• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Channels di Mediaset Infinity

È stato fatto una volta non credo che lo rifaranno
 
Volevo chiedere un'informazione

mi ricordo che l'anno scorso, durante il mese di Dicembre, erano arrivate varie offerte su tutti i canali in sconto

di solito su queste canali ci sono speranze che arrivano gli sconti anche durante altri mesi dell'anno oppure bisogna aspettare solamente il periodo natalizio?

ti riferisci a novembre scorso ? In quel periodo ci fu l'iniziativa del Black Friday , tutti i channels gratis per 30 giorni attivandoli entro il 29 novembre scorso.
Poi dal 27 gennaio al 3 febbraio proposero la cosiddetta "offerta da criminali" che comprendeva il channel Criminal Investigation per due mesi a meta'prezzo. Successivamente dal 4 al 10 febbraio scorso,per History Play la promo dei 2 mesi a 0,99 euro al mese.Recentemente hanno proposto un mese di prova per il channel MGM anziche' la durata di una settimana, e attualmente fino al 31 marzo propongono Starzplay a 1,99 euro al mese per 6 mesi.
 
ti riferisci a novembre scorso ? In quel periodo ci fu l'iniziativa del Black Friday , tutti i channels gratis per 30 giorni attivandoli entro il 29 novembre scorso.
Poi dal 27 gennaio al 3 febbraio proposero la cosiddetta "offerta da criminali" che comprendeva il channel Criminal Investigation per due mesi a meta'prezzo. Successivamente dal 4 al 10 febbraio scorso,per History Play la promo dei 2 mesi a 0,99 euro al mese.Recentemente hanno proposto un mese di prova per il channel MGM anziche' la durata di una settimana, e attualmente fino al 31 marzo propongono Starzplay a 1,99 euro al mese per 6 mesi.

si esatto, mi riferisco all'offerta del Black Friday

secondo te con il prossimo Black Friday arriveranno di nuovo queste offerte?
 
si esatto, mi riferisco all'offerta del Black Friday

secondo te con il prossimo Black Friday arriveranno di nuovo queste offerte?

probabilmente dipende anche dal numero di sottoscrittori ai channels,vedo che comunque l'offerta generale che comprende tutti i channels e' difficile da riproporre, ho notato delle offerte a rotazione piuttosto. Tipo si puo'notare dal 27 gennaio al 3 febbraio il channel criminal investigation,dal 4 al 10 febbraio History Play,poi la volta di MGM gratuito un mese, poi Starzplay da stipulare entro 31 marzo per averlo a 1.99 al mese per 6 mesi.Magari il 1 aprile c'e'una promo su un altro channel,la tendenza sembra quella , piu' probabile rispetto a un'eventuale offerta globale per tutti i channels insieme
 
ho notato il channel Cinedark, dedicato alla scuola italiana del genere poliziesco,western e horror anni 80. E' una novita' oppure e' gia'disponibile da tempo? grazie
 
ho notato il channel Cinedark, dedicato alla scuola italiana del genere poliziesco,western e horror anni 80. E' una novita' oppure e' gia'disponibile da tempo? grazie
A tal proposito mi è arrivata questa email:

Nuovi Channels, nuove emozioni.
Goditi tutto il meglio del cinema Made in Italy con i 4 nuovi Channels di Mediaset Infinity!
Riscopri i film comici che hanno fatto la storia del cinema. Su CineComico ti aspettano i grandi Maestri della risata: Totò, Alberto Sordi, Paolo Villaggio, Diego Abatantuono e tanti altri!
E poi ci sono CineAutore con i classici indimenticabili, CineDark e i suoi titoli polizieschi, Western e Horror anni ’80 e CineBMovie il channel perfetto per chi ama la leggerezza della commedia sexy e degli Spaghetti Western.



Scegli il tuo Channel preferito o provali tutti! Per te sono gratis 7 giorni poi a 4,99€/mese e ricorda, in un clic disdici quando vuoi!
 
Tutto quello che era nel catalogo lo hanno spostato nei Channel :( sempre peggio
 
Tutto quello che era nel catalogo lo hanno spostato nei Channel :( sempre peggio

infatti... a sto punto con le serie che praticamente non si vedono più, tanto vale chiamare Infinity+ come Champions Channel, visto che di realmente interessante ha solo quello ormai.
 
Amazon a un catalogo molto vasto e se lo può permettere e si trova sempre qualcosa da guardare anche non abbonandosi ai Channel. infinity ha un catalogo risicato al minimo e quel poco che ha lo sta mettendo a pagamento anche se non si è obbligati a fare l'abbonamento a 7'99 € ma pagare 4 € rotti per vedere Fantozzi anche no. Chiudo OT
 
come da discussione principale, il channel midnight factory viene proposto in promo a 0,99 euro al mese per 3 mesi anziche' gli usuali 4.99 euro al mese di listino.
utilizzando codice HORROR099
Attivabile fino al 2/11 e possibilita' di disdire quando si vuole
 
come da discussione principale, il channel midnight factory viene proposto in promo a 0,99 euro al mese per 3 mesi anziche' gli usuali 4.99 euro al mese di listino.
utilizzando codice HORROR099
Attivabile fino al 2/11 e possibilita' di disdire quando si vuole

io sono abbonato ad infinity tramite l'offerta Kena Tim Vision Summer, se voglio aderire alla promo di 3 mesi a 1€ posso farlo?
 
io sono abbonato ad infinity tramite l'offerta Kena Tim Vision Summer, se voglio aderire alla promo di 3 mesi a 1€ posso farlo?

io ho digitato il codice nell'area utente in account mediasetpremium, inserendolo nello spazio dove dicono "hai un pass o un codice promo? " in alto sulla destra. Poi si e'aperta la schermata per confermare l'acquisto al prezzo illustrato
 
Mi avevano regalato un voucher per Lionsgate+ che ho attivato da PC. Se vado sulla firestick mi dice che mi serve un pass...come mai?
C'e' qualcosa di interessante su Lionsgate+ ?
 
Ultima modifica:
Mi avevano regalato un voucher per Lionsgate+ che ho attivato da PC. Se vado sulla firestick mi dice che mi serve un pass...come mai?
C'e' qualcosa di interessante su Lionsgate+ ?
non è che per caso hai già attivato una visione promozionale di Lionsgate+ sul dispositivo che usi? se è così non puoi più guardare quel channel in promozione tramite la loro app ma solo da browser.
 
non è che per caso hai già attivato una visione promozionale di Lionsgate+ sul dispositivo che usi? se è così non puoi più guardare quel channel in promozione tramite la loro app ma solo da browser.

ah ok allora avendola attivata da PC la vedo solo da PC? dai pero 'che cavolata...
 
Indietro
Alto Basso