• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confronto LG UHD 49/50''

giannixs

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
177
Causa DVBT2 devo sostituire il mio vecchio LG 32'' FullHD e, essendomi trovato bene, vorrei rimanere su LG.

Non ho molte pretese, per questioni di spazio andrei su un 49/50'', vorrei solo che fosse UHD e smart.
Vorrei rimanere sui 600 euro massimo e ho visto questi due modelli

https://www.amazon.it/dp/B07RZ9Q291...t_i_DCZ24ZR81G3G4BV69GEZ?_encoding=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/dp/B08WR6YYSK...t_i_P8R2C9PRS2XFFK3Q47E7?_encoding=UTF8&psc=1

Tra le differenze che mi saltano all'occhio vedo la classe energetica e la frequenza di aggiornamento, volevo chiedere

- Ci sono per caso altre differenze? (Intendo dire, ci sono, ma capendone poco non so quali sono quelle che diversificano veramente i modelli)
- È giustificata la differenza di prezzo?
- Avete, nel caso, suggerimenti per altri modelli?

Grazie in anticipo
 
Che esigenze ai usi la parte smart e la parte satellitare ?
 
um7400 è del 2019, ha pannello ips e, se interessano, ha le funzioni di registrazioni attive (PVR), che invece sono state bloccate sulle serie 2020/21 vendute in Italia. Ha 3 porte HDMI e 2 USB. Supporto centrale.


up7500 è del 2021, il pannnello dovrebbe essere sempre IPS , non ha funzioni PVR ). Ha 2 HDMI e 1 USB. Supporti laterali

Entrambi sono predispospoti per l'utilizzo del telecomando puntatore (MAGIC REMOTE) non fornito (c'è quello standard).


Come immagini è meglio il modello up7500 per normale aggiornamento tecnologico.
 
Ultima modifica:
um7400 è del 2019, ha pannello ips e, se interessano, ha le funzioni di registrazioni attive (PVR), che invece sono state bloccate sulle serie 2020/21 vendute in Italia. Ha 3 porte HDMI e 2 USB. Supporto centrale.


up7500 è del 2021, il pannnello dovrebbe essere sempre IPS , non ha funzioni PVR ). Ha 2 HDMI e 1 USB. Supporti laterali

Entrambi sono predispospoti per l'utilizzo del telecomando puntatore (MAGIC REMOTE) non fornito (c'è quello standard).


Come immagini è meglio il modello up7500 per normale aggiornamento tecnologico.

Del PVR, giusto per essere diretti, non me ne può fregar di meno. :) 2 HDMI e 1 USB mi vanno più che bene, quindi direi che l'indicazione porta verso l'UP7500.

Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso