• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Channels di Mediaset Infinity

ah ok allora avendola attivata da PC la vedo solo da PC? dai pero 'che cavolata...

no, la mia domanda era un'altra. il punto non è che puoi guardare solo da pc se l'hai attivata da pc, ma che NON puoi guardarla tramite la loro APP su un dispositivo che ha già goduto di trial in passato. in questo caso ti resta solo il browser. magari per toglierci il dubbio posta uno screenshot dell'errore esatto che ti compare, così andiamo meno per ipotesi e più sul concreto.
 
pero' se utente steveone chiede com'e' Lionsgate a livello di contenuti , forse non ha usufruito di alcun periodo di prova. Forse tale periodo risale ai tempi in cui il nome del servizio era Starz. E i contenuti sono piu' o meno quelli,non e'cambiato granche' oltre al nome del servizio.Ma evidentemente il sistema ricorda la prova Starz,forse avrebbero potuto fare un lancio del nome nuovo azzerando la memoria del periodo di prova precedente
 
Mi avevano regalato un voucher per Lionsgate+ che ho attivato da PC. Se vado sulla firestick mi dice che mi serve un pass...come mai?
C'e' qualcosa di interessante su Lionsgate+ ?
A livello di film è scarso, come serie invece è discreta con Pennyworth, Power, Animal Kingdom, The Great...
 
no, la mia domanda era un'altra. il punto non è che puoi guardare solo da pc se l'hai attivata da pc, ma che NON puoi guardarla tramite la loro APP su un dispositivo che ha già goduto di trial in passato. in questo caso ti resta solo il browser. magari per toglierci il dubbio posta uno screenshot dell'errore esatto che ti compare, così andiamo meno per ipotesi e più sul concreto.

no mai usufruito in passato. E' la prima volta.
 
Su EnelWow regalano un codice per usufruire di 30 giorni di Midnight Factory. Il mio non lo userò (non mi piace il genere), lo cedo volentieri a un utente del forum, se allo staff va bene.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso