• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Listino Smart: conviene?

Non so se quella sia la prassi o se hai avuto la sfortuna di beccare l'operatore sbagliato, ma pure io per sicurezza avevo rimosso prima il Calcio che era il pack che non volevo mantenere.

Mi ha chiaramente detto che lui poteva farmi il preventivo con i pacchetti che avevo attivi. E a mia domanda ha specificato che devo prima togliere gli altri. Ovviamente bisogna aspettare il blocco dei pacchetti non desiderati prima di passare allo Smart.
 
Mi ha chiaramente detto che lui poteva farmi il preventivo con i pacchetti che avevo attivi. E a mia domanda ha specificato che devo prima togliere gli altri. Ovviamente bisogna aspettare il blocco dei pacchetti non desiderati prima di passare allo Smart.

Più che altro penso lo facciano per evitare casini con i sistemi... Insomma, una cosa alla volta...
 
Però così si va un po' per le lunghe.
Ho il dubbio che a qualcuno gli abbiano tolto i pack che non interessavano subito mentre che passava a Smart.
 
Però così si va un po' per le lunghe.
Ho il dubbio che a qualcuno gli abbiano tolto i pack che non interessavano subito mentre che passava a Smart.

si parecchi lo hanno testimoniato qui.. o dipende dall'operatore che trovi o sono cambiate le cose
togliere i pack prima ti fa perdere tempo, almeno un mese. Poi se smart e' un contratto completamente nuovo tanto da dover fare registrazione perche' mai non dovrebbe poter essere diversa da prima la composizione ?
 
Vi dirò che un mese non mi cambia la vita, considerando che Calcio è a costo zero per ora, però tant'è...
 
Vi dirò che un mese non mi cambia la vita, considerando che Calcio è a costo zero per ora, però tant'è...

si in questo momento particolare e' cosi.. pero hai dovuto disdire adesso. Io ad esempio voglio aspettare sino all'ultimo per vedere se agcom obbliga (chissa mai) a trasmettere anche sul sat e pensavo ad un certo punto se decido di toglierlo di farlo col passaggio a smart. Se devo farlo prima finisce che me lo tolgono a ottobre/novembre :)
Boh io ci provo, l'unico operatore con cui ho parlato io in questi mesi mi ha detto che in fase di passaggio posso comporre come voglio, speriamo di trovare lui quando sara' il momento :)
 
Io ho già attivato con Tim sia DAZN che Infinity. Sono a posto. Con circa 50€ al mese per almeno 12 mesi vedo tutto ciò che mi interessa.
 
Sky Smart ha un costo di attivazione?

Io, col vecchio listino, ho già Sky Q Black (con parabola)... C'è qualcosa da pagare una tantum per il passaggio, oppure no?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, una info. mio padre è passato al listino smart qualche mese fa, sky q completo + 1 ricevitore sky mini. Ha bisogno di un ulteriore sky mini ma gli hanno detto che con il contratto smart non può. Vi risulta o è una risposta a caso per gestire i ritardi delle consegne?
 
ciao a tutti, una info. mio padre è passato al listino smart qualche mese fa, sky q completo + 1 ricevitore sky mini. Ha bisogno di un ulteriore sky mini ma gli hanno detto che con il contratto smart non può. Vi risulta o è una risposta a caso per gestire i ritardi delle consegne?

a quanto pare e' cosi, non sei l'unico che lo fa presente sul forum.
E' una carognata e sinceramente non ne capisco il motivo visto che ci rimettono loro.
 
ma roba da matti... ma c'era scritto da qualche parte? perchè vabbè che mio padre non ha letto sicuramente nulla però mi sembra veramente un colpo basso
 
domanda per gli esperti di Smart: se passo da vecchio listino a Smart con Intrattenimento Plus + Cinema a 29,90... nei mesi successivi può capitarmi tra le "offerte per me" - come capitava ciclicamente col vecchio listino - una promo su pacchetto Sport a prezzo ridotto per 6 o 12 mesi!?!?

grazie a chi potrà rispondermi! :)
 
Salvo casi eccezionali non dovrebbero più fare quelle offerte mirate agli abbonati Smart, proprio perchè secondo loro Smart è il meglio che c'è come convenienza, anche se non è proprio così (ci sono vecchi abbonati con sconti maggiori, chi ha il Calcio gratis, ecc...).
 
Salvo casi eccezionali non dovrebbero più fare quelle offerte mirate agli abbonati Smart, proprio perchè secondo loro Smart è il meglio che c'è come convenienza, anche se non è proprio così (ci sono vecchi abbonati con sconti maggiori, chi ha il Calcio gratis, ecc...).

grazie Papu, lo temevo: allora mi tengo vecchio listino con scontistica ad hoc (senza vincoli :evil5:) e dal mese prossimo spero in qualche sorpresa nel faidate... o nel black friday :icon_cool:
 
Io sono con Sky Smart a 14,90 da maggio scorso. Sono soddisfatto così.

Prima pagavo 86,40 euro con Sky tv + Famiglia + Cinema.

Stanno tentando di affibiarmi il Cinema a 10 euro al mese (scontato secondo loro). A parte che già prima lo guardavo poco. Poi avendo anche Prime, Infinity e Ntflix le alternative non mancano.

Oggi su suggerimento di un amico ho ritirato il pack cinema 6 mesi di nowtv a 14,24 euro (2,37 euro al mese) all'Unieuro insieme alla sua chiavetta (che non userò).
 
Indietro
Alto Basso