• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Recesso SkyQ per modifica pack calcio

s1m0n

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
71
Salve, non so se è la sezione giusta ma avrei bisogno di una info: che voi sappiate la disdetta a sky senza penali è possibile anche se "vincolati" da sky q? Perché ho sostituito il decoder quest'anno e ho il vincolo di 12 mesi (in scadenza a febbraio) e non ho capito se posso comunque disdire a causa del pack calcio senza penali. Ovviamente in chat e al call center mi danno 100 informazioni diverse quindi chiedo a voi. Grazie
 
Salve, non se è la sezione giusta ma avrei bisogno di una info: che voi sappiate la disdetta a sky senza penali è possibile anche se "vincolati" da sky q? Perché ho sostituito il decoder quest'anno e ho il vincolo di 12 mesi (in scadenza a febbraio) e non ho capito se posso comunque disdire a causa del pack calcio senza penali. Ovviamente in chat e al call center mi danno 100 informazioni diverse quindi chiedo a voi. Grazie

E' possibile.
Io sono passato al listino Smart il 3/03/2021 Sky Q Platinum +3 mini, ed ho esercitato il diritto di recesso dall'abbonamento completo, Specificando il motivo "per modifica Pacchetto calcio", il 2/07/2021. E' arrivata la mail della presa in carico della disdetta. Scadenza abbonamento il 1/08/2021 con 30 giorni di visione gratuita di Sky tv fino al 1/09/2021. Il tutto senza costi nè penali. Alla scadenza arriverà nuova mail con istruzioni per la riconsegna di tutti gli apparati.
 
E' possibile.
Io sono passato al listino Smart il 3/03/2021 Sky Q Platinum +3 mini, ed ho esercitato il diritto di recesso dall'abbonamento completo, Specificando il motivo "per modifica Pacchetto calcio", il 2/07/2021. E' arrivata la mail della presa in carico della disdetta. Scadenza abbonamento il 1/08/2021 con 30 giorni di visione gratuita di Sky tv fino al 1/09/2021. Il tutto senza costi nè penali. Alla scadenza arriverà nuova mail con istruzioni per la riconsegna di tutti gli apparati.

Ottimo. Grazie mille
 
E' possibile.
Io sono passato al listino Smart il 3/03/2021 Sky Q Platinum +3 mini, ed ho esercitato il diritto di recesso dall'abbonamento completo, Specificando il motivo "per modifica Pacchetto calcio", il 2/07/2021. E' arrivata la mail della presa in carico della disdetta. Scadenza abbonamento il 1/08/2021 con 30 giorni di visione gratuita di Sky tv fino al 1/09/2021. Il tutto senza costi nè penali. Alla scadenza arriverà nuova mail con istruzioni per la riconsegna di tutti gli apparati.

stessa situazione della mia, ci fai sapere se ti arrivano proposte per rimanere abbonato a sky? e che proposta ti hanno fatto? grazie mille
 
Ciao, posso chiederti se hai disdetto via mail o pec? e se c'è un modulo specifico da allegare? grazie!
E' possibile.
Io sono passato al listino Smart il 3/03/2021 Sky Q Platinum +3 mini, ed ho esercitato il diritto di recesso dall'abbonamento completo, Specificando il motivo "per modifica Pacchetto calcio", il 2/07/2021. E' arrivata la mail della presa in carico della disdetta. Scadenza abbonamento il 1/08/2021 con 30 giorni di visione gratuita di Sky tv fino al 1/09/2021. Il tutto senza costi nè penali. Alla scadenza arriverà nuova mail con istruzioni per la riconsegna di tutti gli apparati.
 
Ciao, posso chiederti se hai disdetto via mail o pec? e se c'è un modulo specifico da allegare? grazie!

Io ho chiamato lo 02917171e parlato con operatore,ma puoi farlo anche on line dalla tua area riservata,oltre alla pec e raccomandata classica A/R
 
E' possibile.
Io sono passato al listino Smart il 3/03/2021 Sky Q Platinum +3 mini, ed ho esercitato il diritto di recesso dall'abbonamento completo, Specificando il motivo "per modifica Pacchetto calcio", il 2/07/2021. E' arrivata la mail della presa in carico della disdetta. Scadenza abbonamento il 1/08/2021 con 30 giorni di visione gratuita di Sky tv fino al 1/09/2021. Il tutto senza costi nè penali. Alla scadenza arriverà nuova mail con istruzioni per la riconsegna di tutti gli apparati.
Scusa, posso chiederti qual era il contenuto della tua PEC? Se hai citato articoli particolari o hai solo scritto che volevi disdire senza costi né penali?
 
Scusa, posso chiederti qual era il contenuto della tua PEC? Se hai citato articoli particolari o hai solo scritto che volevi disdire senza costi né penali?

Come detto nel post sopra,ho chiamato lo 02917171,e parlato con un operatore specificando il motivo della disdetta per "Modifiche al pacchetto calcio". Così come è specificato nell'informativa che trovi nell tuo accuont Sky.
 
Come detto nel post sopra,ho chiamato lo 02917171,e parlato con un operatore specificando il motivo della disdetta per "Modifiche al pacchetto calcio". Così come è specificato nell'informativa che trovi nell tuo accuont Sky.
Perfetto, grazie.
Io utilizzerò comunque la PEC.
L'importante è sapere che non vogliano restituiti nemmeno gli sconti fruiti.
 
Indietro
Alto Basso