• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Listino Smart: conviene?

Io sono con Sky Smart a 14,90 da maggio scorso. Sono soddisfatto così.

Prima pagavo 86,40 euro con Sky tv + Famiglia + Cinema.

Stanno tentando di affibiarmi il Cinema a 10 euro al mese (scontato secondo loro). A parte che già prima lo guardavo poco. Poi avendo anche Prime, Infinity e Ntflix le alternative non mancano.

Oggi su suggerimento di un amico ho ritirato il pack cinema 6 mesi di nowtv a 14,24 euro (2,37 euro al mese) all'Unieuro insieme alla sua chiavetta (che non userò).


scusa, per curiosità , ma come facevi a pagare 86,40 euro al mese solo con Sky tv + Famiglia + Cinema ?
 
No scusa.

Intendevo a bimestre...:icon_redface:

Quindi poco più di 43 euro al mese
 
ciao a tutti, ieri sono passato a listino smart. al momento ho sky tv + cinema + sport e calcio, praticamente i pacchetti della mia precedente combinazione con listino tradizionale. Ho già provveduto a eliminare il calcio, e sinceramente vorrei eliminare anche lo sport.
Ora, per il calcio ok, avevo tempo fino al 31/12 per recedere senza costi etc e va bene così, via il pacchetto. La domanda è: se oggi rimuovo il pacchetto sport, considerando che il listino smart risulta attivo da ieri sera/oggi, come si calcolano le penali?
 
ciao a tutti, ieri sono passato a listino smart. al momento ho sky tv + cinema + sport e calcio, praticamente i pacchetti della mia precedente combinazione con listino tradizionale. Ho già provveduto a eliminare il calcio, e sinceramente vorrei eliminare anche lo sport.
Ora, per il calcio ok, avevo tempo fino al 31/12 per recedere senza costi etc e va bene così, via il pacchetto. La domanda è: se oggi rimuovo il pacchetto sport, considerando che il listino smart risulta attivo da ieri sera/oggi, come si calcolano le penali?

Trasparenza tariffaria Sky Smart
 
visto che tra pochi giorni i canali premium cinema verranno tolti, potrò far togliere il pacchetto cinema senza dover pagare alcuna penale?
 
Non su Sky satellite e internet anche perché i canali e contenuti on demand di Premium erano già poca roba all'interno del pack Cinema. Con Smart se si toglie un solo pack e nel mese giusto, la penale può essere anche bassa.
Su Sky dtt e' diverso e poi e' in previsione la chiusura totale di Sky dtt ad aprile.
 
Non su Sky satellite e internet anche perché i canali e contenuti on demand di Premium erano già poca roba all'interno del pack Cinema. Con Smart se si toglie un solo pack e nel mese giusto, la penale può essere anche bassa.
Su Sky dtt e' diverso e poi e' in previsione la chiusura totale di Sky dtt ad aprile.

ho attivato smart a Marzo dell'anno scorso quindi se lo vado a rimuovere questo mese penso mi dovrebbe toccare la penale da 20€ giusto?

proverò la telefonata facendomi sentire deluso dalla rimozione dei canali (abbonato dal 2004). tra l'altro nell'ultimo anno ho guardato più film sui canali premium cinema rispetto a quelli dei canali sky cinema
 
Indietro
Alto Basso