• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ZONA DAZN (LCN 414 DTT) e ZONA DAZN 2 (LCN 415 DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non gliene frega una mazza neanche dei loro clienti, se è per quello, dato che se va bene il backup del dtt funzionerà al 1 o 2% dei possessori del timvision box...
E io che ho detto? Non importa che si veda bene o male, gli esigenti se ne faranno una ragione. Per loro ciò che importa è quanto entra a fine mese.
 
Non gliene frega una mazza neanche dei loro clienti, se è per quello, dato che se va bene il backup del dtt funzionerà al 1 o 2% dei possessori del timvision box...

Ciao nicolas,
abbassa pure la % perchè a me da ieri sera non si vede più :laughing7:
Spero ci stiano lavorando in modo da sistemarlo "per tutti"
 
Ciao nicolas,
abbassa pure la % perchè a me da ieri sera non si vede più :laughing7:
Spero ci stiano lavorando in modo da sistemarlo "per tutti"
Sono stato troppo ottimista....

Si vede che hanno preso sul serio le lamentele di questo forum e hanno preso provvedimenti...chiudendo direttamente il canale a tutti
 
Col backup dtt hanno pensato ai clienti Tim o meglio ad una parte fortunata di essi. Ma a tutti i clienti DAZN diretti, che guardano DAZN ad esempio sull'app di uno Smart tv e con un'altra connessione internet, o anche su rete Tim ma senza la trovata commerciale e del decoder della Tim, non sono molti di più quei clienti che sono stati completamente trascurati dal backup?

C'è il DAZN TV BOX per quei clienti, ma ha un costo elevato
 
Detto senza nessuna polemica, ma tanto ormai dazn/Tim questi sono, non ci sentono e/o non ci vogliono sentire.
Scrivere per la terza volta le solite cose serve solo a farci venire il sangue amaro per nulla...

Vedrete che il famoso canale DTT non si attiverà neanche oggi, e neanche domani.
E neanche il turno dopo, e quello dopo ancora...

(si, ho il box configurato correttamente e si, vivo proprio in zona bianca come segnalato dal sito dazn/digiquest)
 
Detto senza nessuna polemica, ma tanto ormai dazn/Tim questi sono, non ci sentono e/o non ci vogliono sentire.
Scrivere per la terza volta le solite cose serve solo a farci venire il sangue amaro per nulla...
Concordo, storia già vista e rivista. Serve un intervento delle autorità competenti che obblighino DAZN a fare le cose per bene.
 
Superata da cosa esattamente? Organismi con l'autorità e la competenza (tecnica non lo so, di giurisdizione sicuramente sì) per obbligare i broadcaster a fare certe cose esistono eccome. Pensa te se mi tocca dar ragione a Terlizzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso