• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo ritorni
Se torna per tutti è un discorso, se solo per uno.... insomma.
Poi però non lamentiamoci se le TV offrono meno, se le società incassano meno, se i dipendenti saranno meno, se l'indotto sarà meno, se poi i risultati in campo internazionale saranno meno.
 
Se torna per tutti è un discorso, se solo per uno.... insomma.
Poi però non lamentiamoci se le TV offrono meno, se le società incassano meno, se i dipendenti saranno meno, se l'indotto sarà meno, se poi i risultati in campo internazionale saranno meno.
Negli anni 80 è 90 le italiane vincevano e non c'erano i diritti tv quest'anno le inglesi che sono quelle che guadagnano di più dai dirtti televisivi non anno vinto nulla poi si andrebbe a parlare di calcio i soldi servono ma fino ha un certo punto se non c'è programmazione.......
 
Strutturato così il post è pressoché incomprensibile...

concordo.. suggerirei a Cenzo che mi sembra il piu' preciso e regolare nel pubblicare le partite disponibili sulle varie piattaforme di fare, come veniva fatto prima che non so per quale motivo fosse bannato l'utente che se ne prese carico, del post 2 del thread il post di riferimento con gli eventi del giorno/giorni sucessivi in modo tale che anche chi non legge cntinuamente il trhead possa avere un punto di riferimento col riepilogo delle partite disponibili.
Ovviamente se ha tempo e voglia :)
 
Cosa non comprendete del post?

che bisogna seguire il thread tutti i giorni e prendersi appunti.. io lo seguo e non e' un grosso problema ma avere nel secondo post, in collaborazione con i mod come in passato, un riepilogo diviso per giono, dei prossimi eventi e' molto piu comodo.
Nel post sopra ad esempio ci sono le partite della nation fino al 6, tra qualche giorno sara' indietro di pagine e pagine uno che passa tra un paio di giorni a leggere non lo becca piu'.. Io per tenere traccia mi faccio un copia incolla su file a parte (oltre a seguire TVSportiva) ma se avessi la pappa pronta ad inzio thread mi farebbe comodo :)

detto questo ringrazio comunque Cenzo per il suo lavoro ovviamente
 
Scusate qualcuno sa su quale canale viene trasmessa in Gran Bretagna la partita Scozia v Ucraina ? Perché io ho cercato sulla programmazione della Bbc, compresa Bbc Scotland e non risulta da nessuna parte. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso