• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Channels di Mediaset Infinity

federicod91

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Piove di Sacco (PD)
Channels di Mediaset Infinity Aggiornato al 11/02/2022

Buongiorno a tutti apro questa discussione per parlare solo e solamente della sezione Channels

Channels Attivi Upgrade del 11/02/2022

Infinity+ 7,99€/Mese (Film serie tv Generaliste e Library Mediaset)
StarzPlay 4,99€/Mese (Film e Serie Generaliste)
MGM 3,99€/Mese (il Grande cinema di Hollywood)
Crime+Investigation Play 3,99€/Mese (Film e Serie Crime)
History Play 3,99€/Mese (Documentari e Serie)
Blaze Play 2,99€/Mese (Film e Serie Americane)
Moonbug Kids 3,99€/Mese (Film e Cartoni per Bambini)
Midnight Factory 4,99€/Mese (Film e Serie Horror)
Juventus TV 3,99€/Mese (Calcio )

Tutti i Channels hanno 7 Giorni di Prova Gratuita tranne MGM che ne ha 30 e Infinity+ che non prevede periodo di prova
 
Ultima modifica:
sono gli stessi che stanno su amazon con gli stessi contenuti
 
ho riportato anche in topic delle promo su infinity, fino al 7 novembre e'attivabile una prova gratuita di 1 mese anziche' di una settimana per il channel Midnight Factory all'interno di Infinity.Terminato il periodo di prova,si passa ai 4.99 euro di listino per il channel. Da valutare la dicitura "offerta valida per i nuovi clienti"se si riferisce al channel stesso, io avendo gia'attivo il contenuto e non potendo quindi usufruire di periodo di prova non posso verificare
 
grazie montaggista, ho letto nell'altro topic e ne ho approfittato di attivare questa promo della prova di Midnight Factory che dura più del solito, c'erano diverse cosette che volevo vedere già adocchiate da un po' tramite PrimeVideo

io avevo un account dell'ex Infinity, e un altro di Mediaset Play
nel primo ho quasi sempre attivato promo gratuite o a poco, per brevi periodi e poi lasciavo dormiente senza nulla attivo

ora comunque ho usato quel che era del solo Mediaset Play, tanto più quindi senza nulla di attivo

poi chiedo in generale a chiunque:
esiste qualche contatto per segnalazioni a Midnight Factory?
ho già visto 4-5 robette, e constatato in 2 film mancanze...

in uno manca l'audio italiano in certe scene dove parlano al telefono e si deve sentire la voce solo dal dispositivo in scena.
rimediato coi sottotitoli.
col flusso inglese l'audio c'è.

in un altro film c'è Francese e Italiano come lingue, e sono invertite
va in Francese essendo selezionato di base Italiano, e andando nelle opzioni mettendo Francese va in Italiano.
perché ho provato poi, altrimenti pensavo inizialmente nemmeno ci fosse in tutte e due le selezioni l'italiano
 
ho notato, scorrendo su firestick i contenuti per il channel Midnight Factory, che tutti risultano disponibili fino al 1/1/2022. Mi sembra strano che l'intero catalogo possa avere la stessa scadenza,e che quindi da quella data ci sia un cambiamento totale di contenuti all'interno della proposta.
 
ho notato, scorrendo su firestick i contenuti per il channel Midnight Factory, che tutti risultano disponibili fino al 1/1/2022. Mi sembra strano che l'intero catalogo possa avere la stessa scadenza,e che quindi da quella data ci sia un cambiamento totale di contenuti all'interno della proposta.

forse è una data di scadenza provvisoria

non penso proprio che, dopo il primo gennaio, tolgano tutto il catalogo, secondo me verrà prorogato
 
forse è una data di scadenza provvisoria

non penso proprio che, dopo il primo gennaio, tolgano tutto il catalogo, secondo me verrà prorogato

ok ti ringrazio. Magari li contatto segnalando la cosa. Anche da PC, in ambiente Infinity, vengono compresi tutti i contenuti midnight factory in disponibilita' fino 1/1/2022.
Bisognerebbe vedere come vengono interpretati in scadenza per chi ha midnight factory da ambiente amazon prime anziche' infinity. E'sempre importante prestare attenzione alla data di uscita da catalogo, come ad esempio e'impostato il preciso e prezioso impegno da parte di Papu nella sezione dedicata alle scadenze dei film su Now
 
ok ti ringrazio. Magari li contatto segnalando la cosa. Anche da PC, in ambiente Infinity, vengono compresi tutti i contenuti midnight factory in disponibilita' fino 1/1/2022.
Bisognerebbe vedere come vengono interpretati in scadenza per chi ha midnight factory da ambiente amazon prime anziche' infinity. E'sempre importante prestare attenzione alla data di uscita da catalogo, come ad esempio e'impostato il preciso e prezioso impegno da parte di Papu nella sezione dedicata alle scadenze dei film su Now
io ce l'ho su amazon midnight e non c'è in scadenza nulla
 
io ce l'ho su amazon midnight e non c'è in scadenza nulla

grazie per l'informazione,non occorre quindi fare una maratona di tutti i film proposti.Sarebbe stato un lavoraccio seguirli tutti:new_shocked:. Forse se in Infinity hanno messo la data di scadenza comune a tutti i contenuti Midnight Factory, devono rinnovare l'accordo in continuita' fra i due operatori
 
per quanto riguarda il channel di Crime Investigation,mi e'sfuggita un'offerta che avevano lanciato recentemente e ho aderito a prezzo listino,pero' ho notato che mancano alcuni contenuti che sono inseriti sulla guida tv di Sky canale 119. E'forse una questione di esclusive che non possono passare ondemand, o i contenuti richiedono del tempo per essere inseriti a catalogo ? Mi sembra strano che ci siano lacune di materiale sul channel diretto e a pagamento. Ad esempio documenti quali La pensione dell'orrore,il delitto di Cogne,la nuova stagione di Delitti a circuito chiuso,e il prossimo appuntamento de La strage delle coppiette sembrano riservati alla visione ad un'ora programmata "on air" su Sky e assenti in quella "play on demand" sul channel di Crime Investigation in Infinity e Prime, vi ringrazio
 
ho riportato anche in topic sulle promozioni infinity, propongono channel starzplay a 1,99 euro al mese per 6 mesi (offerta valida fino al 31/3)
 
Volevo chiedere un'informazione

mi ricordo che l'anno scorso, durante il mese di Dicembre, erano arrivate varie offerte su tutti i canali in sconto

di solito su queste canali ci sono speranze che arrivano gli sconti anche durante altri mesi dell'anno oppure bisogna aspettare solamente il periodo natalizio?
 
Indietro
Alto Basso