• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim vision visione in contemporanea

Una info ma il decoder sarà solo come backup? Mi spiego meglio quali sono i parametri che lo fanno entrare in funzione? Se per esempio stacco il modem, posso vedere tramite digitale terrestre e con il discorso "ritardi " come siamo messi? Grazie
 
Una info ma il decoder sarà solo come backup? Mi spiego meglio quali sono i parametri che lo fanno entrare in funzione? Se per esempio stacco il modem, posso vedere tramite digitale terrestre e con il discorso "ritardi " come siamo messi? Grazie
No la connessione ci deve sempre essere, anche minima ma serve, almeno così si vocifera.
 
Su quali e quanti dispositivi posso vedere DAZN?

Puoi guardare DAZN tramite App DAZN, sul TIMVISION Box e sui dispositivi compatibili DAZN che trovi qui.

Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente i contenuti su due.
 
Su quali e quanti dispositivi posso vedere Infinity+?

Puoi guardare Infinity+ tramite App Mediaset Infinity sul TIMVISION Box e sui dispositivi compatibili che trovi qui.

Puoi associare al massimo 5 dispositivi al tuo account Mediaset Infinity e fruire in contemporanea da due.
 
buongiorno ragazzi, sono rimasto colpito dal pacchetto timvision a 19.99 fino ad agosto 2023.
Mi restano però dei dubbi:
- Non sono cliente TIM e non voglio/posso esserlo. Posso comunque attivare l'offerta Timvision?
- Il ritardo dello streaming è lo stesso delle app incluse nel pacchetto o è maggiore perchè lo streaming viene rimbalzato una volta in più?
- Al termine del periodo in promozione, prima che il pacchetto passi a 35/mese è possibile disattivare liberamente senza penali?

Grazie a chi risponderà
 
quanti dispositivi posso associare all'account timvision? So che ho la visione contemporanea con 2 ma quanti posso associarne in totale?
 
quanti dispositivi posso associare all'account timvision? So che ho la visione contemporanea con 2 ma quanti posso associarne in totale?

5 dispositivi

C'e' qualche procedura specifica da fare? Ho provato a mettere su un altro timbox le stesse credenziali dell'account timvision che ho gia' settato sul primo timbox e non le accetta.
 
C'e' qualche procedura specifica da fare? Ho provato a mettere su un altro timbox le stesse credenziali dell'account timvision che ho gia' settato sul primo timbox e non le accetta.
No di solito se sei sotto rete tim non c'è nemmeno bisogno di inserire le credenziali altrimenti dovrebbe funzionare inserendole manualmente. A meno che quest'altro timbox non sia già settato con le credenziali di un altra persona.
 
Ragazzi, Infinity+ mi chiede un codice oppure l'abbonamento per accedere alla visione della champions league. Come devo procedere? Se inquadro il QR code comunque vuole un codice...
 
Ragazzi, Infinity+ mi chiede un codice oppure l'abbonamento per accedere alla visione della champions league. Come devo procedere? Se inquadro il QR code comunque vuole un codice...

Devi fare il login da smartphone tramite il QR Code e inserire il codice che ti fornisce, in ogni caso qui sei OT.
 
Le 2 visioni contemporanee valgono anche per il piano timvision base (o light, come dir si voglia... non ho presente il nome esatto)?
E se si: anche sotto altre reti fisse o mobili che non siano tim / la fibra tim di casa?
Cosi' nel caso sfrutto uno o 2 slot "timvision light "anche sulle tv non di casa...
 
Su Timvision è giàtanto che trovi da guardare qualcosa una persona sola, figuriamoci due in contemporanea
 
Ultima modifica:
Su Timvision è giàtanto che trovi da guardare qualcosa una persona sola, figuriamoci due in contemporanea

Si beh, niente di che il catalogo... ma 1 volta ogni tanto io qualcosina trovo da vedere e mia mamma lo usa.
Da qui domande sul numero di visioni e sulla mia possibilità di sfruttarle anche fuori dalla rete domestica...
Grazie a chi mi risponderà!
 
Indietro
Alto Basso