• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam tivusat 4k su sony A90J su quale presa sat?

Click

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
134
ciao scusate se sono palesemente OT ma sono in agitation
mi è arrivata la cam Humax Tivùsat 4k ma con mia grande sorpresa quando sono andato a collegare il cavo sat, dietro al tv mi sono trovato due connettori al posto di uno
uno ha un mascherina nera con scritto 13-19v 0.45A Sub e l'altro mascherina bianca sempre 13-19v 0.45A MAIN dove collego il cavo? io l'ho messo su main (principale)
per dovere di cronaca il cavo sat arriva ad uno splitterla prima uscita va a sky Q (impianto DcSS e la seconda al tv)
mi aiutate?
scusate l'ot
 
Ultima modifica:
Va collegato al main, poi sulla tv devi impostare Unicable (SCR) scegliere canale 1 (1210 Mhz)
 
ciao ercolino e grazie di essere sempre presente
avevo letto una cosa del genere tempo addietro ma io sono andato in crisi proprio perchè nel setup del sony mi appare nessun dispositivo di commutazione, distribuzione su cavo singolo, dCSS e DiSEqC più un 15/20 bande da scegliere
 
Distribuzione su cavo singolo e poi imposti li come ti ho detto
 
Distribuzione su cavo singolo e poi imposti li come ti ho detto

spetta. non sono ancora in vacanza in trentino nella villetta
sono a casa a milano in condominio e il mio cavo in discesa dalla centralina trasformato da (a memoria) IF/IF in dCSS appunto per sky Q
procedo lo stesso?
 
Si, poi dopo dovrebbe esserci la possibilità di mettere il canale 1 (1210 Mhz) (la banda) SCR
 
ok ci provo grazie mille intanto poi ti aggiorno
:thumbup:
 
Indietro
Alto Basso