• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non capisco quale sia il problema

Esmeralda

Digital-Forum New User
Registrato
30 Giugno 2021
Messaggi
3
Salve, chi può darmi una mano per cortesia? Ho un decoder satellitare TV sat q20 Majestic, ho fatto la ricerca del segnale della parabola col sat Finder nuovo di zecca, ed è al massimo della qualità. Subito dopo scendo per fare la ricerca dei canali e Non trova nulla
 
Benvenuta.

Forse volevi dire Q20 Digiquest?

Che tipo di impianto hai? Hai altri decoder collegati alla parabola?
 
Buondì, sì digiquest, è l unico decoder collegato alla parabola, prima ne avevamo un altro con una TV più nuova di quella collegata ora. Potrebbe essere perché è una TV abbastanza datata? Avrà 7/8 anni. In che senso che tipo di impianto? Grazie per la disponibilità.
 
Sì è collegato bene, prima di questo c era un altro decoder che si è guastato. Dopo che fa l installazione non trova nemmeno un canale, eppure su nella parabola il segnale è al massimo della qualità. Non so più come risolvere, dovrò chiamare un tecnico...
 
Probabilmente non hai configurato correttamente il tipo di impianto che puoi trovare sul manuale di cui ha messo il link Ercolino. Puoi vedere PROCEDURA SCR o PROCEDURA DCSS per il tipo di impianto che hai per l'antenna parabolica ... se non conosci il tipo esatto di impianto che hai ti conviene chiamare un antennista perchè esistono altri tipi di impianto che mi sembra non siano gestiti dal decoder, eventualmente l'antennista potrebbe cambiare una piccola parte dell'antenna (LNB) se non fosse compatibile. In che senso hai fatto la ricerca col sat-finder ? Hai mosso mica la parabola ?
 
Sì è collegato bene, prima di questo c era un altro decoder che si è guastato. Dopo che fa l installazione non trova nemmeno un canale, eppure su nella parabola il segnale è al massimo della qualità. Non so più come risolvere, dovrò chiamare un tecnico...

Che decoder c'era esattamente? Decoder Sky?
 
Indietro
Alto Basso