• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Zgemma H5

erri21

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
21
Buon giorno Amici, il mio dec e andato è ho avuto in regalo un dec della Zgemma il modello H5, chi me lo ha regala non lo usa più da qualche anno, lo usava tramite un amico con il sistema Eniigma 2 che ha a bordo di suo, ho provato a casa ieri come lo avuto e risulta bloccato e non si collega, mi dice che al sintonizzazione e errata, ho cercato di andare nel setup ma vuole in pin e non ricorda quale è, Vi chiedo aiuto come riportarlo alla base per inserire la SatTv per poter vedere questa sera la partita, il resto piano piano imparerò, grazie a chi potrà aiutarmi.


Ps) non vorrei oggi comprare un' altro nuovo

Erri
 
https://openpli.org/download/zgemma/H5

Scarica la versione 7.3 estrai il file e metti la cartella zgemma in una pendrive formattata , inseriscila dietro al dec spegni e accendi da tasto posteriore , appena esce boot premi il tasto frontale più volte fino a che compare la scritta flash.
Non toccare nulla fin quando non carica il firmware.
Con questa procedura cancellerai qualsiasi impostazioni precedentemente caricata.
Poi con i vari plugin sistemerai il tutto

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
 
Grazie ci proverò, ho notato che il dec se non è collegato ad internet rimane alla data 01/01/1970, mi è venuto il dubbio ma si può usare solo come decoder satellitare senza internet e come legge la scheda la TvSat, e cosa devo usare per la lista canali corretta
 
Amici dove posso trovare un immagine openatv idoneo x lo Zgemma H5
 
Grazie ci proverò, ho notato che il dec se non è collegato ad internet rimane alla data 01/01/1970, mi è venuto il dubbio ma si può usare solo come decoder satellitare senza internet

Si, Prende data e Ora dal transponder quando ti posizioni su un canale.
e come legge la scheda la TvSat,

Argomento vietato in questo forum, cerca con google che trovi la soluzione

e cosa devo usare per la lista canali corretta
Scarica il plugin Vhannibal setting. oppure QUI
 
Grazie per l' interessamento, su OpenTV come vedere l' indirizzo IP o come mettere un indirizzo IP statico a mio piacimento,
Se ci sono guide in giro o linck dove leggere, la lista canali e plgin scaricate da Vhannibal, come lo installo il plugin
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
 
Ultima modifica:
Grazie per l' interessamento, su OpenTV come vedere l' indirizzo IP o come mettere un indirizzo IP statico a mio piacimento,
Se ci sono guide in giro o linck dove leggere, la lista canali e plgin scaricate da Vhannibal, come lo installo il plugin
Grazie per il tempo che mi dedicherete.

Con immagine OpenATV
Tasto verde
Ancora tasto verde
Extensions
Vhannibal autosetting
 
Con immagine OpenATV
Tasto verde
Ancora tasto verde
Extensions
Vhannibal autosetting

Grazie grazie Fatto, mi aiuti ancora un pò, per vedere per esempio YouTube ecc. cosa devo trovare e come mettere un indirizzo IP statico a mio piacimento, ho visto che nell' aggiornamento Software ci sono molti pacchetti, li devo aggiornare tutti?
 
Grazie grazie Fatto, mi aiuti ancora un pò, per vedere per esempio YouTube ecc. cosa devo trovare e come mettere un indirizzo IP statico a mio piacimento, ho visto che nell' aggiornamento Software ci sono molti pacchetti, li devo aggiornare tutti?

Per la rete devi andare in:
Menu
Impostazioni
Sistema
Rete
Impostazioni Scheda di Rete
Connessione Lan
Configurazione Interfaccia
Da questo menù inserisci i tuoi dati per impostare un indirizzo Ip statico.

Per You Tube, non so se lo hanno fatto per quel decoder
Se c'è lo trovi in:
Tasto verde
Ancora tasto Verde
Extensions
Cerca se lo trovi lo puoi installare come il plugin dei setting.

Per gli aggiornamenti software, la risposta è Si, installa tutto, e penso che non si può scegliere cosa installare, quindi installa tutto.
 
Indietro
Alto Basso