• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Listino Smart: conviene?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Nell'ambito del cambio dei diritti tv del calcio, stavo cercando di capire cosa mi conviene fare.

Attualmente ho l'abbonamento completo con Sky Q e pago 80€ al mese.

Posto che toglierei il pacchetto Calcio, risparmiando ben 15€, perché vorrei abbonarmi a DAZN per la Serie A, non mi pare conveniente pagare comunque 65€ per vedere solo la Champions (potrei rinunciare tranquillamente agli altri sport del pacchetto Sport, non è un problema).

Ho provato a configurare l'offerta e questo è il risultato:

Schermata-2021-06-29-alle-11-44-55.png


Praticamente terrei a mano 6 € rispetto ad ora. Dico bene? Ovviamente parlo a listino...
 
Nell'ambito del cambio dei diritti tv del calcio, stavo cercando di capire cosa mi conviene fare.

Attualmente ho l'abbonamento completo con Sky Q e pago 80€ al mese.

Posto che toglierei il pacchetto Calcio, risparmiando ben 15€, perché vorrei abbonarmi a DAZN per la Serie A, non mi pare conveniente pagare comunque 65€ per vedere solo la Champions (potrei rinunciare tranquillamente agli altri sport del pacchetto Sport, non è un problema).

Ho provato a configurare l'offerta e questo è il risultato:

Schermata-2021-06-29-alle-11-44-55.png


Praticamente terrei a mano 6 € rispetto ad ora. Dico bene? Ovviamente parlo a listino...

se del pack sport ti interessa solo la champions e null'altro puoi usare mediaset infinity a 8 euro per il periodo in cui e' attiva la cl. e togliere lo sport
 
Eh, è un’opzione interessante nel caso. È praticamente la metà del pacchetto Sport… le altre partite le vedo con Prime…
 
Nell'ambito del cambio dei diritti tv del calcio, stavo cercando di capire cosa mi conviene fare.

Attualmente ho l'abbonamento completo con Sky Q e pago 80€ al mese.

Posto che toglierei il pacchetto Calcio, risparmiando ben 15€, perché vorrei abbonarmi a DAZN per la Serie A, non mi pare conveniente pagare comunque 65€ per vedere solo la Champions (potrei rinunciare tranquillamente agli altri sport del pacchetto Sport, non è un problema).

Ho provato a configurare l'offerta e questo è il risultato:

Schermata-2021-06-29-alle-11-44-55.png


Praticamente terrei a mano 6 € rispetto ad ora. Dico bene? Ovviamente parlo a listino...



Si che invece Cinema ha ragione di esistere! Film vecchi e decrepiti e nuovi low budget... io terrei sky tv+intrattenimento plus a 19,90 ed hai netflix al posto di cinema che gli da dieci giri...poi se non ti interessa sport fai dazn a 19,90... con 40 euro sei contento.
 
Secondo me puoi disdire il tutto poi facendo infinity sei a posto. se proprio ti interessa i film su Sky c'è sempre now TV tutto senza vincoli di sorta
 
Scusate ma se deve lasciare il satellite non è più conveniente Now ?
 
Ciao,
attualmente anzichè pagare 80 euro ne pago 36,26 con il full con scadenza 21/12/21, mi conviene passare a Smart?
se lo facessi devo disdire l'attuale abbonamento e pagherei qualche penale o sconti usufruiti ?
 
Ciao,
attualmente anzichè pagare 80 euro ne pago 36,26 con il full con scadenza 21/12/21, mi conviene passare a Smart?
se lo facessi devo disdire l'attuale abbonamento e pagherei qualche penale o sconti usufruiti ?
Se i pacchetti ti interessano e ai intenzione di mantenere Sky sat si altrimenti aspetti e disdici
 
Io pago circa 39 € seguito promozione con Sky TV+ calcio e Sport

Visto che il calcio non c'è più su Sky e la Champions la posso fare con infinity, l'unica ragione che ho per rimanere con Sky sarebbero l'intrattenimento, le serie TV ( non prioritario) la formula 1 e la comodità di avere Sky Q

Cosa mi conviene fare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Io pago circa 39 € seguito promozione con Sky TV+ calcio e Sport

Visto che il calcio non c'è più su Sky e la Champions la posso fare con infinity, l'unica ragione che ho per rimanere con Sky sarebbero l'intrattenimento, le serie TV ( non prioritario) la formula 1 e la comodità di avere Sky Q

Cosa mi conviene fare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

A parte le registrazioni ai mai pensato a now TV ? Risparmieresti inoltre la formula 1 c'è solo in un determinato periodo circoscritto. :)
 
Sky tv + Sky cinema viene 24,90 in promo.
Si può aggiungere Sky Kids? Perché dal sito non sembra un’opzione… peraltro notavo che danno anche Sky Go Plus compreso… dov’è il tranello?
 
Ultima modifica:
Sky tv + Sky cinema viene 24,90 in promo.
Si può aggiungere Sky Kids? Perché dal sito non sembra un’opzione… peraltro notavo che danno anche Sky Go Plus compreso… dov’è il tranello?
Il tranello è che con il listino Smart sei vincolato 18 mesi e vista la qualità dei contenuti persa da Sky negli anni (Canali Disney e Fox per esempio) il minimo è che diminuisca il costo dell'abbonamento. Io penso di passare a Now risparmiando più della metà.
 
Sky tv + Sky cinema viene 24,90 in promo.
Si può aggiungere Sky Kids? Perché dal sito non sembra un’opzione… peraltro notavo che danno anche Sky Go Plus compreso… dov’è il tranello?

I già abbonati possono aderire a queste condizioni e aggiungere i pack che vogliono subito o in un secondo momento: https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open

I nuovi abbonati hanno quelle condizioni o in via eccezionale delle promo dedicate più vantaggiose, come quella del primo mese a 9€ con tutti i pack ma solo su Sky via fibra mi pare e non satellite. Ma si possono aggiungere subito o anche dopo i pack che si vogliono o l'opzione Ultra HD. Se possibile conviene partite fin da subito col decoder che si vuole, o Sky Q Black oppure Sky Q Platinum + 1 o più mini, con l'aggiunta dell'opzione Multiscreen a 6€ al mese.
 
Secondo voi, avendo fatto disdetta con scadenza 1 agosto, vicino a quella data senza offerte ad personam, potrei passare richiedendolo di passare al listino smart con i pack che voglio?
 
Ho appena chiamato Sky per passare al listino Smart e mi hanno detto che dovevo prima togliere i pacchetti che non mi interessano (non sapevo di questo particolare), dopodiché posso passare al listino Smart.
Quindi ho tolto Calcio e Sport (visione fino al 31/08) e dal 1° settembre posso richiamare per passare appunto al listino smart con Sky TV e Sky Cinema, come mio interesse.
 
Non so se quella sia la prassi o se hai avuto la sfortuna di beccare l'operatore sbagliato, ma pure io per sicurezza avevo rimosso prima il Calcio che era il pack che non volevo mantenere.
 
Indietro
Alto Basso