• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Iunior TV

È da poco più di un mese che ho notato Iunior TV e Euro TV sul servizio HbbTV di Mediatext, canale 166 (qui a Roma). Mi pare di aver letto che entrambi i canali appartengono allo stesso editore di Super Six e infatti il format è più o meno quello: cartoni vintage (La pantera rosa, La linea, Gustavo, eccetera.), replica di Kaboom, sigle cartoni e videoclip musicali a rotazione. Sarebbe interessante se si differenziasse da Super Six, ma sfortunatamente per ora è solo la fotocopia sbiadita. :eusa_doh:
 
ma il gruppo sciscione non potrebbe secondo voi riportare in auge junior tv? di canali ne hanno e mi pare anche validi, gli manca un canale di cartoni animati... qualcuno ha qualche contatto con sciscione da poterglielo proporre?
 
ma il gruppo sciscione non potrebbe secondo voi riportare in auge junior tv? di canali ne hanno e mi pare anche validi, gli manca un canale di cartoni animati... qualcuno ha qualche contatto con sciscione da poterglielo proporre?

Io contatti non ne ho! Ma credo che l'idea della syndacation come era Junior Tv sarebbe l'ideale. Però non so se è ancora praticabile!
 
Io contatti non ne ho! Ma credo che l'idea della syndacation come era Junior Tv sarebbe l'ideale. Però non so se è ancora praticabile!

La sto monitorando e non mi pare possa offrire chissà che novità in merito al ritorno in grande stile di questa grandissima e storica syndacation.
Sta trasmettendo le stesse cose che sono già state trasmesse su Supersix, a ruota fan girare quelle ma nessuna caratteristica novità!
Ora ha ricominciato a trasmettere Flipper, che già Supersix trasmise!
 
La sto monitorando

a parte che monitorare una pseudo tv online ce ne passa, con un nome modificato tralaltro iunior è una parola priva di senso sia in italiano che in inglese, del resto non possedendo i diritti del marchio hanno dovuto cambiare la lettera iniziale... la dice lunga...
 
scusatemi ma su quale mux e' junior tv e che LCN ha questo canale. grazie della risposta.
 
Prossimamente su Iunior Tv arriva il cartone animato Robottino, lo hanno annunciato sulla pagina facebook.
 
Quel marchio tarocco proprio non mi scende o hai la possibilità di mettere on air il marchio originale o cambia completamente nome... non si può vedere sembrano quei profumi cinesi Dolce & Cabbana
 
Quel marchio tarocco proprio non mi scende o hai la possibilità di mettere on air il marchio originale o cambia completamente nome... non si può vedere sembrano quei profumi cinesi Dolce & Cabbana

idem, a parte il fatto che mi piacerebbe di più che tornasse quello più moderno ossia questo:
Jtv2-0.jpg
 
"Entra anche tu nel magico mondo di Junior Tv".

Mitica frase, credo, del 1989, che sentivo al termine di un motivo musicale che andava in onda a inizio trasmissioni.

Ricordo bene?
 
segnalo che su questa emittente con mio stupore stanno arricchendo il palinsesto con cartoni animati non solo del circuito ka-boom, non me l'aspettavo, chissà che arrivino anche altri cartoni che andavano una volta sulla omonima emittente
 
Dal 30 settembre nel Cartoons Story, al posto di Isabelle De Paris, arriva L'invincibile Shogun alle 7.00 - 15.00 - 20.00 - 23.10.

Ricordo che su questo canale, nello slot Ka-Boom alle 9.00 ; 13.00 ; 21.00, danno le repliche degli episodi andati in onda il giorno prima su SuperSix.
 
si meriterebbe una lcn sul digitale terrestre almeno riporterebbero un po di vintage ormai sparito anche dalle tv locali, dovrebbero portare anche qualche altro cartoons, sampei o bia la sfida dell magia, ma anche l'uomo tigre e tanti altri...
 
si meriterebbe una lcn sul digitale terrestre almeno riporterebbero un po di vintage ormai sparito anche dalle tv locali, dovrebbero portare anche qualche altro cartoons, sampei o bia la sfida dell magia, ma anche l'uomo tigre e tanti altri...

Farebbe la stessa fine di Supersix e EuroTv sul digitale terrestre. Qualche settimana di presenza e poi lascerebbe il posto alle televendite o alle "signorine" notturne con i numeri a pagamento.
 
prima ho beccato il vero tom e jerry quelli che mandavano in onda su rai 2 tanti anni fa all'ora del mercante in fiera, che ricordi erano anni che non li facevano più vedere... potrebbero mandarne di più in onda al giorno e invece ne fanno uno e poi basta... si sa secondo voi se esiste un palinsesto per capire l'orario esatto di quando lo mandano in onda?

io l'ho visto tra le 12:45 e le 13:00 ne fanno altri in altri orari?
 
Indietro
Alto Basso