• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura di luglio post azzeramento pacchetto calcio

bobix

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
332
Ciao,

qualcuno ha ricevuto l'anteprima della fattura di luglio e magari aveva già uno sconto in essere sul pacchetto calcio? sarebbe utile per capire se viene azzerata la quota calcio QUALUNQUE ESSA SIA (per esempio: chi paga 5,90 il pacchetto calcio riceve un ulteriore sconto di 5,90) oppure se viene aggiunto A PRESCINDERE uno sconto di 15,20 (sempre riprendendo l'esempio di prima, chi paga 5,90 il pacchetto calcio riceve un ulteriore sconto di 15,20)
 
Ciao io ho visto l'anteprima della fattura e confermo che lo sconto è di 15.20 euro, nonostante avessi il calcio scontato.
 
Lo sconto è di 15,20 sul totale della fattura, ma io non capisco perchè invece di pagare 16,80 al mese (come riportato sul riepilogo del mio abbonamento) mi fanno pagare 41 e passa in fattura.
 
Lo sconto è di 15,20, a prescindere se hai il calcio scontato o meno
 
fattura-luglio.png


nonostante paghi il pacchetto CALCIO 9.99 € me l'hanno scontato al prezzo intero.boh,meglio cosi'
 
Confermo,scalati 15.20€ anche se non pagavo a listino
 
Lo sconto applicato superiore al prezzo di listino che state riscontrando, non è il frutto di un errore informatico, quanto piuttosto il tentativo, disperato, di bloccare l'emorragia di abbonati in fuga.
 
Cose del genere sono già avvenute in passato. Non è una novità. Certo... non avvengono sempre, ma succedono. Poi se si preferisce guardare tutto con l'ossessione che Sky sia sempre sull'orlo del fallimento è una cosa diversa. Altrimenti si dovrebbe fare lo stesso discorso per tutte le altre tv che applicano forti sconti, ma quelle lo fanno per bontà d'animo
 
Mah, io francamente sconti superiori al listino non ne ricordo. È la prima volta che li vedo, ho amici che stanno pagando skytv+calcio+hd+Sky go plus a meno di 7 euro al mese. E con sport e famiglia aperti.
Ripeto, mai visto.
Sicuramente c’è anche chi vede aria di fallimento ovunque, così come c’è chi, quando si parla di sky, vede sempre tutto sotto controllo anche quando palesemente non è così ;)
 
Ultima modifica:
Esperienza personale: una volta mi hanno proposto di aggiungere Cinema con una promo. Dopo averlo aggiunto ho pagato meno di prima. Magari ciò che dico può non piacere a tutti (dico in generale) ma non ho mai detto balle. Quindi per quanto possa sembrare strano garantisco che mi è successo veramente
 
Beh io chiaramente parlo per me, non mi permetterei mai di entrare nelle faccende degli altri.
Dico solo che, da abbonato decennale, non mi è mai capitato di aggiungere un pack e pagare meno, anzi. Ogni volta che aggiungevo qualcosa, anche se di poco, il canone aumentava.
Ovviamente liberi di non credermi, ci mancherebbe. Eppure a me è sempre andata così.
 
ok, ma dal primo ottobre quando pagherei? io ho lo sconto del 40 % su tutti i pacchetti, il calcio lo pago 9,12, che sconto mi sarà applicato? 10,20 sul totale????

Dovrai semplicemente aggiungere 5€ a quanto stai pagando ora,a meno che non vorrai vincolarti per 18 mesi,in tal caso per tale periodo il prezzo non cambierà visto che il calcio è gratis...anch'io ho il 40% su tutto e attualmente pago 25,72,quindi o andrò a pagare 30,72 senza vincoli oppure con vincolo di 18 mesi rimarrò a 25,72
 
Per quanto riguarda il calcolo sugli sconti applicati,confermo che anch'io in passato ho usufruito del meccanismo di cumulo per cui aggiungendo un pack il totale diminuiva addirittura,purtroppo non capita sempre ma è successo svariate volte...
 
Dovrai semplicemente aggiungere 5€ a quanto stai pagando ora,a meno che non vorrai vincolarti per 18 mesi,in tal caso per tale periodo il prezzo non cambierà visto che il calcio è gratis...anch'io ho il 40% su tutto e attualmente pago 25,72,quindi o andrò a pagare 30,72 senza vincoli oppure con vincolo di 18 mesi rimarrò a 25,72

Scusami, io fino al 30 settembre pago 19,24, dovrò aggiungere 5 euro dal 1 ottobre? Ho sconto rinnovato per 3 anni(maggio 2024) cosa intendi per vincolo 18 mesi?
 
Io fino a giugno pagavo il calcio a 7,60€, pensavo che avrei pagato questo mese 28.60€, invece mi ritrovo a pagare 21€, ovvero 36,20-15,20 :eusa_think: quindi 15,20+7,60 di sconto... speriamo che non riaumenti all'improvviso... e se i conti tornano, da settembre pagherei 26€ mensili ;) per avere tutto ciò che avevo prima a 10€ in meno a parte le 7 partite di A che vedrei su dazn a 10€ al mese condiviso con amici... e sommando ciò alla fine avrò tutto allo stesso prezzo del 2020 ;)
 
Scusami, io fino al 30 settembre pago 19,24, dovrò aggiungere 5 euro dal 1 ottobre? Ho sconto rinnovato per 3 anni(maggio 2024) cosa intendi per vincolo 18 mesi?

Se decidi di vincolarti ti azzerano il costo del calcio per 18 mesi, quindi non dovrai aggiungere i 5€,altrimenti senza vincoli dal primo ottobre pagherai 24,24...
 
Se decidi di vincolarti ti azzerano il costo del calcio per 18 mesi, quindi non dovrai aggiungere i 5€,altrimenti senza vincoli dal primo ottobre pagherai 24,24...

ma come faccio a vincolarmi a 18 mesi? io ho sconto fino al 2024 , non lo sono in automatico già vincolato?
 
io non riesco ancora a vedere neanche l'antemprima della fattura di luglio :eusa_think:
 
ma come faccio a vincolarmi a 18 mesi? io ho sconto fino al 2024 , non lo sono in automatico già vincolato?

No. Non sei vincolato. Semplicemente hai quello sconto fino al 2024 ma sei libero di recedere quando vuoi e senza nessuna penale.
Se invece accetti lo sconto di 5 euro su calcio allora avrai vincolo di 18 mesi, e qualora volessi liberarti prima (dei 18 mesi) allora dovrai restituire gli sconti.
 
Indietro
Alto Basso