• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali iptv LG

Devo controllare se c'è anche sulla mia del 2017, quando entrai settimane fa nell'app c'erano solo contenuti on demand free e a pagamento.
 
Su rakuten tv c'è sportitalia hd plus, l'app la trovi sullo store

Sul mio oled 2017 c'è l'app di Rakuten ma come dicevo è una versione che contiene solo film e serie, gratis e a pagamento, on demand.
Inoltre Sportitalia e anche altri canali mancano dalla lista iptv, gli LG degli anni successivi ne hanno di più e i Samsung ancora di più.
 
Ciao a tutti,
stamattina ho speso qualche minuto per esplorare gli LG Channels, che fino ad ora non avevo mai osservato con particolare attenzione. Mi sembra che il servizio sia cresciuto e ora propone un discreto numero di canali in italiano, in particolare per (immagino) gli accordi con Chili, Rakuten e Pluto TV.
La qualità dell’immagine é molto altalenante, ma ho trovato anche alcuni canali inglesi in HD.
E’ possibile trovare l’elenco dei canali della localizzazione italiana qui:
https://eic-gfts.lge.com/fts/gftsDo...appstore/pcmall/inquiry/Channel_Lineup-IT.pdf

Ciao,
A.
 
Alcune App di TV streaming che hanno canali anche in lingua italiana le ho sul decoder TIM, sapete se anche l'App Xumo funziona su tale decoder?
In questo thread ci sono tutte le App che sono riuscito a trovare installabili nel decoder TIM, se vi va date un'occhiata.
 
Anche sul mio LG del 2017 ora ci sono molti più canali italiani, perlopiù quelli di Pluto TV. Però andando su uno di essi, dopo qualche secondo di visione compare un banner con le grafiche del tv, che è necessario installare l'app di Pluto TV.
 
Ultima modifica:
Sono rimasto al NetCast 04.28.17 ultima versione rilasciata per il mio Lg in firma del 2013, buon televisore e buon pannello nel complesso.
Custom Lg smart store con app sempre state spazzatura. unica chicca Netflix e Rakuten, installate come premiun e quindi integrate permanentemente.

Degli LG Channells, come di XUMO, nessuna traccia
 
Sul mio LG del 2017 è comparso un avviso che dal 22 dicembre verranno rimossi diversi LG Channels. Non c'erano già tutti i canali come sugli LG più recenti, c'erano più canali stranieri, ma non hanno specificato quali toglieranno.
 
Indietro
Alto Basso