• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

On Demand: "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di provare più tardi".

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
306
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Se vado su: On Demand/Intrattenimento/Mediaset Play/Programmi TV/ Quarto grado , mi dà l'avviso che avete appena letto nel titolo ed ovviamente mi impedisce di scaricare il programma in questione. Non me lo fa se cerco invece di scaricare altri programmi sempre sull'On demand. Ho provato anche a spegnere il decoder, aspettare alcuni minuti, riaccendere... ma nulla :eusa_wall:. A questo punto penso che dipenda da loro che magari l'hanno caricato male sull'On demand. Intuizione giusta? :icon_rolleyes:
 
Scusami, mi sono spiegato male. Intendevo dire spento il decoder, poi tolta la corrente, aspettato alcuni minuti senza corrente, rimessa la corrente e riacceso dopo altri minuti.... Ma adesso il risultato è che "Quarto Grado" non mi compare più nei programmi d'intrattenimento Mediaset. A te compare? :icon_rolleyes:
Thank you
 
Perfetto Papu, quindi non è dipeso dal mio decoder o dalle troppe operazioni che ho compiuto per cercare di scaricare, finchè ancora ne dava l'opportunità, quella puntata :lol:..
L'hanno messa (male...) e poi tolta poco dopo, e così a differenza delle altre settimane sull'On demand di Sky non la si potrà vedere :eusa_wall:...
Certo, rimane giustamente l'opportunità di vederla tramite il portale Mediaset, però non penso che la toglieranno anche da lì visto che vi sono archiviate le puntate di Quarto Grado a partire dalla stagione 2012-2013...
Comunque devo fare più spazio nel decoder, così tutti 'sti macelli non succedono...
Grazie molte per la cortese collaborazione :).
 
Indietro
Alto Basso