• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema LCN Italia in conflitto con croazia

robydc

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Marzo 2010
Messaggi
375
Io abito in zona marche nord . Sto notando che con dec T2 se la Croazia come il mio caso ha la frequenza più bassa esattamente 28/29 del mux rai ch32 dal Conero Ancona il dec mette i primi 6 /8 canali sulla Croazia e la rai /Mediaset / la 7 in coda. Il dec non rivela il conflitto per scegliere che canale vuoi ad esempio sul n.1 Rai o Croazia. Ha notato qualcuno questo problema ? I dec provati sono elcart e dipro. Entrambi stesso problema
 
Io abito in zona marche nord . Sto notando che con dec T2 se la Croazia come il mio caso ha la frequenza più bassa esattamente 28/29 del mux rai ch32 dal Conero Ancona il dec mette i primi 6 /8 canali sulla Croazia e la rai /Mediaset / la 7 in coda. Il dec non rivela il conflitto per scegliere che canale vuoi ad esempio sul n.1 Rai o Croazia. Ha notato qualcuno questo problema ? I dec provati sono elcart e dipro. Entrambi stesso problema
Io l'ho notato in alcuni televisori, come i Telesystem.
 
Ho provato anch'io fare così ma nei decoder che ho istallato elcart e dipro non funziona. Non capisco perché non mettono a livello software la funzione conflitto LCN come nei dec T1 che puoi scegliere quale frequenza associare al numero lcn
 
Indietro
Alto Basso