• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano almeno 3 telecronisti (Buscaglia, Gherarducci e, volendo, anche Cerrano anche se faceva più l'inviato e il bordocampista ai tempi di Premium, ma qualche volta ha fatto anche il telecronista). In qualche modo ci riusciranno, i 16 telecronisti che commenterrano il martedì saranno molto probabilmente gli stessi 16 che commenterrano il mercoledì.
 
Mancano almeno 3 telecronisti (Buscaglia, Gherarducci e, volendo, anche Cerrano anche se faceva più l'inviato e il bordocampista ai tempi di Premium, ma qualche volta ha fatto anche il telecronista). In qualche modo ci riusciranno, i 16 telecronisti che commenterrano il martedì saranno molto probabilmente gli stessi 16 che commenterrano il mercoledì.

Buscaglia è a DAZN, fa Udinese-Juventus la prima giornata. Non sappiamo se però è fisso a DAZN ora o fa la spola.
 
Questi i telecronisti della Coppa Italia:

VENERDÌ 13 AGOSTO
Pordenone-Spezia, ore 17:45, canale 20. TC: Pappadà.
Genoa-Perugia, ore 18:00, Italia 1. TC: Ferrero-Camolese.
Udinese-Ascoli, ore 20:45, canale 20. TC: Mastria.
Fiorentina-Cosenza, ore 21:00, Italia 1. TC: Trevisani-Paganin.

SABATO 14 AGOSTO
Benevento-SPAL, ore 17:45, canale 20. TC: Iori.
Cittadella-Monza, ore 18:00, Italia 1. TC: Trevisani-Camolese.
Verona-Catanzaro, ore 20:45, canale 20. TC: Malagutti.
Cagliari-Pisa, ore 21:00, Italia 1. TC: Callegari-Cravero.

DOMENICA 15 AGOSTO
Empoli-Vicenza, ore 17:45, canale 20. TC: Pappadà.
Parma-Lecce, ore 18:00, Italia 1. TC: Trevisani-Agostinelli.
Venezia-Frosinone, ore 20:45, canale 20. TC: Ferrero.
Torino-Cremonese, ore 21:00, Italia 1. TC: Callegari-Paganin.

LUNEDÌ 16 AGOSTO
Crotone-Brescia, ore 17:45, canale 20. TC: Iori.
Bologna-Ternana, ore 18:00, Italia 1. TC: Ciarapica-Agostinelli.
Salernitana-Reggina, ore 20:45, canale 20. TC: Mastria.
Sampdoria-Alessandria, ore 21:00, Italia 1. TC: Trevisani-Cravero.
 
Questi invece quelli della prima giornata di Serie A su DAZN:

VERONA-SASSUOLO: Santi/Bazzani
INTER - GENOA: Pardo/Ambrosini
EMPOLI - LAZIO: Mastro ianni (tutto attaccato)/Gobbi
TORINO - ATALANTA: Mancini/Donati
BOLOGNA - SALERNITANA: Calogero/Budel
UDINESE - JUVENTUS: Buscaglia/Guidolin
NAPOLI - VENEZIA: Pardo/Schwoch
ROMA - FIORENTINA: Borghi/Balzaretti
CAGLIARI - SPEZIA: Giustiniani/Marcolin
SAMPDORIA - MILAN: Testoni/Tiribocchi
 
Ultima modifica:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?179573-Calcio-internazionale-in-TV-pay-e-free#2

Ecco qua. Mancano le partite di Sportitalia, ma per trovare un palinsesto della tv dello sport bisogna chiamare Indiana Jones. Non appena leggerò qualcosa qui, integrerò.
Comunque, vorrei fare una cosa cosi': 2 post a settimana, uno il venerdì e l'altro il martedì.

Ottimo lavoro! :) Una guida così sarà davvero molto utile :) Cortesemente cerca di inserire anche le sfide tra italiane, non solo i campionati stranieri, così abbiamo chiaro l'intero quadro della situazione. Altra cosa: si potrebbe mettere in evidenza il thread? Altrimenti è un po' complicato da trovare...
 
Ottimo lavoro! :) Una guida così sarà davvero molto utile :) Cortesemente cerca di inserire anche le sfide tra italiane, non solo i campionati stranieri, così abbiamo chiaro l'intero quadro della situazione. Altra cosa: si potrebbe mettere in evidenza il thread? Altrimenti è un po' complicato da trovare...

Grazie. Guarda che ci sono le sfide tra italiane, forse ti son sfuggite ; )
Comunque, non è importante metterlo in evidenza; la discussione sulla programmazione è questa, lì vorrei solo aggiornare di volta in volta i palinsesti.
Ogni venerdì, ed ogni martedì posterò qui il link.

Ciao e grazie ancora!
 
Martedì 17 agosto c'è l'andata dai playoff di Champions. Si sa qualcosa sulla programmazione?
 
https://www.digital-forum.it/showthread.php?179573-Calcio-internazionale-in-TV-pay-e-free#2

Ecco qua. Mancano le partite di Sportitalia, ma per trovare un palinsesto della tv dello sport bisogna chiamare Indiana Jones. Non appena leggerò qualcosa qui, integrerò.
Comunque, vorrei fare una cosa cosi': 2 post a settimana, uno il venerdì e l'altro il martedì.

Ti ho messo al secondo post di questa discussione, puoi aggiornare direttamente quello.
 
Della prima giornata di coppa Italia, quante partite faranno più di 2 milioni di ascolto, credo poche, forse nessuna
 
Grazie per l'ottimo lavoro! Quest'anno più che mai sarà complicato avere sotto controllo tutto...
 
Della prima giornata di coppa Italia, quante partite faranno più di 2 milioni di ascolto, credo poche, forse nessuna
Ma chissenefrega di che ascolti fanno!

L'importante è che finalmente siano tutte trasmesse e con una programmazione lineare, ben organizzata...così almeno uno può guardarsi la squadra del cuore o ciò che preferisce...

Certo, se poi ci fosse una rilevazione affidabile (non certo quella farsa dell'auditel) che mettesse in risalto che la vela, il judo, il tiro con l'arco fanno più ascolti del calcio, io ne sarei solo felice...

Ma sappiamo bene che non è così...purtroppo...
 
Su Dazn, nella notte tra mercoledì e giovedì, le seguenti partite:

-alle 00:15 Olimpia-Flamengo (Copa Libertadores);
-alle 00:15 Sporting Cristal-Peñarol (Copa Sudamericana);
-alle 02:30 River Plate-Atletico Mineiro (Copa Libertadores).

Tra poco, alle 11, conferenza stampa Messi su Sky Sport 24 e canali social PSG.
 
Grazie. Guarda che ci sono le sfide tra italiane, forse ti son sfuggite ; )
Comunque, non è importante metterlo in evidenza; la discussione sulla programmazione è questa, lì vorrei solo aggiornare di volta in volta i palinsesti.
Ogni venerdì, ed ogni martedì posterò qui il link.

Ciao e grazie ancora!

Volendo potresti farlo mettere anche qui nel primo post? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso