• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gtmedia v7 pro CONFIGURAZIONE RETE WIFI

YOUTUBE funziona regolarmente premendo apposito tasto del telecomando, per quanto riguarda PRIME VIDEO penso occorra FIRE STICK.
Ti ringrazio ancora per il supporto dato, conprofessionalita' e gentilezza.
GRAZIE ANCORA.
 
Stò guardando in giro per un decoder da abbinare ad un vecchio televisore il miglior prezzo che ho trovato su questo sono 37 euro con antenna wi-fi compresa, e un buon prezzo ho ci possono messere offerte migliori in futuro?
 
é un decoder che tengo "sotto controllo", costa così sul loro negozio diretto con spedizione dall' Italia (così risulta tra le opzioni di scelta) e € 36,57 da (Ali) GTMEDIA Dxxxxxl Sxxxe spedizione gratuita dalla Spagna (quindi non ci dovrebbero essere sorprese per l'iva o dogana) il prezzo più basso più o meno è quello, lo potresti trovare a meno solo durante le vendite tipo black friday o similari ma solo su Ali e non sul loro negozio ma ben vengano le smentite, sull' amazzonia costa intorna ai 56 euri :D

Attenzione che sul loro negozio diretto bisogna sempre scegliere il pagamento in $ perché se si sceglie euro la somma rimane la stessa :5eek: e quindi $43.99 diventano €43.99 :eusa_wall: questa assurdità ancora non l'ho capita :eusa_think: penso sia frutto di un errore ma forse gli fa comodo non correggerlo...
 
Ultima modifica:
Nel negozio lo stesso dove ho preso il GT combo spedizione Spagna lo danno a quel prezzo 36,57 euro però manca l'antennina wi-fi. Aspetto altre offerte più basse non ho urgenza al limite ho il GT combo da utilizzare nel frattempo di un offerta migliore...
 
Indietro
Alto Basso