• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Logo HDR Sky Q Platinum

renton82

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
75
Ho provato a scaricare qualche film in 4K HDR dai film on demand di Sky, ma benché abbia settato il decoder appunto in 2160p HDR non appare il logo sulla mia TV LG. Provando invece a riprodurre un contenuto HDR dall'app Netflix di Sky Q, il logo HDR appare. È una cosa normale?
 
Dovrebbe essere questo problema: https://www.digital-forum.it/showth...on-demand-4K-praticamente-mai-in-HDR-perch%E9

Prova con un film in 4K più recente arrivato da poche settimane su Sky o con un'episodio di Alfredino, se il tv passa correttamente in HLG HDR. Prova poi anche sul canale in 4K quando ci sarà una diretta, tipo la Formula 1. O se le partite di Euro 2020 le vedevi in 4K HDR, allora il tuo tv e il decoder sono a posto.


Edit: stasera dalle 19.10 prova ad andare su Sky Atlantic HD e poi premi il tasto verde.

Edit 2: precisamente sono andato su Sky Atlantic (110) e subito compare un banner per guardare dall'inizio. Ho tolto il banner col tasto "esci" e dopo qualche secondo, compare un secondo banner che premendo ok si attiva la visione in 4K HDR sul canale lineare sat.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso