• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra le varie tessere TivuSat

and.ga

Digital-Forum New User
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
4
Salve a tutti.
Siccome il mio vecchio decoder non supporta più le nuove codifiche, specialmente audio, ho dovuto a malincuore acquistarne uno nuovo (GTMEDIA V8X) che supporta i nuovi standard e la tessera Gold.

Siccome ancora la tessera azzurra sembra funzionare, mi chiedevo quali siano in pratica e in teoria le differenze tra le varie schede - azzurra, oro, nera e perché possedere l'una o l'altra.
Sembrerà strano ma online non trovo una spiegazione esaustiva sull'argomento...

Se esiste la risposta già in un altro thread che non ho trovato, vi prego di linkarlo e lo leggerò di sicuro
Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti.
Siccome il mio vecchio decoder non supporta più le nuove codifiche, specialmente audio, ho dovuto a malincuore acquistarne uno nuovo (GTMEDIA V8X) che supporta i nuovi standard e la tessera Gold.

Siccome ancora la tessera azzurra sembra funzionare, mi chiedevo quali siano in pratica e in teoria le differenze tra le varie schede - azzurra, oro, nera e perché possedere l'una o l'altra.
Sembrerà strano ma online non trovo una spiegazione esaustiva sull'argomento...

Se esiste la risposta già in un altro thread che non ho trovato, vi prego di linkarlo e lo leggerò di sicuro
Grazie in anticipo.
...comunque i GTMEDIA sono ottimi decoder, ne ho appena acquistato uno e ne sono soddisfattissimo.
 
confermo la buona impressione sui decoder GTMEDIA

Con il rammarico che su Amazon ci sono alcune recensioni negative scritte da gente che a malapena è in grado di accendere la TV :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso