• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile accedere all'assistenza o visualizzare lo Storico Assistenza

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
4.849
Località
Milano
Ciao a tutti, da parecchio tempo non riesco più ad accedere alla pagina Assistenza ed a quella dello Storico Assistenza in quanto, ogni volta che ci provo, esce l'errore seguente:

{"f8":{"error":{"code":"4001"}}}

L'errore si presenta da qualsiasi browser (ne ho provati almeno 3) e da più PC.
E' successo o succede ad altri?
Qualcuno è riuscito a risolvere e se sì come?

Grazie! ;)
 
stesso errore pure per me su browser Edge, provato proprio ora...
ho disattivato estensione blocca-pubblicità e pure la Prevenzione del rilevamento (impostata prima su Rigido) del browser...ma nulla di nuovo, compare sempre quell'errore
 
Se può essere d'aiuto ad altri, ho risolto utilizzando una versione portable di Firefox Mozilla.
Avevo provato anche la portable di Chrome ma con esito negativo.
 
Io invece su quelle pagine , assistenza e storico assistenza , ricevo l’errore salesforce cioè una nuvoletta con scritto in blu salesforce, praticamente salesforce è la piattaforma su cui poggiano quelli di now per offrire assistenza , segnalato e tutto via mail e chat per far sì di visualizzare correttamente quelle pagine , non hanno mai risolto
Riesco ad accedere alla chat tramite il popup in basso però volevo visualizzare correttamente quelle pagine con il mio account ma niente
 
Prova il browser Vivaldi.
Funzionava tutto pefettamente.

Credo dia Chrome a dare una montagna di problemi, almeno a me.
 
A me visualizza quel problema che ho spiegato , su qualsiasi browser, di recente avevo anche formattato il pc ,e non è cambiato nulla
 
Indietro
Alto Basso