• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migrazione

giuseppe01

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
24
Ciao a tutti,
é possibile passare da Sky HD a Sky fibra senza obbligatoriamente essere cliente Sky come operatore telefonico
tutte le volte che chiama mi passano l'ufficio per convincermi a passare con loro con la fibra poi non sento più nessuno in merito
del cambio decoder skyq fibra, anzi questi già per tre volte mi staccano la conversazione quando gli dico che non ho intenzione di canbiare operatore telefonico.
Cosa mi consigliate?
Pensavo di mandargli disdetta.
Grazie
 
Da quello che ho capito vuoi mettere il decoder che funziona con Internet e ti propongono di cambiare la linea. Le due cose non devono essere collegate e quello che hanno detto non è corretto.
 
Esatto, innanzitutto non sono corretti e poi sono anche dei maleducati
a buttare giù la comunicazione.
Faccio presente che sono abbonato Sky dai tempi di telepiù.
Ho una voglia matta di mandarli a quel paese.
 
Purtroppo l'anzianità non viene riconosciuta. Sei solo uno dei tanti abbonati da "fregare", da questi call center. Attenzione.
 
Attenzione a cosa?
Io so solo che tolti i 15€ del calcio oggi pago ancora 65€ mentre se mi abbono a Sky fibra pagherò con il calcio 40€ in tutto.
ora o mi danno lo skyq fibra o non prenderanno più nulla.
 
Ciao a tutti,
é possibile passare da Sky HD a Sky fibra senza obbligatoriamente essere cliente Sky come operatore telefonico
tutte le volte che chiama mi passano l'ufficio per convincermi a passare con loro con la fibra poi non sento più nessuno in merito
del cambio decoder skyq fibra, anzi questi già per tre volte mi staccano la conversazione quando gli dico che non ho intenzione di canbiare operatore telefonico.
Cosa mi consigliate?
Pensavo di mandargli disdetta.
Grazie

Se la situazione è questa (questi call center sono uno peggio dell'altro, cercano sempre di proporti cose che non vuoi...), secondo me l'unica opzione è recedere con l'attuale abbonamento e farne uno nuovo direttamente online.
Propongono 30 giorni di prova a 9 euro proprio con Sky Q fibra (Sky Tv+Netflix+Cinema+Sport+Kids), poi sei libero di abbonarti (con la composizione che vuoi) oppure restituirlo: https://www.sky.it/landing-new/abbo...9fRXG8m3d3InlJ6GHIxoCE88QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
 
Ultima modifica:
Non vedo il perché uno deve passare a Sky Q fibra quando si ha l'impianto satellitare cmq la loro fibra non sei obbligato a prenderla sono 2 prodotti venduti separatamente e una forzatura quella che ti vogliono fare fare. :)
 
Sono io che voglio passare a fibra, avendo dei problemi col condominio per andare a tetto per cambiare il feed sulla parabola.
Poi in inverno tutte le volte che nevica non si vede nulla.
 
Indietro
Alto Basso