Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Tv oled c15 lg

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Resta in stand-by, ma con la lucina rossa spenta. Per spegnerlo definitivamente ci dovrebbe essere un pulsante meccanico.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Sul mio OLED resta solo la soluzione di togliere la spina, ma normalmente va lasciato in standby perchŔ pu˛ fare delle "pulizie" automatiche del pannello.
    Poi se lo si stacca dalla corrente che si va via per un giorno e si temono temporali e sbalzi di corrente, non c'Ŕ problema a toglierli la corrente. O anche se andiamo nella seconda casa per un mese, meglio toglierli la corrente cosý come il cavo d'antenna dtt.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve ho un tv oled c15 del Lg, mi sono accorto che quando attivo teletext televideo l immagine Ŕ leggermente oscurata quando attivo il tasto di uscita o di un app, la luminositÓ del televideo( sia rai che mediaset) aumenta e poi appare l immagine del canale RAI. ╚ normale o un malfunzionamento? Poi tra la modalitÓ standard ed eco quale mi consigliate? A me sembra che quella eco si avvicina di pi¨ alle immagini naturali reali. La standard ha colori pi¨ intensi.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Penso che sia una protezione del tv, ad esempio sul tuo attorno ai loghi delle emittenti, quando c'Ŕ uno sfondo azzurro, grigio chiaro o verde, non hai una alone scuro attorno al logo?
    Oppure quando c'Ŕ un'immagine tutta bianca, non noti che la luminositÓ del tv tende ad abbassarsi?
    A me giÓ queste cose, fanno venir voglia al prossimo acquisto di tornate a un lcd.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Quindi papu non Ŕ un 'anomalia il fatto che appena attivo il televideo l immagine Ŕ scura quando esco aumenta la luminositÓ. Addirittura quando attivo il televideo e con il tasto del telecomando apro una app la luminositÓ aumenta chiudo la app ed il televideo resta con la luminositÓ alta. ╚ un comportamento normale? Qualcuno che ha il tv oled lg a voi fa lo stesso?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato