi penso che faranno quanto scritto sopra. Comunque visibile anche sul sito di Sky Sport in streaming.
 
Come immaginavo, nelle informazioni del programma parlano soltanto del commento del calendario e non dell'evento. Quindi penso che faranno quanto scritto sopra.

Come accadeva nel periodo 2015-2018, a mostrare l'evento live era Mediaset Premium. Sky invece commentava live dagli studi il semplice calendario.
 
Come accadeva nel periodo 2015-2018, a mostrare l'evento live era Mediaset Premium. Sky invece commentava live dagli studi il semplice calendario.

OT In realtà quelle due volte l'evento è stato neutrale. Lo ha condotto Pierluigi Pardo, perché commentava anche sul famoso servizio in streaming che trasmetteva tre partite per turno. Fine OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso