• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riattivazione abbonamento DAZN con promo due mesi... ma mi hanno preso i soldi

gepngepin

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
39
Ciao a tutti,
ho appena riattivato un abbonamento DAZN con codice regalo inviatomi da DAZN stessa che prevede luglio e agosto gratis e poi 19,99 da settembre. Tutto bene la riattivazione solo che mi hanno preso 9,99 dalla carta. Qualcuno sa spiegarmi se è normale e se a settembre prenderanno i restanti 10?

Grazie
 
Ciao a tutti,
ho appena riattivato un abbonamento DAZN con codice regalo inviatomi da DAZN stessa che prevede luglio e agosto gratis e poi 19,99 da settembre. Tutto bene la riattivazione solo che mi hanno preso 9,99 dalla carta. Qualcuno sa spiegarmi se è normale e se a settembre prenderanno i restanti 10?

Grazie

strano abbiano prelevato i 9.99€ , dovrebbe essere gratis per 2 mesi la visione , e poi 19.99 al mese...
:5eek:
 
Ciao a tutti,
ho appena riattivato un abbonamento DAZN con codice regalo inviatomi da DAZN stessa che prevede luglio e agosto gratis e poi 19,99 da settembre. Tutto bene la riattivazione solo che mi hanno preso 9,99 dalla carta. Qualcuno sa spiegarmi se è normale e se a settembre prenderanno i restanti 10?

Grazie
Dovrebbe essere corretto, paghi il primo mese a 9,99 poi avrai due mesi gratis e al termine dei due mesi gratis pagherai 19,99 euro al mese per un anno

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
il fatto è che nel profilo c'è scritto Prossimo pagamento 2 settembre 2021, e nell'elenco dei pagamenti fatti quello di oggi non figura
 
Ne combinano di tutti i colori!
Già mi immagino cosa succederà all'inizio del campionato, tra problemi tecnici, gente che non sa accedere, wifi intasato ecc.
 
Ciao a tutti ragazzi, stavo aspettando anche io la mail promessa per il primo luglio ed in effetti è arrivata.

Ebbene, da una prima lettura la mail sembra chiarissima: clicchi il link e accedi all'offerta, inserisci il metodo di pagamento e verrà indicata la data del primo pagamento (19,99) che avverrà al termine delle due mensilità.

Invece non è così: non appena si inserisce un metodo di pagamento, parte il prelievo di 9,99.
Io avevo indicato una postepay, al momento scarica, per cui il pagamento non è andato a buon fine ma risulta davvero poco comprensibile questo meccanismo.

Ovviamente è impossibile parlare con un operatore per capire.
Al momento io non l'attiverò.
 
Ciao a tutti ragazzi, stavo aspettando anche io la mail promessa per il primo luglio ed in effetti è arrivata.

Ebbene, da una prima lettura la mail sembra chiarissima: clicchi il link e accedi all'offerta, inserisci il metodo di pagamento e verrà indicata la data del primo pagamento (19,99) che avverrà al termine delle due mensilità.

Invece non è così: non appena si inserisce un metodo di pagamento, parte il prelievo di 9,99.
Io avevo indicato una postepay, al momento scarica, per cui il pagamento non è andato a buon fine ma risulta davvero poco comprensibile questo meccanismo.

Ovviamente è impossibile parlare con un operatore per capire.
Al momento io non l'attiverò.

Scrivi e segnala a help@dazn.com che seppur dopo qualche giorno rispondono
 
Ragazzi, una precisazione: potrebbe essere soltanto un'autorizzazione di pagamento.

Ho spulciato un po' su twitter, cercando qualche risposta del supporto di DAZN agli utenti; ci sono altre richieste come le nostre, persone che si sono viste addebitare i 9,99 euro e che chiedono lumi al supporto DAZN di twitter e la risposta è che potrebbe trattarsi solo di un'autorizzazione di pagamento.

Gep, hai modo di vedere l'operazione sul metodo di pagamento scelto?
Perchè se hai una postepay, ad esempio, dall'app puoi vedere anche le operazioni non contabilizzate.
 
Ragazzi, una precisazione: potrebbe essere soltanto un'autorizzazione di pagamento.

Ho spulciato un po' su twitter, cercando qualche risposta del supporto di DAZN agli utenti; ci sono altre richieste come le nostre, persone che si sono viste addebitare i 9,99 euro e che chiedono lumi al supporto DAZN di twitter e la risposta è che potrebbe trattarsi solo di un'autorizzazione di pagamento.

Gep, hai modo di vedere l'operazione sul metodo di pagamento scelto?
Perchè se hai una postepay, ad esempio, dall'app puoi vedere anche le operazioni non contabilizzate.

Sì, ho usato una postepay e al momento l'operazione non è contabilizzata. Aggiungo che per usufruire di questa promo DAZN mi ha mandato una prima mail ma il link finiva in una pagina di errore (nella URL mancava il codice....) e dopo che si sono accorti mi è arrivata una seconda mail con un nuovo link, stavolta esatto.
 
Sì questo è accaduto anche a me, infatti bisogna seguire il link della seconda e-mail.

Per quanto riguarda la postepay, se possiedi l'APP Postepay, puoi andare nella sezione USCITE DA CONTABILIZZARE e dovresti vedere il dettaglio delle stesse.

Io comunque aspetto almeno qualche giorno prima di attivare.
 
È arrivata anche a me la mail. Posso attivare la promo fino al 28 di Luglio. Ora la mia domanda è: i 2 mesi partono dalla data del rinnovo (es. rinnovo il 26 di luglio e il 26 settembre inizio a pagare i 19,99) o i 2 mesi sono sempre e solo Luglio ed Agosto indipendentemente dalla data di rinnovo?

Scusate se la domanda può risultare sciocca, magari sono io che ho problemi nella comprensione del testo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ragazzi, stavo aspettando anche io la mail promessa per il primo luglio ed in effetti è arrivata.

Ebbene, da una prima lettura la mail sembra chiarissima: clicchi il link e accedi all'offerta, inserisci il metodo di pagamento e verrà indicata la data del primo pagamento (19,99) che avverrà al termine delle due mensilità.

Invece non è così: non appena si inserisce un metodo di pagamento, parte il prelievo di 9,99.
Io avevo indicato una postepay, al momento scarica, per cui il pagamento non è andato a buon fine ma risulta davvero poco comprensibile questo meccanismo.

Ovviamente è impossibile parlare con un operatore per capire.
Al momento io non l'attiverò.

A me hanno preso 19,99 invece com'è possibile non erano gratis i primi 2 mesi?
 
È arrivata anche a me la mail. Posso attivare la promo fino al 28 di Luglio. Ora la mia domanda è: i 2 mesi partono dalla data del rinnovo (es. rinnovo il 26 di luglio e il 26 settembre inizio a pagare i 19,99) o i 2 mesi sono sempre e solo Luglio ed Agosto indipendentemente dalla data di rinnovo?

Scusate se la domanda può risultare sciocca, magari sono io che ho problemi nella comprensione del testo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

C'è scritto chiaramente nella mail: "le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN"

Quindi se riattivi ad esempio il 26 luglio inizi a pagare il 26 settembre. A loro poco cambia se ti becchi i mesi senza calcio ora o te li becchi il prossimo anno perché la promo scontata dura 12 mesi + 2.
 
Ho scoperto che per attivare dazn con il codice via mail devi avere almeno 9,99 sulla carta altrimenti ti rifiuta il pagamento e non ti fa attivare niente
 
Anch'io ho ricevuto la mail per riattivare l'abbonamento.
Vi scrivo perché capire meglio la questione della nuova promo dei 12 mesi inclusi i periodi di pausa. Se uno mette in pausa l'abbonamento alla fine del prossimo campionato cioè dopo il 22 maggio, giugno-luglio 2022 non paga e li ok ma sono conteggiati nei 12 mesi della promo oppure il conteggio riprende con la riattivazione dell'abbonamento?

Scusate se faccio una domanda un po' banale.
 
Aggiornamento, li ho contattati per questo problema è mi hanno risposto così.

Quando si attiva/riattiva un account, inviamo una richiesta di autorizzazione di pagamento alla banca o all'ente che ha emesso la carta, per verificare i tuoi dati di pagamento. Questo ha un impatto momentaneo sul saldo

Quindi se hai meno di 10 Euro sulla carta non verrà accettata

Non riceverai addebiti, si tratta solo di autorizzazioni di pagamento
 
Io ho riattivato tramite un carta virtuale Revoult creata sul momento,su cui ho 1 euro e mi si è attivato subito senza che mi venisse scalato un centesimo, boh:)
 
Io ho riattivato tramite un carta virtuale Revoult creata sul momento,su cui ho 1 euro e mi si è attivato subito senza che mi venisse scalato un centesimo, boh:)
Anche io ho 1 euro sulla carta ma non mi fa attivare, pretende 9,99
 
Indietro
Alto Basso