• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a Now da Sky, miglior promo?

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2005
Messaggi
500
Ciao ragazzi, ho appena disdetto sky ma devono passare 30 giorni per passare a now.
ora ho un dubbio: sono interessato a cinema + intrattenimento e ho 2 opzioni
o attivo la promo come nuovo cliente a 9,99 senza scadenza della promozione
o da mediaworld ci sono le stick a 29,99 con 6 mesi di cinema.
nel primo caso pagherei circa 120 euro l'anno
nel secondo pagherei 60 per il cinema più 60 per intrattenimento (sempre se si può aggiungere) per un totale di 120 euro più due smartstick.
il dubbio è: passato l'anno rischio di non avere più la promozione di 9,90 e pagare 15 euro per i 2 ticket o la promozione di 9,90 c'è sempre?
spero di essermi spiegato bene.
grazie
 
Ciao ragazzi, ho appena disdetto sky ma devono passare 30 giorni per passare a now.
ora ho un dubbio: sono interessato a cinema + intrattenimento e ho 2 opzioni
o attivo la promo come nuovo cliente a 9,99 senza scadenza della promozione
o da mediaworld ci sono le stick a 29,99 con 6 mesi di cinema.
nel primo caso pagherei circa 120 euro l'anno
nel secondo pagherei 60 per il cinema più 60 per intrattenimento (sempre se si può aggiungere) per un totale di 120 euro più due smartstick.
il dubbio è: passato l'anno rischio di non avere più la promozione di 9,90 e pagare 15 euro per i 2 ticket o la promozione di 9,90 c'è sempre?
spero di essermi spiegato bene.
grazie

Puoi attivare i 12 mesi di cinema+entertainment della smart stick e subito dopo attivi la promozione da 9,99€, non è necessario attendere la fine dei 12 mesi.
In questi modo avrai 13 mesi di cinema+entertainment + 2 smart stick a 130€ e dopo questi 13 mesi il rinnovo mensile sarà di 9,99€/mese
 
ok, grazie. solo una cosa. se provo a mettere la mia vecchia mail dove avevo usufruito di una promo non mi fa accedere alla promo di 9,90 mentre se metto un altra mail non ci sono problemi. conviene fare sempre una nuova registrazione con nuova mail quindi?
 
ok, grazie. solo una cosa. se provo a mettere la mia vecchia mail dove avevo usufruito di una promo non mi fa accedere alla promo di 9,90 mentre se metto un altra mail non ci sono problemi. conviene fare sempre una nuova registrazione con nuova mail quindi?

Attualmente hanno applicato delle restrizioni sulla promo da 9,99€, attivando cinema+entertainment con la smart stick non avrai problemi. L'importante è non aver mai attivato la promozione da 9,99€/mese
 
Ciao ragazzi, ho appena disdetto sky ma devono passare 30 giorni per passare a now.
ora ho un dubbio: sono interessato a cinema + intrattenimento e ho 2 opzioni
o attivo la promo come nuovo cliente a 9,99 senza scadenza della promozione
o da mediaworld ci sono le stick a 29,99 con 6 mesi di cinema.
nel primo caso pagherei circa 120 euro l'anno
nel secondo pagherei 60 per il cinema più 60 per intrattenimento (sempre se si può aggiungere) per un totale di 120 euro più due smartstick.
il dubbio è: passato l'anno rischio di non avere più la promozione di 9,90 e pagare 15 euro per i 2 ticket o la promozione di 9,90 c'è sempre?
spero di essermi spiegato bene.
grazie
Ma scusa, il senso di prendere le stick da Mediaworld e pagare 120€ per un anno di cinema e intrattenimento, ovvero 10€ al mese, quale è se puoi già da ora attivare la promo di cinema e intrattenimento a 9.99€?

Non ti ho capito, onestamente.

Se è per avere le Stick, ti consiglio vivamente di investire 29€ e di comprare la Fire Stick di Amazon, perché la chiavetta di Now è indecente nell'utilizzo, quindi non un valore aggiunto, ma un peso (solo le batterie sono buone della Stick di Now...).
 
Così posso avere 2 stick da mettere su 2 tv diversi senza ogni volta fare il togli e metti da tv a tv
 
Visto, non vale un granché, ho dei dubbi. Consodera che togliendo SkyQ metterei timvision nuovo e firestick. Il problema sarà nella vecchia timbox se posso utilizzare now. Ho tempo 30 giorni per l’attivazione
 
Proprio perché vieni da un'esperienza utente come quella dello Sky Q, passare alla stick di Now sarebbe un trauma che ti farebbe rimpiangere la scelta. Così è stato per me ed io ho usato la stick prima dell'aggiornamento disastroso che l'ha resa ai limiti della utilizzabilità, figurati tu.

Sicuramente su una TV secondoria, può andare bene come supporto "di fortuna", ma sul TV principale non ho dubbi a consigliarti la Fire di Amazon.

Puoi fare una cosa, comprane una, così inizi ad avere i 6 mesi del ticket che ti interessa attivare, e nel mentre utilizzi la stick e valuti tu stesso se su un secondo tv può andare bene.
 
Ciao ragazzi, ho appena disdetto sky ma devono passare 30 giorni per passare a now.
.....
Questa mi è nuova dove è scritto ? Io ho cessato Sky Sat il 30 giugno quindi fino al 31 luglio non posso fare Now ?? Anch'io sto facendo le stesse tue considerazioni tra stick MW e promo 9,99
 
Questa mi è nuova dove è scritto ? Io ho cessato Sky Sat il 30 giugno quindi fino al 31 luglio non posso fare Now ?? Anch'io sto facendo le stesse tue considerazioni tra stick MW e promo 9,99

No, io ho chiesto disdetta oggi e dato che non ho vomcoli di sorta, devono passare 30 giorni affinché taglino il segnale come da decreto bersani. Now lo posso fare quando voglio solo che, se lo faccio ora pagherei 2 volte gli stessi servizi.
 
Proprio perché vieni da un'esperienza utente come quella dello Sky Q, passare alla stick di Now sarebbe un trauma che ti farebbe rimpiangere la scelta. Così è stato per me ed io ho usato la stick prima dell'aggiornamento disastroso che l'ha resa ai limiti della utilizzabilità, figurati tu.

Sicuramente su una TV secondoria, può andare bene come supporto "di fortuna", ma sul TV principale non ho dubbi a consigliarti la Fire di Amazon.

Puoi fare una cosa, comprane una, così inizi ad avere i 6 mesi del ticket che ti interessa attivare, e nel mentre utilizzi la stick e valuti tu stesso se su un secondo tv può andare bene.

Accetto il consiglio ordinerò una stick. Quindi cosa devo fare?
Prendo la stick e attivo il pass cinema, subito dopo attivo il pass intrattenimento che dovrebbe essere 5 euro e subito dopo, dal link del forum attivare la promo 9,99 euro cinema e intrattenimento? Non entra in conflitto il pagamento di intrattenimento?
 
No, io ho chiesto disdetta oggi e dato che non ho vomcoli di sorta, devono passare 30 giorni affinché taglino il segnale come da decreto bersani. Now lo posso fare quando voglio solo che, se lo faccio ora pagherei 2 volte gli stessi servizi.
Certo anch'io ho un mese di visione gratis con Sky ma è disabilitato lo Sky Q ergo si possono vedere solo i canali intrattenimento in diretta, mi servono a poco, specie le serie tv le ho sempre viste registrate oppure da on demand.
 
Certo anch'io ho un mese di visione gratis con Sky ma è disabilitato lo Sky Q ergo si possono vedere solo i canali intrattenimento in diretta, mi servono a poco, specie le serie tv le ho sempre viste registrate oppure da on demand.
La mia visione non è gratis ma devo pagare luglio
 
Accetto il consiglio ordinerò una stick. Quindi cosa devo fare?
Prendo la stick e attivo il pass cinema, subito dopo attivo il pass intrattenimento che dovrebbe essere 5 euro e subito dopo, dal link del forum attivare la promo 9,99 euro cinema e intrattenimento? Non entra in conflitto il pagamento di intrattenimento?
Bene :) facci sapere come ti trovi!

Per la questione tecnica che poni, aspettiamo @Tiger95 che è l'esperto in materia :)
 
Bene :) facci sapere come ti trovi!

Per la questione tecnica che poni, aspettiamo @Tiger95 che è l'esperto in materia :)

Purtroppo in chat mi hanno detto che se attivo i 6 mesi gratis posso attivare a parte intrattenimento per 6 mesi ma al,settimo mese pagherò a listino conema e intrattenimeno. Non posso bloccare la promozione ora per poi sfruttarla tra 6 mesi, specie se dovrò pagare l’intrattenimento mese per mese.
 
Accetto il consiglio ordinerò una stick. Quindi cosa devo fare?
Prendo la stick e attivo il pass cinema, subito dopo attivo il pass intrattenimento che dovrebbe essere 5 euro e subito dopo, dal link del forum attivare la promo 9,99 euro cinema e intrattenimento? Non entra in conflitto il pagamento di intrattenimento?

Sinceramente o prendi 2 smart stick da 6 mesi oppure attiva la promo da 3€ e subito dopo attivi la promo da 9,99€/mese perchè se attivi una smart stick da 6 mesi e aggiungi il secondo pass a 5€/mese puoi attivare la promo da 9,99€/mese ma in questo caso non avresti i rinnovi allineati quindi al primo rinnovo utile la promo da 9,99€/mese si rinnova e ti viene congelato il periodo che non hai fruito della smart stick.
 
Sinceramente per non pagare 2 volte lo stesso servizio attiverò la promo 9,90 senza nessuna stick a fine luglio.magari verso il 28. Sperando che non fanno scomparire l'offerta.
 
Sinceramente per non pagare 2 volte lo stesso servizio attiverò la promo 9,90 senza nessuna stick a fine luglio.magari verso il 28. Sperando che non fanno scomparire l'offerta.
Fai bene, l'offerta non scompare perché è attivabile sino al 31/07, quindi fino a quella data sei sicuro sarà attivabile.
 
Sinceramente per non pagare 2 volte lo stesso servizio attiverò la promo 9,90 senza nessuna stick a fine luglio.magari verso il 28. Sperando che non fanno scomparire l'offerta.

se vuoi un consiglio lascia perdere le smart stick di now ( l'ultimo aggiornamento le ha rese inutilizzabili) e prendi un fire stick 4k di amazon .
 
Indietro
Alto Basso