• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coroner - dal 02/07/2021 su Sky Investigation

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Mi sono permesso di aprire il thread per questa nuova serie canadese con Serinda Swan (già vista nella dimenticabile serie Marvel "Inhumans") nei panni della coroner Jenny Cooper che in ogni episodio cerca di risolvere degli omicidi, aiutata dal detective Donovan McAvoy (Roger Cross).
Il filo conduttore della storia è svelato nell'episodio pilota, in un breve prologo in cui vediamo che la donna è rimasta vedova a causa della morte improvvisa del marito, causata da un aneurisma.
Niente di memorabile, evidentemente, ma si rivela un sufficiente procedural drama con episodi da 42 minuti.
E' tratta da una serie di romanzi dello scrittore britannico Matthew Hall.

owCVkoh.jpeg


Dal 2 Luglio tutti i venerdi alle ore 21:15

Serie Rinnovata
 
Sembra interessante, ho aggiunto la locandina nel primo post
 
Visti i primi due episodi di Coroner . Non male , peró arriva da noi già vecchia e di qualche anno fa. Speriamo che le trasmettano tutte. Stavo leggendo che 3ª stagione non è mai arrivata in Italia neanche sottotitolata .
 
Visti i primi due episodi di Coroner . Non male , peró arriva da noi già vecchia e di qualche anno fa. Speriamo che le trasmettano tutte. Stavo leggendo che 3ª stagione non è mai arrivata in Italia neanche sottotitolata .

va be', è appena finita anche in Canada...

essendo una serie "minore" non trovo strano che anche i subs non siano proprio velocissimi ad uscire...
 
Iniziata anche la terza stagione.
Girata in piena pandemia ci sono riferimenti alla stessa: nel primo episodio in particolare che è collegato ad una casa di riposo per anziani. C'è da dire che già nel secondo episodio i personaggi usano molto meno le mascherine.
Sottolineo che per ora i casi sono decisamente meno interessanti rispetto alle prime due stagioni: per chi li ha visti nel primo un avvelenamento (anche se non ho ben capito il movente), poi un incidente e un suicidio. Niente davvero di che, per ora.
 
volevo provarla ma dopo i commenti mi sa che la evito visto che il tempo è sempre meno..
 
Le prime due stagioni, ripeto, sono anche molto godibili. Sulla terza, anche dopo il 5° episodio, secondo me hanno risentito della pandemia.
 
Indietro
Alto Basso